Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Evra: "Non è più la Juve di Agnelli che era sempre con noi e ci insegnava la storia del club. I giocatori se non sono disposti a fare sacrifici, devono andare via"

Post in rilievo

Perfetto. Da mostrare anche ai dirigenti attuali, non solo ai giocatori.

Se c'erano i giocatori di oggi nel 2014/15, la Juve finiva in serie B...

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, parole che descrivono molto bene la realtà. Abbiamo una massa di viziati in squadra che si godono lo stipendio, forti del loro contratto e decidono (con le loro prestazioni oscene) le sorti degli allenatori. Per questo ci vuole personalità in panchina, altrimenti questi continuano a fare ciò che vogliono, con i loro video sui social e i loro proclami ai microfoni. Basta scommesse

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Un grande, parole che descrivono molto bene la realtà. Abbiamo una massa di viziati in squadra che si godono lo stipendio, forti del loro contratto e decidono (con le loro prestazioni oscene) le sorti degli allenatori. Per questo ci vuole personalità in panchina, altrimenti questi continuano a fare ciò che vogliono, con i loro video sui social e i loro proclami ai microfoni. Basta scommesse

ci vuole agnelli. stop. se non c'è lui la juve non esisterà più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano giocatori come Evra.

Mancano presidenti come Agnelli, che creavano un legame con la storia e la società.

Mancano Direttori Sportivi, nel senso che mancano proprio.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

saggezza basica, ha anche uno sguardo di insieme, mi piacerebbe sentirlo da ubriaco pat può essere divertente. 

Basta che ti guardi le scenette post vittoria del mondiale con la francia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante.  Alla Juve attuale forse ce ne sono 2-3 di giocatori veri degni di indossare sta maglia !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

ci vuole agnelli. stop. se non c'è lui la juve non esisterà più. 

Ci vorrà tempo per ricostruire una società seria, per il momento l’unica soluzione per coprire le grosse lacune che ci sono in società è scegliere un’allenatore che sappia gestire tutto, Spalletti non sarà magari la scelta perfetta ma lo è in questo momento, ha esperienza, sa parlare ai microfoni, gestire uno spogliatoio, sa reggere la pressione. Il pesce continuerà a puzzare dalla testa, ma almeno piazzi una persona competente in panchina, devi avere un curriculum di tutto rispetto per stare alla Juve, per questo basta scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè dai, ormai lo dicono tutti, lo sanno pure i sassi, che facciamo? Cerchiamo di guardare avanti? Tanto indietro non si torna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann o se ne va fuori dai c.

oppure inizia a mettere juventini veri nei posti chiave.

Andrea aveva la passione ed era onnipresente 

Elkann è  il tipo di persona che speri proprio di non vedere mai, anzi di fatto non lo vedi proprio, perché di viscerale ha solo la mossa di corpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure c'è gente che mette in discussione le capacità di AA, il presidente-tifoso che ci ha portato in media 1,5 trofei a stagione (credo il più vincente della nostra storia).

Nel Dopo-Calciopoli, senza di lui, abbiamo una media di 0,1 trofei all'anno (zero tituli a parte la Coppa Italia vinta da Allegri con la squadra in gran parte costruita sotto Andrea).

"Eh, ma ha sbagliato". Certo, a volte in maniera marchiana. Ma ha fatto il doppio di cose giuste. E dopo le sconfitte pesanti era sempre in prima linea a parlare e prendersi le responsabilità. E viveva la Juve nella stessa maniera in cui la viviamo noi tifosi sfegatati, prendendosi a volte rischi ma solo per fare il salto di qualità (CR7 docet)

I successori invece sbagliano e basta, e della Juve sotto sotto non gliene frega un *

• Mi Piace 8
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sogni un ritorno a pieni poteri (ovvero senza il cugino) di Andrea, secondo me, l’ultimo AA era inascoltabile. Le uscite sull’Atalanta, l’idea (giusta ma applicata male) SuperLega, le uscite sul calcio/social/twitch le trovavo assurde.

Come dico da un po’, la Juve avrebbe bisogno di un altro Agnelli che avesse la passione che aveva Andrea. Probabilmente non c’è (non parlatemi di oceano) e non ci sarà più.

Parole di Evra giuste, ma parliamo di uno che dal Marsala è finito allo United campione di tutto. Uno che di palle e sacrifici ne sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti