Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Non so perché non si fanno cose facili. Si sceglie sempre l’opzione più complicata 

Sono ignoranti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono con il pane tre giocatori a questa squadra un terzino un braccetto difensivo con i piedi buoni ed un centrocampista di qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, damabiah85 ha scritto:

Kostic avrà il record europeo per cross su schiene e tibia avversaria 

Detentore di quel record da almeno 4 anni. Ricordo ancora gli utenti che lo sponsorizzavano come grande acquisto. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJFLA ha scritto:

Servono con il pane tre giocatori a questa squadra un terzino un braccetto difensivo con i piedi buoni ed un centrocampista di qualità 

Eh, però lo sapevamo anche a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma guarda Cambiaso cosa fa su Zaniolo ... ma questo è da mandare via ragazzi, aiuto...

Stavamo facendo il colpo del secolo vendendolo al city.

Poi lo ha fatto l'entreicht con Marmoush. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma certo che non è scarso..è l'ambiente che non aiuta

2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma certo che non è scarso..è l'ambiente che non aiuta

Esatto..guarda Joao Mario..Belin non gioca mai.. eppure aveva fatto intravedere delle cose molto buone quando era sceso in campo..io davvero non capisco perché, in una Juve tecnicamente così povera, un giocatore così debba rimanere costantemente in panchina.

Poi magari si pretende che entri all'86esimo, e giochi benissimo senza sbagliare nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il rigore saremmo ancora a parlare di difficoltà di fare gol...ecco, il problema ancora esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo dire che ho visto piu azioni offensive oggi che 8 mesi con tudor? E cosa é bastato? Yldiz trequartista e due punte...é incredibile che il calcio sia pieno di miracolati che prendono vagonate di soldi quando un onesto tifoso comune che fa tutt altro di lavoro e si diverte su un forum come diversi qui ci erano arrivati tipo da 1 anno e mezzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.