Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

O magari è una loro scelta quella di allungare il brodo fino domani alle 21 per lasciare la squadra "tranquilla"...

E sarebbe anche comprensibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Accordo trovato sulla durata del contratto tra Spalletti e la Juventus. Manca ancora quello economico 

SS24

e allora manca quasi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Ancora peggio quando abbiamo comprato Ranocchia e lasciato Bonucci all’Inter!

o quando abbiamo venduto Caldara al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Questa è una favola che hai letto in qualche libro per bambini? Ha chiesto di convincerlo a fare cosa? Ma per piacere

C` e` vita nella tua galassia?  

Se fai spazio cerco di mandarti il re degli algoritmi Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Con Brambilla in panca domani sera cosa cambia se annunciano spalletti oggi o tra 24h?

Nulla.

Ma sarebbe formalmente la cosa più corretta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

- Ripeto, reso ridicolo doppiamente visto che contatta un allenatore ormai quasi andato alla Roma chiedendogli di convincerlo sul perche` ingaggiarlo .ghgh 

- E´ stato confermato da lui

- Ha comprato gente diametralmente opposta a cio` che serviva al suo allenatore, fallimento annunciato

- E´ l`esonero piu` veloce nella storia della Juve

-Uno per cui il DS non e` importante e` un pazzo da allontanare, confermo

- Spalletti lo blocchi un secondo dopo che si dice disponibile a venire. Hai gia` perso quasi 6 mesi e prima di novembre rischi di essere fuori da tutto.

- Non era quasi Gasperini ERA DELLA ROMA quando Comolli arrivo’, quindi, il fatto che abbia contattato Gasperini, non esiste, altrimenti Gasperini non stava a FIRENZE CON RANIERI E MASSARA, foto postate da ME, qui.

- Non e’ stato confermato da lui

- l’allenatore della Juventus, storicamente, e’ uno che si adatta con cio’ che ha, quindi, fallimento di Tudor

- Ok

- Quando si ha un DIRETTORE GENERALE che si occupa del mercato, si puo’ fare anche a meno di avere un direttore sportivo, non e’ questione di pazzia, ma modo di gestire un club.

- Tu non blocchi Spalletti se non hai potere di bloccare Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

O magari è una loro scelta quella di allungare il brodo fino domani alle 21 per lasciare la squadra "tranquilla"...

Esatto la chiave di tutto sta qui per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché, cosa cambia? 

Cambia che giochi sabato a Cremona. 

Se la storia va oltre mercoledì significa che a Cremona ti presenti ancora con Brambilla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Perché, cosa cambia? 

Perchè deve osservare la squadra dal vivo e dirigere l'allenamento il giorno dopo per essere pronti per la Cremonese la seguente.

Oppure vogliamo restare nell'incertezza che non trasmette tranquillità alla squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

State tranquilli,secondo me correte su comolli

Non hanno ancora capito come lavora. La trattativa Kolo Muani insegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

E che ti aspetti da uno che arriva dal grande Tolosa? Scelte da Tolosa. Ma la colpa non è sua. Come sempre il problema è la mela marcia col nome americano che l'ha piazzato lì. 

Ma il CV e le esperienze pregresse si citano solo quando fa comodo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli ha sempre torto, il tifoso sulla sedia con la panza sudata e pelosa poggiata sulla scrivania invece ha sempre ragione...:d

Scusa se mi permetto, ma tu sei soddisfatto della situazione in cui ci troviamo? E la colpa di chi è? Dei tifosi delusi ipercritici ed impazienti? Tra lui ed il suo predecessore ad oggi non ne hanno ancora azzeccata mezza manco per sbaglio, difficile concedergli fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la storia va oltre mercoledì significa che a Cremona ti presenti ancora con Brambilla.

No, la mia domanda era: se già hanno l'accordo, cosa cambia che lo annuncino oggi o domani? Mica devono dare il contentino a noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che avrebbe zero senso solo per la Next Gen, visto che faranno due allenamenti per la cremonese, post Udinese. Di cui uno di scarico, probabilmente.

Anzi, fosse per me, Spalletti lo annuncerei dopo il toro .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, io non ho info, non riporto nulla e quindi non mi crocifiggete, ma io tutta sta ansia che leggo qui non ce l'ho.
Ho il numero di Spalletti, e se devo dire la verità ieri gli ho inviato un msg.
Lo ha letto, ma non mi ha risposto (per ora), forse non lo farà mai.
Il msg era semplice, "benvenuto mister, metta da parte le vigne e riporti la Juve dove merita".
Negli ambienti si respira ottimismo. 
Solo qui c'è isteria. Non comprendo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ancora peggio quando abbiamo comprato Ranocchia e lasciato Bonucci all’Inter!

Massì continuiamo a ridere e sfottere che stiamo andando alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

Giustamente. Devi sempre avere un piano B 

Palladino ottimo piano B per condurci appunto in serie Buhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

- Non era quasi Gasperini ERA DELLA ROMA quando Comolli arrivo’, quindi, il fatto che abbia contattato Gasperini, non esiste, altrimenti Gasperini non stava a FIRENZE CON RANIERI E MASSARA, foto postate da ME, qui.

- Non e’ stato confermato da lui

- l’allenatore della Juventus, storicamente, e’ uno che si adatta con cio’ che ha, quindi, fallimento di Tudor

- Ok 

- Quando si ha un DIRETTORE GENERALE che si occupa del mercato, si puo’ fare anche a meno di avere un direttore sportivo, non e’ questione di pazzia, ma modo di gestire un club.

- Tu non blocchi Spalletti se non hai potere di bloccare Spalletti.

- Berbatov e Witsel hanno giocato nella Juve, immagino.

- E` stato confermato da lui, detto anche da Romeo pochi secondi fa.

- .ghgh La dirigenza della Juve di solito difende l`allenatore, non fanno i conigli che non si presentano davanti alle telecamere

- Basta conoscere la storia della Juve

- Non conosco nessuna squadra sana o vincente che opera cosi

- Tu blocchi Spalletti perche` hai costruito i 3 mesi peggiori della storia della Juve, quindi fai il favore di connettere il cervello e prendere una figura che puo` coprire le tue mancanze inventandosi qualcosa in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Comolli a prendersi tutto il tempo, tanto stiamo pagando ancora Motta e Tudor nel frattempo mettiamo uno di loro .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga, io non ho info, non riporto nulla e quindi non mi crocifiggete, ma io tutta sta ansia che leggo qui non ce l'ho.
Ho il numero di Spalletti, e se devo dire la verità ieri gli ho inviato un msg.
Lo ha letto, ma non mi ha risposto (per ora), forse non lo farà mai.
Il msg era semplice, "benvenuto mister, metta da parte le vigne e riporti la Juve dove merita".
Negli ambienti si respira ottimismo. 
Solo qui c'è isteria. Non comprendo.

Ti ha risposto dicendo: "chi c***o ti ha dato il mio numero?"

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto che qui si confonde le dinamiche del mercato estivo con la stagione in corso. 

Il peccato originale agghiacciante è non aver letteralmente contattato nessuno fino domenica nel vero senso della parola. Una volta contattato Spalletti, sai benissimo che lui non accetterà mai un contratto di un anno senza garanzie per i prossimi anni. Una giornata a stagione in corso ha una valenza diversa opposta a una giornata nel mercato estivo. 

Un giorno devi fartelo bastare. O si o no. Non è che tieni a bagnomaria uno come Spalletti 

Premesso che io non credo che non ci sia stato un pour parler anche non ufficiale con spalletti (e magari anche con palladino), soprattutto nel momento in cui è maturata la convinzione di esonerare tudor (non certo domenica sera)... però per quanto l'estate sia una cosa e la stagione in corso un'altra,le dinamiche restano quelle,anche velocizzandole la quadra va sempre trovata,non ci si può far prendere dalla fretta...poi Spalletti sembra totalmente propenso,anche ad accettare 8 mesi con rinnovo condizionato,ma queste sono solo le basi,poi una volta appurata la disponibilità si entra nel vivo dei discorsi,quindi analisi della rosa,eventuali acquisti a gennaio,obiettivi a medio termine,quello lo puoi fare solo dopo,anche se l'hai contattato per tempo...purtroppo da certe dinamiche non si scappa e non sono immediate, ovviamente se domani sera si è ancora in alto mare il discorso cambia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma tu sei soddisfatto della situazione in cui ci troviamo? E la colpa di chi è? Dei tifosi delusi ipercritici ed impazienti? Tra lui ed il suo predecessore ad oggi non ne hanno ancora azzeccata mezza manco per sbaglio, difficile concedergli fiducia 

Amico mio caro, noi possiamo ragliare, grugnire, ululare quanto vogliamo ma non ci stiamo giocando la carriera con una scelta MOLTO MOLTO MOLTO delicata, vogliamo tutto e subito perché non ci stiamo giocando un beneamato *. Questa è la differenza sostanziale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

- Ripeto, reso ridicolo doppiamente visto che contatta un allenatore ormai quasi andato alla Roma chiedendogli di convincerlo sul perche` ingaggiarlo .ghgh 

- E´ stato confermato da lui

- Ha comprato gente diametralmente opposta a cio` che serviva al suo allenatore, fallimento annunciato

- E´ l`esonero piu` veloce nella storia della Juve

-Uno per cui il DS non e` importante e` un pazzo da allontanare, confermo

- Spalletti lo blocchi un secondo dopo che si dice disponibile a venire. Hai gia` perso quasi 6 mesi e prima di novembre rischi di essere fuori da tutto.

La telefonata a Gasperini  è stata solamente  a titolo informativo; Gasperini era già della Roma e lui non ha confermato proprio nulla.

nella storia della juve penso che la percentuale di giocatori presi seguendo le indicazioni dell'allenatore , ad essere ottimisti, raggiunga il 5 %

non è l'esonero più veloce, nel 69-70 carniglia fu esonerato dopo 6 giornate

Nella società juventus , per modo di concepirla da parte di Comolii, il mercato occupa una parte minima nei ruoli del DS

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.