Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

Quando vengono a Torino succede come in Space Jam, arrivano gli alieni Monstars e gli rubano il talento. Non può essere questa roba qua, il signor Openda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cinico ha scritto:

Openda è tecnicamente imbarazzante,questo si vedeva anche in Germania,solo che si guardano le statistiche e non i giocatori.

Allora, come già detto più volte, io non lo conoscevoma Non capisco come mai molti, quando è stato comprato, me lo hanno descritto come una sorta di top player della Bundesliga, un piccolo Tévez eccetera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Anche Openda sembra proprio un cecchino.

Se la gioca con Iceman e Vlahovic.

Openda è il classico sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Sempre inconcludente yldiz. Mai una volta che combini qualcosa. 

Ma toglietegli la 10 per l'amor della Juve. 

Cioè, con tutte le squallide skifezze che ci sono in campo tu è tutta la partita che te la prendi con Yildiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta massacrando Openda ma vi faccio notare un dettaglio: è in tutte le azioni degne di nota. E non gioca veramente da inizio campionato quindi impossibile sia in palla. Non vi viene il dubbio che se trova un minimo di continuità e fiducia potrebbe essere un giocatore utile e magari addirittura importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.