Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

David e Openda sono due giocatori mediocri per non dire scarsi, che infatti non si filava nessuno mica a caso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Non l'ho vista, il risultato mi piace. Dal live non ho capito se abbiamo giocato bene o male, aspetto con ansia gli highlights

Abbiamo giocato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dallo stadium si vedono cose orribili. Bene la vittoria. Openda male ma David non ha capito dove si trova. Che scandalo 

Almeno Openda corre e fa dei tagli sulla linea del fuorigioco mettendo comunque in apprensione il marcatore diretto, David invece al momento gioca per gli altri.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Risultato molto importante per permettere a Spalletti di lavorare con maggiore serenità.

Vittoria largamente meritata, nonostante la carambola con cui segna l’Udinese siam riusciti a riprendere in mano la situazione con grande carattere.

Il materiale per lavorare c’è, la squadra deve essere guidata e allenata a non sbagliare i passaggi semplici e ad evitare quelli pericolosi, come quello con cui abbiam perso palla sul gol.

Ci vogliono in primis movimenti senza palla coordinati e su questo son sicuro che lavorerà il nuovo allenatore.

Siamo solo all’inizio, nulla è definitivamente compromesso. Forza!

Non sono d'accordo, davanti, esclusi Yildiz e Vlahovic (e Conceicao quando è sano), abbiamo elementi dannosi.

A centrocampo prestazione semplicemente oscena di Locatelli.

Se Bayo aggiusta la mira, oggi prendi l'ennesimo calippo.

Materiale tecnico veramente di basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E chi gioca al posto di Locatelli, che nemmeno io farei giocare.

Finalmente in panchina abbiamo uno che ne capisce di calcio saprà lui trovare la soluzione meno peggio per questo centrocampo (sperando che gia dai prossimi mercati migliorano qualitativamente questo reparto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma dai su, la verità è che i giocatori dovrebbero un po' vergognarsi, perché oggi c'era quell'impegno, quella cattiveria, quella voglia di aggredire le seconde palle, che nelle altre partite non si è vista, il tutto per apparire bene agli occhi del nuovo allenatore. O magari pensi che Brambilla o Spalletti abbiano messo mano alla squadra? Semplicemente oggi hanno dato davvero tutto per vincerla.

Vero.

ma quando non credono ad un allenatore mollano.

se non credevano a Tudor ( cioè al nulla tattico) non avevano tutti i torti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

David e Openda sono due giocatori mediocri per non dire scarsi, che infatti non si filavw nessuno mica a caso

A me sembrano 2 giocatori in bambola totale, faccio molta fatica a credere che siano scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve stasera è piaciuta, ordinata aggressiva e vogliosa..ci sarebbe da capire il perché.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Non l'ho vista, il risultato mi piace. Dal live non ho capito se abbiamo giocato bene o male, aspetto con ansia gli highlights

Il portiere dell'Udinese migliore in campo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo cambiare allenatore ogni partita per vedere alcuni giocatori diventare leader e dare la carica in campo.

La partita a sprazzi è stata giocata anche con delle belle trame, con tante belle parate del portiere avversario, ma sempre con la paura della cappellata, del pallone non spazzato, del rimpallo maledetto che capita sempre sul piede avversario.

Il gol preso per me è responsabilità di Gatti.

In quei momenti non puoi dare palla a un Locatelli pressato. È Locatelli non Modric e tu Gatti lo devi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Almeno Openda corre e fa dei tagli sulla linea del fuorigioco mettendo comunque in apprensione il marcatore diretto, David invece al momento gioca per gli altri.

esatto, in confronto a David Openda sembra un giocatore vero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Partitone di Kostic che è peggiorato rispetto al grande esterno visto nella prima parte del 2022 ma qui si ha il senso della misura a meno 1. Fatto passare come il peggior Molinaro 

Kostic nelle rotazioni ci sta alla grande. I problemi della Juve sono ben altri. 

Sì anche a me è piaciuto a parte qualche cross sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carica di stasera dovrebbe esserci sempre per sopperire ad alcuni limiti tecnici evidenti. Tre punti di titanio, andiamo avanti! Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che è lo specchio del nostro momento, una squadra minimamente in fiducia l'avrebbe chiusa in un'ora visto che il divario di occasioni è stato enorme (3,5 vs 0,5 come xG), noi invece ci siamo mangiati di tutto e di più in attacco, e in difesa ogni pallone pericoloso (due) ha scatenato in timor panico, e siamo andati a un niente dal farci pareggiare nel finale. Inevitabilmente è questo che produce un filotto così lungo di risultati negativi e sarà proprio la fiducia la prima cosa che dovrà infondere e ricostruire il nuovo mister. Auguri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Vero Openda corre, taglia , si inserisce.

deve aggiustare la mira e la cattiveria ma sta crescendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma quindi l'anno prossimo senza Dusan e con Openda e David che si fa? Speriamo che con Spalletti escano fuori le qualità di questi due pesci fuor d'acqua 

Ma Openda è tecnicamente e tatticamente impresentabile.

Ha una velocità fuori dal comune, ma su 15 giocate ne azzecca una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti