Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, iolvin ha scritto:

veramente mi aspettavo 10 minuti,  non un tempo al posto di Kostic o un Cambiaso confusionari.

Kostic stasera tutt'altro che confusionario, tra i migliori in campo insieme a Vlahovic e Yildiz. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ora, ribadisco, la qualità è quella che è ma la differenza tattica penso sia stata cosi lampante che non capisco come sia possibile una roba del genere in soli due giorni senza Tudor. Non riesco davvero a comprendere se i ragazzi non si trovassero bene in quella veste (che comunque è poco lontana da quella di oggi sulla carta) o se Tudor chiedeva cose sbagliate..non so.

Evidentemente hanno giocato contro e oggi senza allenatore non potevano non mostrare cotanta fatica non avendo più le chiappe parate, vediamo da sabato se tornano a fare i soliti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra è la stessa allenata da tudor fino a domenica, non potrebbe essere altrimenti..

è cambiato soltanto che finalmente non c'erano giocatori fuori ruolo e che la scossa data dall'esonero ha dato vigore e grinta ai giocatori...

per il resto abbiamo giocato con l'udinese in casa ,la piu facile delle ultime partite...

da commentare c'è poco altro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Vero.

ma quando non credono ad un allenatore mollano.

se non credevano a Tudor ( cioè al nulla tattico) non avevano tutti i torti

E no catxo avevo torto si.. L'impegno è la voglia devi mettercela sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alealex ha scritto:

Anche contro La Lazio aveva La grinta, Il problema non e l'attegiamento, e la qualita 

Mah permettimi di essere in disaccordo con te.

A Roma abbiamo iniziato molli,tanto è vero che il loro gol viene da una cavolata di David dovuta per me ad una scarsa concentrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Kostic stasera tutt'altro che confusionario, tra i migliori in campo insieme a Vlahovic e Yildiz. 

Il mio giudizio era riferito agli ultimi 10 minuti (dove avrei voluto vedere Zhegrova) quando era ormai cotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

per il resto abbiamo giocato con l'udinese in casa ,la piu facile delle ultime partite... 

Ah.. quindi il calendario alla fine conta....

Poi quando i rigori te li danno cambia il mondo proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, khedira610 ha scritto:

non si può non applaudire un giocatore che ha dato il cuore in campo

magari avesse sempre giocato con questo spirito
standing ovation meritata anche se ha sbagliato dei gol e qualche stop di troppo 

Una volta facevamo le standing ovation ai giocatori che ci portavano in finale di Champions, ora a quelli che corrono tra un errore e l’altro.

Siamo messi male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla ha qualcosa di speciale, ne sono convinto.

Detto ciò, questo Goglichidze è una garanzia… per noi… 🤣

Pure la stagione scorsa, quando stava all’Empoli, per colpa sua, segnò Kolo Muani 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il serbo ha messo grinta, ma onestamente ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Non capisco sinceramente gli applausi finali. Squadra stanca e con poca lucidità negli ultimi metri. Fanno tutto bene poi l'ultimo passaggio una sciagura. Kostic bene. Arbitro veramente scarso. Nel secondo tempo ha fischiato tutto contro di noi. La questione rigore da ridere...per non piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Tmw.

Quelli che davano Mancini per fatta sulla panchina dopo Tudor ? Preferivo Instagram ( si scherza eh ) . 

Che Locatelli faccia girare la squadra solo in pochi hanno il coraggio di vederlo . Io mi sono scoperto per fortuna presbite 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Evidentemente hanno giocato contro e oggi senza allenatore non potevano non mostrare cotanta fatica non avendo più le chiappe parate, vediamo da sabato se tornano a fare i soliti 

Ma sai non so, a me in passato arrivavano info invece di un gruppo che stava dalla parte del tecnico. Forse non è stato abbastanza incisivo, non me lo spiego davvero.

Comunque ripeto, speriamo di cambiare rotta in maniera definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma sai non so, a me in passato arrivavano info invece di un gruppo che stava dalla parte del tecnico. Forse non è stato abbastanza incisivo, non me lo spiego davvero.

Comunque ripeto, speriamo di cambiare rotta in maniera definitiva.

Non ho altre spiegazioni logiche, davvero una differenza anomala e da un lato anche vergognosa perché in campo ci vanno loro e oltre al modulo, alla tattica ecc c'è anche l'atteggiamento, che in precedenza non hanno avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quelli che davano Mancini per fatta sulla panchina dopo Tudor ? Preferivo Instagram ( si scherza eh ) . 

Che Locatelli faccia girare la squadra solo in pochi hanno il coraggio di vederlo . Io mi sono scoperto per fortuna presbite 🤣

Locatelli fa girare la squadra se riceve palla con il primo avversario a 10 metri di distanza. 

Allora riesce, ogni tanto a fare un passaggio lungo specie se laterale. Se il passaggio è in profondità o l'avversario è vicino è tutto un altro film

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse perché Locatelli è un altro tipo di giocatore, un mediano che mette ordine in fase di possesso e che fa filtro in quella di non possesso (l'unico che lo sa fare come si deve tra tutti i nostri centrocampisti). Non puoi giudicare Locatelli aspettandoti che giochi come i trequartisti trasformati in registi (perché questo sono Pirlo, Modric, Chalhanoglu, Vitinha ecc). 

Locatelli paga questo equivoco da quando è arrivato 

È un giocatore di quantità scambiato per uno di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero scordato com'era avere dei rigori a favore .ghgh

Anche ad occhio sì vedeva il.secondo, 5 minuti per decidere .ghgh

Ma andatevene a fanguru 

Oggi Okoye era stato posseduto dallo spirito di Sorrentino 

Tutte l'ha prese.....

Daje, speriamo sia finita sta sterilità davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Una volta facevamo le standing ovation ai giocatori che ci portavano in finale di Champions, ora a quelli che corrono tra un errore e l’altro.

Siamo messi male.

Ho pensato la stessa cosa . Che vuoi fare standing ovation ? Ma ci rendiamo conto in che buco ci hanno buttato ? Mi ricorda tanto l’abbraccio al Capitano dalla Curva dopo il rigore contro il Venezia retrocesso e che meritava il pareggio . Non cambiamo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato meritava di essere nettamente più rotondo, a nostro favore. Forse la prima partita che veramente abbiamo dominato dal 1 al 90, e anzi abbiamo finito in crescendo, e meglio degli avversari, che avevano un giorno in più di riposo, e di certo meno partite nelle gambe. Per essere una partita senza guida tecnica, direi che è andata benino. Adesso palla a Spalletti. Ci sono ancora i presupposti per migliorare nettamente l'andamento di questa stagione. Se come stasera danno tutto, e riconquistano fiducia nei propri mezzi tutto è possibile. Restano le lacune di alcuni reparti, ma il mercato è lontano, e bisogna andare a nozze coi fichi secchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Consiglio andare a vedere gli highlights di Roma Parma il primo gol della Roma e poi ditemi se i portieri non FALSANO il campionato della Juve per la Champions 

Ogni volta che ti vedo commentare parli di complotti assurdi.

Il sistema calcio italiano è plaesemente anti juve ma non esageriamo per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti