Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La serie A a Dazn: «Anticipare le partite alle 20 per coinvolgere i giovani», possibile test già quest'anno

Post in rilievo

35 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io proverei pure ad allagare il campo alla fine del primo tempo.
Così, giusto per attirare l'attenzione dei nostalgici delle battaglie navali nel Colosseo.

potremmo pure ripristinare un ex arbitro tanto caro ad arbitrare questo genere di partite, dicono sia il migliore 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che molti giovani non guardino neanche le partite, ormai abituati a video brevi, TikTok ecc si guardano gli highlights… almeno vedo un mio collega di 27 anni che, nonostante parli solo di calcio, non guarda mai una partita intera

vendessero piuttosto i singoli eventi se vogliono racimolare qualche euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unificare le offerte dei vari provider (non è possibile dover fare 8 abbonamenti per vedere 3 competizioni)

Abbassare i prezzi di abbonamenti TV e Stadio

Offrire più servizi

E soprattutto offrire un calcio meno malato, meno tattico, meno noioso, con meno var polemiche moviole errori critiche etc etc etc.

Non vedo come anticipare alle 20 possa attrarre i giovani visto lo spettacolo offerto in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea, io quando vivevo nel Regno Unito avevo la Champions alle 19.45 ed era ottimo, perché poi una volta finita avevi comunque la serata davanti per uscire, guardare un film o quant'altro. Per me me molto meglio così, certo se mangi alle 20.30 come in buona parte di Italia non è il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il nesso tra l'anticipo alle 20 ed il coinvolgimento dei "ggiovani distratti dai social".

I social a quell'ora non funzionano? Vengono oscurati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non venga mai il dubbio che sia colpa del livello becero raggiunto dal nostro calcio, dove si pensa solamente piu' a tattica esasperata, difendere stando bassi, correre poco, fare retropassaggi o passaggetti laterali e dove la tecnica ormai è diventata una chimera e il tiro in porta un optional come il dribbling.

Stendiamo un velo pietoso sulla farsa VAR con malafede conclamata.

Ma va.....andiamo a cercare streghe varie : pirateria, giovani sui social, ecc.

Complimentoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piazzerei l’intero palinsesto alle 5 del mattino, così i giovani sono motivati ad alzarsi presto e ad andare a scuola.

Un po’ come accadeva negli anni ‘80 con i cartoni animati…..😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove vive questo, su marte? Cioè davvero crede di coinvolgere i giovani solo anticipando le partite di 45 minuti. Certo che la lega è gestita da geni incompresi, bella coppia questo con de siervo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La verità è che la prima serata sulle reti generaliste ormai inizia alle 21.45, per cui cercano di evitare sovrapposizioni e ridare ossigeno alle moribonde Rai e Mediaset che ormai guardano solo i vecchi che non scaricano le app per lo streaming, altro che giovani 

Penso tu abbia colto nel segno.

Così finita la partita ti puoi vedere anche l'inizio del film o di quant'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, runner ha scritto:

le partite che arrivano alle 23 passate finiscono troppo tardi; su questo hanno ragione, dai

Soprattutto per chi va allo stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex.21 ha scritto:

A me sembra che molti giovani non guardino neanche le partite, ormai abituati a video brevi, TikTok ecc si guardano gli highlights… almeno vedo un mio collega di 27 anni che, nonostante parli solo di calcio, non guarda mai una partita intera

vendessero piuttosto i singoli eventi se vogliono racimolare qualche euro

Io ho un amico di quasi vent'anni più del tuo collega che pretende di parlare di calcio nonostante ormai da anni segua le partite solo su app di livescore (e non guarda neanche gli highlights) è talmente iperattivo che probabilmente manco sarebbe più in grado di seguire i 90 minuti di partita senza fare altro .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "giovani" oggi vanno a dormire alle 2 del mattino, smettetela di cercare scuse che non sapete più come guadagnare per risalire dal baratro in cui siete precipitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quell’ora sono a bicchieri…

Se vuoi conquistarli, manda le partite dopo le 23 quando parecchi sono a letto che smanettano sul cellulare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Il presidente della Lega Simonelli vuole anticipare le gare serali alle 20 anche per conquistare i giovani, distratti dai social. Sono in corso colloqui con Dazn per un test già in questo campionato, la piattaforma è prudente ma disponibile

Faccio difficoltà a capire il nesso tra i 45' di anticipo e la minore permanenza sui social...
Se una partita inizia alle 20,45 e con le interviste post gara termina, poniamo, alle 23,15, anticipando il tutto di trequarti d'ora cosa cambierebbe?
Per come la vedo io, i giovani "guadagnerebbero" ulteriori 45' da dedicare ai social (non credo che sabato e domenica vadano a letto prima delle 24...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Issun ha scritto:

Ottima idea, io quando vivevo nel Regno Unito avevo la Champions alle 19.45 ed era ottimo, perché poi una volta finita avevi comunque la serata davanti per uscire, guardare un film o quant'altro. Per me me molto meglio così, certo se mangi alle 20.30 come in buona parte di Italia non è il massimo.

e alle 20 c'è il telegiornale....!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti