Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Bella partita ma Locatelli quanto ritarda la giocata uno come Pirlo mentre Locatelli pensa cosa fare con il pallone avrebbe gia messo il compagno davanti al portiere con Spalletti che ama il gioco in velocità la vedo dura per Locatelli giocare con questi ritmi o si da una svegliata o il campo lo vedrà sempre meno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jeppese ha scritto:

con spaletti voleremo daje

Riuscirà a fare meglio di Brambilla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

si ragazzi ma fanno cose inspiegabili ..openda riesce a sbagliare tutto!! statisticamente impossibile , lui sfida la statistica e vince..

Abbi pazienza..e fiducia, con Spalletti miglioreranno le cose..👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i rigori (quando ci sono) te li danno è tutto un altro mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dallo stadium si vedono cose orribili. Bene la vittoria. Openda male ma David non ha capito dove si trova. Che scandalo 

Stessa mia sensazione da casa. Totalmente spaesato... Openda si muove bene ma nelle scelte è un disastro totale, a noi i giocatori intelligenti fanno schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque....siamo una squadra di scappati di casa,certo,se ci mettono la voglia,Spalletti può dare ordine,ma non è il Re Mida.

Quarto posto alla portata se non succedono cataclismi,di più è pura utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Secondo tempo immenso yildiz . Dopo il 2-1 mi sono piaciuti tutti. È sconcertante però come ogni azione avversaria possiamo prendere gol. C' è questa costante sensazione. Non la vedo bene . 

Spalletti dovrebbe riuscire a fare come fece conte dopo con Chiellini e Bonucci e la fase difensiva in genere. Prima erano un colabrodo con del neri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

L’udinese che sbaglia il 2 a 2 all’88esimo…non dico altro…tutti scarsi

oggi è andata bene
però oggi è stato veramente un tiro al bersaglio
il pareggio sarebbe stato un risultato bugiardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto più lanci lunghi che nell'intero resto di questa stagione. Openda si è mosso bene, lanciato supera tutti gli avversari. Purtroppo NON SA TIRARE E LO SA ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dallo stadium si vedono cose orribili. Bene la vittoria. Openda male ma David non ha capito dove si trova. Che scandalo 

si vedranno cose orribili e sicuramente quei due citati devono fare moltissimo di più. Ma oggi è stato una Juve molto più che dignitosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

openda e david sono tra i 10 migliori marcatori europei nati dopo il 2000..io fatico a crederci

Con sto centrocampo fa fatica un fenomeno come Yildiz che deve fare il salmone ogni santa partita per andare a prendersi il pallone, figurarsi gente come Openda e David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, metaljuve21 ha scritto:

Il migliore gioco da questa stagione. Cit: "Eh, ma l'allenatore non conta"... 

Ma dai su, la verità è che i giocatori dovrebbero un po' vergognarsi, perché oggi c'era quell'impegno, quella cattiveria, quella voglia di aggredire le seconde palle, che nelle altre partite non si è vista, il tutto per apparire bene agli occhi del nuovo allenatore. O magari pensi che Brambilla o Spalletti abbiano messo mano alla squadra? Semplicemente oggi hanno dato davvero tutto per vincerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WINNER72 said:

Bella partita ma Locatelli quanto ritarda la giocata uno come Pirlo mentre Locatelli pensa cosa fare con il pallone avrebbe gia messo il compagno davanti al portiere con Spalletti che ama il gioco in velocità la vedo dura per Locatelli giocare con questi ritmi o si da una svegliata o il campo lo vedrà sempre meno 

Locatelli è scarso ! In un centrocampo della Juve neppure in panchina dovrebbe stare uno così !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

E chi gioca al posto di Locatelli, che nemmeno io farei giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla resterà nella storia come allenatore della juve con il 100% di vittorie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Abbiamo Miretti, Thuram e Koop..e all'occorrenza anche Adzic se impara a difendere!

Miretti? Adzic? A volte mi chiedo se dite per davvero oppure solo per spirito di contraddizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ricu ha scritto:

Bene i 3 punti per il morale

Dai stasera buono anche il gioco non è che abbiamo fatto spettacolo ma la palla circolava più velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una voglia non vista fin ora

Questo vuol dire che i giocatori sono in autogestione e che decidono loro

Spalletti spero li metta sotto perché quello che abbiamo visto è vergognoso

Oggi hanno corso più che nelle ultime 5 partite

C'è qualcuno che remava contro e remerà contro

E che va epurato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Grandissimo Dusan. Bello il coro dello stadio per lui, se la merita. Poi il VAR e l'arbitro che hanno bisogno di 2 minuti per un rigore chiarissimo e stato una perla .ghgh. Forza Spalletti, adesso tocca a te .ok

Ma si merita cosa che si sta impegnando alla morte per strappare un altro ingaggio faraonico da un altra squadra ??  Se ci teneva alla Juve spalmava o rinnovava... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria davvero importante, ma che fatica! Ora Lucianone per prima cosa deve sradicare il talento ai Monstars di Space Jam, e restituirlo a David, Openda e, perché no, a Koopmeneirs.

PS Un bravo a Brambilla che ha fatto il suo.

Forza Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

L’udinese che sbaglia il 2 a 2 all’88esimo…non dico altro…tutti scarsi

Sarebbe stato parecchio immeritato ma fai bene a sottolinearlo... Abbiamo poi un portiere che è una sedia. Con lui al posto di Okoye saremmo già stati 2 0 già sul tiro di kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Pensa che bastava prendere Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bene sottolineare i 2 minuti del VAR per richiamare l'arbitro a vedere un rigore nettissimo che si vedeva al primo replay. Proprio una fatica darci il rigore che poteva chiudere il match. Chissà quanto hanno sofferto, ma alla fine hanno ceduto o davvero si rendevano ridicoli e chiaramente in malafede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti