Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 rigori? Domani prevedo seduta ad hoc del Parlamento!! Buon impegno, ma chiaramente i limiti di questa squadra sono evidenti. Per Spalletti non sarà facile, ma sicuramente è  una bella sfida per lui. Personalmente non mi faccio illusioni, il quarto posta sarebbe una mezza impresa.

Brambilla col 100% dei punti conquistati diventa il miglior allenatore della nostra storia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Visto finalmente un buonissimo spirito. Ed é un'accusa, non un complimento. 

Come se avessero tutti smania di mettersi in evidenza davanti al prossimo allenatore.

Per un giocatore “Da Juve” questa “straordinarietà” invece deve essere la quotidianità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 tiri in porta oggi... li avevamo fatti forse nelle ultime 5 partite tutte insieme...

Proprio come con Motta, sta squadra (non tutta eh) a un certo punto gioca, non dico contro l'allenatore ma nemmeno si impegna più di tanto....

L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ConorS ha scritto:

Yldiz deve giocare dietro la o le punte; non può giocare esterno alto nei 3 davanti perché diventa limitato!!!

ps: VAR di * il rigore dovevi darlo contro la Lazio non oggi a partita finita!! 💩

Yildiz ha fatto vomitare nel primo tempo dietro le punte, nel secondo a sinistra è rinato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la garra.

Poi quando te li danno i rigori che ci sono .. è un altro mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ConorS ha scritto:

Yldiz deve giocare dietro la o le punte; non può giocare esterno alto nei 3 davanti perché diventa limitato!!!

ps: VAR di * il rigore dovevi darlo contro la Lazio non oggi a partita finita!! 💩

Ma io lo metterei proprio accanto a vlshovivc come ha giocato Openda .Secondo  me kostic non ha fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Non l'ho vista, il risultato mi piace. Dal live non ho capito se abbiamo giocato bene o male, aspetto con ansia gli highlights

Se vuoi capire qualcosa non è il live il modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come funzionano le vittorie? quanti punti ci danno? non me lo ricordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Come dico sempre, questa è una squadra che per diverse ragioni non può difendere, ma deve continuare ad attaccare, attaccare ed attaccare.

È vero ma non abbiamo difensori abbastanza veloci per fare questa cosa. Bremer e Kalulo sono gli unici con una velocità decente in grado di tenere alta la linea difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti importanti per la classifica e il morale anche se dobbiamo dire che la squadra non ha centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic avesse sempre giocato cosi, allora si che avrei rosicato per il suo non rinnovo.
Ma ora e’ troppo tardi, bravo ma ciao comunque.

Openda e David si devono svegliare, non so come, ma tutti sti errori manco a lille e Lipsia sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque bravo Brambilla. Tutti messi nel proprio ruolo. Cambiaso a destra per la prima volta ha fruttato alla fine un assist decisivo. Yildiz non sostituito come al solito ha fruttato il terzo gol. Dettagli, ma ha fatto cose semplici, cambiando anche qualcosina ed è stato decisivo anche lui per la vittoria. Grazie mister 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

il check al var più ridicolo di sempre. 

cioè cosa non era chiaro?

Che con un rigore alla Juve dovrebbe essere a posto per il girone di andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera dovevamo solo sfangarla, va bene così, i limiti restano gli stessi, ma quantomeno la squadra è sembrata metterci più voglia. E adesso, buon lavoro a Spalletti, la classifica è corta, c'è ancora margine per fare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritatissima. Senza quel coso immondo in porta finiva 5 a 0. 

Nel secondo tempo la squadra ha fatto un partitone e io che sono uno a cui non va bene mezza quando le cose non vanno per il verso giusto, ho passato il tempo a dirne di ognuna quel  coso in porta loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel colpo di testa su corner all’88 senza marcatura mi ha fermato il cuore. Ma Brambilla è fortunato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo vero uomo in campo: Dusan Vlahovic.

Openda e David tragicomici, mai visto due giocatori più scarsi in vita mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti