Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

La cosa stranissima è che lui, anche per l'età, ha una marea di gol in carriera, mentre da quando è con noi mi dà l'impressione di non poter segnare mai 😁

I gol arriveranno, perché in carriera li ha sempre segnati, però è un giocatore prezioso, ripeto, e senza palla è probabilmente il miglior attaccante che abbiamo. Si è visto benissimo anche ieri, Yildiz e Vlahovic hanno beneficiato tanto del lavoro di Openda, che per me con Spalletti ne giocherà tante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli ha un buonissimo lancio... ma come al solito non si riesce a fare una qualsiasi analisi che vada più indietro degli ultimi 90 minuti

Veron, Scholes, pirlo avevano un ottimo lamcio non sicuramente Locatelli che ti azzecca un lancio su 3....dai diciamo le cose come stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli ha un buonissimo lancio... ma come al solito non si riesce a fare una qualsiasi analisi che vada più indietro degli ultimi 90 minuti

Mah, non so quanto buono. Diciamo che Locatelli si impegna pure, prova a fare i lanci di cui alcuni riescono altri molto meno. La differenza però sta ad esempio nel lancio di ieri sera, era da solo nel cerchio di centrocampo, Con Yildiz pronto a lanciarsi con davanti solo un difensore e non è riuscito a scavalcare nemmeno un solo difensore..questi sono dettagli importanti che fanno di un centrocampista la differenza e che determinano poi la riuscita di un'azione pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Comunque leggo che si parla davvero bene di Sinatti, lo descrivono tutti come un top e ho letto anche che ha vinto il premio come miglior preparatore atletico nel 2024. Speriamo sia davvero così, perchè dopo l'allenatore è una figura tecnica importantissima, e a noi serve come il pane, viste le prestazioni atletiche degli ultimi tempi...

ai tempi che era al Napoli gli infortuni muscolari erano praticamente inesistenti...speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Come hanno potuto prendere openda?

Però bisogna anche essere onesti e oggettivi , e chiedersi come mai l’Inter acquista un Marcus Thuram dal

M’gladbach e migliora le sue prestazioni e rendimento , e noi Openda dal Lipsia sembrando il fratello scarso, aggiungerei anche che è appena arrivato nel campionato italiano e per minutaggio non ha ancora raggiunto le tre partite totali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

tra l'altro ieri, come con il Real, diversi sono andati a buon fine...non il problema non è il fermarsi agli ultimi 90 ma guardare e raccontare solo quello che fa comodo alle proprie tesi tralasciando il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Mah, non so quanto buono. Diciamo che Locatelli si impegna pure, prova a fare i lanci di cui alcuni riescono altri molto meno. La differenza però sta ad esempio nel lancio di ieri sera, era da solo nel cerchio di centrocampo, Con Yildiz pronto a lanciarsi con davanti solo un difensore e non è riuscito a scavalcare nemmeno un solo difensore..questi sono dettagli importanti che fanno di un centrocampista la differenza e che determinano poi la riuscita di un'azione pericolosa.

E quello era un lancio facile da fare con 40 metri di vuoto alle spalle del difensore...sono questi dettagli che fanno la differenza...ma è capitato anche altre volte, dove il lancio doveva essere fatto centralmente e invece sempre sull'esterno con l'attaccante che poi si doveva allargare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Uscito ora dal J Medical.

Sara rivalutato fra una decina di giorni..ghgh

Speriamo qualcuno gli chieda se per caso ha visto Milik da qualche parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, major ha scritto:

Non ha i tempi.

A quel livello il lancio lo hanno tutti.

Locatelli purtroppo ci mette quel mezzo secondo in piu'che ti porta i difendenti addosso ed a  sbagliare 4 lanci su 5.

Al 50esimo errore smette di provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, baggio18 said:

non credo utilizzerà la difesa a 4 classica 

Che amarezza...penso che la sua difesa a 4 , nel primo ciclo a Roma, con le varie declinazioni tattiche avute e i terzini veloci..beh, fosse stata la base per quel modulo con Totti falso nueve che era, a parere mio, tanto piacevole quanto efficace..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, euroventus ha scritto:

Uscito ora dal J Medical.

Sara rivalutato fra una decina di giorni..ghgh

post del secolo🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pappagone said:

fermo restando che concordo con te ma perche' "litigare" tra noi?

Ognuno ha le proprie idee.

Godiamoci Spallettone ora!

Che dici?

Te sei un signore..non posso che concordare..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Natostanco said:

Per me sta solo tenendo il posto in caldo per RKM a Giugno

Mah...continuasse cosi non so se lo riprenderei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Che amarezza...penso che la sua difesa a 4 , nel primo ciclo a Roma, con le varie declinazioni tattiche avute e i terzini veloci..beh, fosse stata la base per quel modulo con Totti falso nueve che era, a parere mio, tanto piacevole quanto efficace..

Bellissimo quel modo di giocare... molti ricordano la sua "seconda" Roma, ma la prima era più bella ancora e finì sulle riviste tattiche dell UEFA dell epoca

un Totti magistrale (a proposito di quelli che pensano che la punta deve avere il cc fortissimo...fece andare in doppia cifra Taddei e Perrotta..) 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Però bisogna anche essere onesti e oggettivi , e chiedersi come mai l’Inter acquista un Marcus Thuram dal

M’gladbach e migliora le sue prestazioni e rendimento , e noi Openda dal Lipsia sembrando il fratello scarso, aggiungerei anche che è appena arrivato nel campionato italiano e per minutaggio non ha ancora raggiunto le tre partite totali…

Se qualcuno vedesse le partite scoprirebbe che ieri per la prima volta in stagione abbiamo giocsto verticali e le occasioni sono fioccate.

Openda e' un ottimo giocatore nello scivolare alle spalle del difensore.

Con spalletti fara' bene e non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Bellissimo quel modo di giocare... molti ricordano la sua "seconda" Roma, ma la prima era più bella ancora e finì sulle riviste tattiche dell UEFA dell epoca

un Totti magistrale (a proposito di quelli che pensano che la punta deve avere il cc fortissimo...fece andare in doppia cifra Taddei e Perrotta..) 

Fece andare in doppia cifra anche il Manchester United tra andata e ritorno di Champions. .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo e solamente gente incompetente x me andrebbe a spendere milioni su un centravanti senza minimamente avere in squadra adeguati rifinitori e assist-man. Sarebbero ragionamenti da fantacalcio pensare che un bomber ti risolve se non hai chi lo innesca. E la Juve non ha nessuno tranne Yildiz che dovrebbe stare al posto di Openda(per dire di ieri) con dietro adeguati fantasisti e mezzeali di regia ad innescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.