Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve ad oggi non può legarsi a contratti lunghi con allenatori, ad oggi due li paghiamo e stanno a casa, poi Spalletti non fa mai contratti lunghi, in un futuro , sicuro farà un annuale con opzione lui lavora cosi

tutte le parti in causa si so venute incontro

per quanto riguarda ottolini da come so a Torino ha lavorato molto bene a livello di scouting etc, vediamo prima di criticare

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ottolini era già stato alla Juve in passato o mi confondo con qualche altro?

Sisi e’ lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ha seguito il progetto u23 agli albori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

si (è stato alla Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

non può essere il regista o la mezzala della juve, almeno non da titolare 

Neanche panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Toh, un commento sensato.

Guarda che se riesci a nuotare nel mare di bile ne trovi anche altri eh! sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Boh, strana sta roba, a quel punto potevano mettere un'opzione di rinnovo senza alcuna condizione, che cambiava?

Infatti non ha senso. Non scritta o detta così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Eh, ma se mettevano una generica opzione era la stessa cosa, la condizione Champions è inutile se si tratta solo di opzione di rinnovo a favore della società... ed è per questo che sembra strana questa informazione.

L’opzione serve alla Juve qualora Spalletti dovesse arrivare secondo o addirittura primo, potenzialmente potrebbe pretendere un ingaggio superiore rispetto a quello che chiede oggi, arrivando da un fallimento in nazionale.

Ma anche qualora dovesse ricevere offerte più allettanti dall’estero.

Casi eccezionali, ecco, ma meglio tutelarsi.

Per quello son sorpreso, penso che nessun altro suo collega avrebbe accettato queste condizioni.

Lodevole.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto informazioni e in Nazionale, Spalletti adorava Cambiaso e la sua abilità di interpretare il copione e credo che sarà fondamentale anche se è chiaramente da recuperare

Andrea Marinozzi ora live a Cronache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma

Abbiamo preso il DS campione d'Italia e ha fatto un lavoro vergognoso.

Adesso prendiamo il DS dell'ultima in classifica e vinciamo lo scudetto.

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

L’opzione serve alla Juve qualora Spalletti dovesse arrivare secondo o addirittura primo, potenzialmente potrebbe pretendere un ingaggio superiore rispetto a quello che chiede oggi, arrivando da un fallimento in nazionale.

Per quello son sorpreso, penso che nessun altro suo collega avrebbe accettato queste condizioni.

Lodevole.

Si ma Lucianone nostro (quanto mi mancava dirlo!) è uno piuttosto convinto dei suoi mezzi, è certo di convincere la Juventus che lui è quello giusto....e quanto spero ci riesca non lo potete nemmeno immaginare! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ad oggi non può legarsi a contratti lunghi con allenatori, ad oggi due li paghiamo e stanno a casa, poi Spalletti non fa mai contratti lunghi, in un futuro , sicuro farà un annuale con opzione lui lavora cosi

tutte le parti in causa si so venute incontro

per quanto riguarda ottolini da come so a Torino ha lavorato molto bene a livello di scouting etc, vediamo prima di criticare

Sisi e’ lui

Definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ottimo, stiamo cercando di prendere come DS uno appena cacciato perchè incompetente e che ha fatto un mercato pessimo

Sempre grandissime idee i nostri eroi .sisi

Manna con Conte sta facendo bene, come mai? Dov'e' il trucco? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ico83 ha scritto:

Lodevole.

Ripeto che potevano mettere una generica opzione a favore della società senza nessun riferimento alla Champions, sarebbe stata la medesima cosa. Se c'è la Champions di mezzo secondo me quella informazione non è corretta. La clausola Champions la metti solo se si tratta di rinnovo automatico.

L'unica cosa che avrebbe un senso sarebbe un qualcosa tipo opzione di rinnovo a favore della società, per esempio, a 2,5 milioni ma, in caso si Champions, a 3,5 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

non può essere il regista o la mezzala della juve, almeno non da titolare 

ed è plausibile, il problema è che sono almeno 7/8 i titolari di oggi che non potrebbero essere titolari della Juve! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é nelle stelle che é conservato il nostro destino , ma in noi stessi. 

UOMINI FORTI , DESTINI FORTI.

UOMINI DEBOLI , DESTINI DEBOLI.

Non c'e altra strada. 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

ed è plausibile, il problema è che sono almeno 7/8 i titolari di oggi che non potrebbero essere titolari della Juve! .sisi 

in mezzo al campo bisogna avere gente diversa, poi il terzino può anche essere meno tecnico, te la puoi cavare anche con quelli che abbiamo.. 

ma dove bisogna avere "cervello", non puoi avere locatelli e mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ripeto che potevano mettere una generica opzione a favore della società senza nessun riferimento alla Champions, sarebbe stata la medesima cosa. Se c'è la Champions di mezzo secondo me quella informazione non è corretta. La clausola Champions la metti solo se si tratta di rinnovo automatico.

da un punto di vista logico hai perfettamente ragione...o non c'è automatismo con la Champions o c'è una generica opzione Juve!

Adesso, phoenix ha scritto:

in mezzo al campo bisogna avere gente diversa, poi il terzino può anche essere meno tecnico, te la puoi cavare anche con quelli che abbiamo.. 

e manco i centrali e manco gli attaccanti...infatti facciamo ride!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Spalletti traghettatore o quasi non me l'aspettavo però .uhm

11 minuti fa, *demo* ha scritto:

Si ma Lucianone nostro (quanto mi mancava dirlo!) è uno piuttosto convinto dei suoi mezzi, è certo di convincere la Juventus che lui è quello giusto....e quanto spero ci riesca non lo potete nemmeno immaginare! .sisi 

Tanto o stanziamo 10 milioni per un allenatore o difficilmente potremmo trovare qualcosa di meglio di Spalletti... quindi tutti con lui e che si tenga ben stretta sta panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

e manco i centrali e manco gli attaccanti...infatti facciamo ride!

fai ridere perchè non hai centrocampo, con un centrocampo si trasforma la squadra, sia in attacco che in difesa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Centrocampo priorità assoluta, altrove ci si può anche arabattare per il momento ma intervenire a centrocampo (anche pesantemente) è fondamentale. Poi ovviamente potendo un terzino, un centrale e, nel caso, pure una punta se dovessero esserci operazioni in uscita a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

fai ridere perchè non hai centrocampo, con un centrocampo si trasforma la squadra, sia in attacco che in difesa

secondo me è un po' più complesso il discorso...per esempio come si era partiti (3-4-3) che i cc fossero meno tecnici poteva anche starci (sono d'accordo con te che idealmente dovrebbero esserlo) ma poi avresti dovuto aumentare la tecnica e la rifinitura nei tre avanti, ma non l'abbiamo fatto...insomma è la somma tecnica in costruzione ad essere di basso livello...nel cc, e nei 3/4isti...ma io noncapiscouncazzo!! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

L'unica cosa che avrebbe un senso sarebbe un qualcosa tipo opzione di rinnovo a favore della società, per esempio, a 2,5 milioni ma, in caso si Champions, a 3,5 milioni

Sì, qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.