Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Caspiterina, appena arriverà l'ufficialità, potrò dire....3 su 3! 

Incontrato Cannavaro....arrivato! 

Incontrato Ranieri...arrivato!

Incontrato Spalletti....in arrivo! 

Permettetemi un pò di paura...😁

Comunque sono felice di questa scelta! Spero di aver portato fortuna anche stavolta! 

P.S. qualcuno di voi aveva proposto una colletta per mandarmi in giro a Barcellona o a citofonare a un campanello speciale! O in una qualsiasi delle città di grandi squadre...sia mai che...

Veramente qualcuno aveva sperato che non ti capita mai di incontrare Mazzarri

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

C’è poco da scherzare ragazzi, Iraola è un grande nome per chi segue la Premier League. Se la notizia fosse vera, bisognerebbe fare i complimenti a Comollì, denota competenza e conoscenza della materia, altroché prenderlo in giro. 

Chi penserebbe mai di andare a guardare il campionato più famoso e competitivo del mondo è vedere quale allenatore sta overperformando ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'unica cosa che non manca a Koopmeiners è la tecnica. 

avete un concetto di tecnica un po particolare mi sa...

Koop si potrebbe definire tecnico se facesse il difensore centrale. Come mediano il suo livello già sarebbe medio /buono e niente più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Comunque sono felice di questa scelta! Spero di aver portato fortuna anche stavolta! 

P.S. qualcuno di voi aveva proposto una colletta per mandarmi in giro a Barcellona o a citofonare a un campanello speciale! O in una qualsiasi delle città di grandi squadre...sia mai che...

La prossima vacanza la puoi fare a Madrid male che vada ci portiamo qualche Canterano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'unica cosa che non manca a Koopmeiners è la tecnica. 

La pulizia di tiro non è tecnica, o meglio non basta per quel ruolo. L’olandese non vede il calcio da regista e non ha i tempi e la sveltezza che serve in quel ruolo. E senza palla non è reattivo, non ha l'intelligenza di coprire le linee di passaggio e intercettare i palloni. 

se peró il metro di paragone è un giocatore da bassa serie B come Locatelli, allora cambia tutto. Già Rovella e Nicolussi sarebbero upgrade di entrambi, ma non avevano il procuratore di Miretti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Abbiamo un cc completo e non ce ne siamo accorti 

Ha carenze caratteriali con una leadership da bambino dell'asilo, ha carenze fisiche perché non è un fulmine di guerra e non è nemmeno sanissimo a livello muscolare, senza queste non si può fare un giocatore di alto livello. Da buon centrocampista olandese non gli manca la sensibilità del piede, il gioco a due tocchi e basta vedere come piega la caviglia quando calcia per capire che la tecnica è l'ultimo problema anzi non è un problema. Conta sempre il contesto e se e quando il giocatore può switchare mentalmente: l'Inter c'ha Çalhanoğlu là che ha svoltato la sua carriera dopo anni di modesta carriera dietro le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A noi basta che ne risolva uno, avere un allenatore capace, ma ne risolve due, non avere più un allenatore incapace.

Vedremo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Mi sa tanto che domani spalletti sarà allo stadio

Spero che ci sia pure la squadra , perché domani la partita è importantissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, juve51 ha scritto:

io non rido affatto, ma inizio a pensare che questo Comollì non abbia ancora capito dove si trova. Speriamo bene. 

32 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

C’è poco da scherzare ragazzi, Iraola è un grande nome per chi segue la Premier League. Se la notizia fosse vera, bisognerebbe fare i complimenti a Comollì, denota competenza e conoscenza della materia, altroché prenderlo in giro. 

Questo forum si può racchiudere in questi due messaggi. E vale praticamente per tutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pigio ha scritto:

In tutto ciò siamo a novembre e ancora senza DS

Che non e’ importante.

Fino a quando volete continuare con sto Ds?

Non arriva, perche’ NON SERVE visto che Comolli si occupa del mercato.

Fatevene na ragione e se dovesse arrivare, comunque decidera’…. COMOLLI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Potresti andare a incontrare Bezos....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.