Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Locatelli mezzala non lo mette nessuno.

poi è molto più completo Fofana di Locatelli.

Anzi, venisse da noi si prenderebbe tranquillamente il posto in mediana. 

Non ne sarei cosí sicuro ..fisicamente é superiore, in zona goal anche .,.ma per quello che ha visto e passato in questi anni di centrocampo Juve Loca ha veramente peli sullo stomaco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Cosa c'entra la Champions con il campionato poi me lo spieghi...la Champions sono momenti, sono scontri diretti dove anche un Monaco può raggiungere la semifinale...anzi, una che arriva quarta può arrivare in finale...

Napoli Roma, nei nostri 9 scudi consecutivi, erano molto più forti di quelle che ci sono oggi nel campionato...e si, diciamo anche che il calcio, in generale, è peggiorato tecnicamente rispetto a prima...

Come fai a confrontare la forza delle squadre che appartengono ad annate diverse e lontane tra loro? Per me semplice, vedo quello che fanno in un contesto internazionale con le squadre degli altri campionati.

L'affermazione in grassetto é una tua legittima opinione (penso molto influenzato dal fatto di essere juventino per cui gli scudettd ella Juve sono "meglio" di quelli degli altri come epr tutti i tifosi...) ma che non ha alcun riscontro oggettivo nei fatti, furono squadre con scarso impatto in Europa e senza con chissà che interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Personalmente non sono contento per l'arrivo di Ottolini, a mio parere serviva una figura più internazionale che una nazionale(non che sia altissimo anche lì). Spero farà bene come scout e scopritore di veri talenti, ma per me non è quello che serviva per creare uno zoccolo duro societario. Mia personale considerazione ovviamente. 

Ricordate SEMPRE che nella piramide societaria costruita da Comolli le figure tradizionali MOLTO italiane assumono sfaccettature MOLTO precipue:

Screenshot-2025-07-15-alle-17-43-04.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

L’importante che capiscano in che squadra si trovino, poi tutto verrà di conseguenza, lo stesso Marotta se fosse rimasto alla Samp non avrebbe mai preso Pirlo a zero, Tevez o Higuain a 90 mil ( per fare degli esempi) e lo stesso Marotta in un’intervista dichiarò che fu la Juve, col tempo, a farlo diventare un grande dirigente 

Lui fu il primo a lavorare anche con i giocatori a 0 o quelli da rivalutare , vedi Cassano.

È stato un innovatore . Poi il suo sistema collassa.

Speriamo che Comolli innovi qualcosa . Se non vuole prendere l’esperienza di giocatori a 0 e puntare sul player trading, cosa orribile per noi tifosi, trovi leadership, capitani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ricordate SEMPRE che nella piramide societaria costruita da Comolli le figure tradizionali MOLTO italiane assumono sfaccettature MOLTO precipue:

Screenshot-2025-07-15-alle-17-43-04.png

Ecco Io credo che Chiellini avrà molto peso nelle decisioni. Primo consulente , probabilmente si oppone alla vendita di giocatori come Hujsen o all’arrivo di un allenatore francese sconosciuto: 

Non decide lui , però consiglia evitando vaccate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

E in quale città è apparso uno striscione che già da dell'infame a Spalletti? .ghgh

Sono malati mentali, ma stanne certo che ce ne sono anche tra di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Condivido... però una riflessione va comunque fatta. 

La Juventus sta affidando il suo destino a uno che faceva il direttore generale al Tolosa e a uno che faceva il direttore sportivo al Genoa... ora... per andare a prendere dei profili senza curriculum bisogna, come tu stesso hai sottolineato, avere competenze in quei ruoli tali da poterne capire ed apprezzare le potenzialità. 

Ti pare che Elkann abbia tali competenze? Io personalmente di lui mi fido zero... e mi pare una scelta incomprensibilmente azzardata 

Ottolini scelto da Elkann?

No.

Elkann ha scelto Comolli e Comolli sceglie Ottolini come Agnelli scelse Marotta e Marotta scelse Paratici.

Le persone si giudicano dai fatti, non a priori senza prima vederne l'operato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini sarà il nuovo ds della juve

giovanni albanese

6 mesi per scegliere il piu scarso tra i nomi fatti

top player Comolli .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non ci siamo capiti. 

Il discorso di Elkann ce l'ha riportato Romeo per intero, non ha fatto nessun discorso epocale come sembra qui dentro. Ha richiamato alla responsabilità.
Non credo invece tu sostenga davvero la teoria secondo cui da 3 anni i giocatori, professionisti, volontariamente giocano male appena le cose girano storte. Certo.

Né credo che si ritenga davvero Spalletti un traghettatore e basta, perché non si è mai visto un traghettatore che prende uno stipendio maggiore di tecnici "ufficiali" esonerati. 

Tutto qua. Non fatevi portare via dalla narrazione.

Questo no, ma che ci siano alcuni che magari vogliono imporre una presunta leadership immeritata all'interno del gruppo creando difficoltà all'allenatore e problemi all'interno del gruppo mi sembra credibile visto che sono più fonti ad affermare qualcosa di questo tipo, comunque ho capito il tuo punto .ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

E in quale città è apparso uno striscione che già da dell'infame a Spalletti? .ghgh

A Bolzano?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Elkann dovrebbe avere competenze Manageriale, che sono competenze che prescindono dal settore specifico.

Dovrebbe saper organizzare e mettere le persone al posto giusto.

Cosa che ha clamorosamente sbagliato da 6 anni a questa parte.

Però JE é dovuto tornare ad occuparsi della Juve da fine 2022 mi pare, cioé dalle (inevitabili) dimissioni di AA.

Ereditando una squadra che aveva re-ingaggiato con un contratto folle l'ex allenatore, non esonerabile di fatto.

Ed esclusa dalle coppe europee, con perdite a 3 cifre di milioni di euro, quindi con margini di manovra pari a zero almeno per un anno.

Per carità la scelta di Giuntoli si é rivelata sbagliata (e per me anche il suo subitaneo allontanamento dopo di fatto una sola stagione), però dire che sta sbagliando "da 6 anni a questa parte" non mi tornano i conti.

A meno di dire che la scelta sballata è stata anche mantenere AA al comando e lasciargli defenestrare Marotta.

Però allora i meriti dei 9 scudetti sono tutti degli altri ed Elkann non c'entra niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Sono malati mentali, ma stanne certo che ce ne sono anche tra di noi.

ovvio, basta pensare a quelli che non lo volevano per il tatuaggio 

1 minuto fa, el titan ha scritto:

A Bolzano?

Bolzano Sud :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ecco Io credo che Chiellini avrà molto peso nelle decisioni. Primo consulente , probabilmente si oppone alla vendita di giocatori come Hujsen o all’arrivo di un allenatore francese sconosciuto: 

Non decide lui , però consiglia evitando vaccate. 

Comolli è stato MOLTO chiaro (basta prendersi le sue ultime esternazioni già in quel di Torino): "la mia è un'equipe e l'equipe lavora come tale, ognuno porta le sue idee, io come leader le ascolto e mi faccio un'idea ma sono io a decidere"

Nella scelta dell'allenatore Modesto DT e secondo nella piramide di cui sopra parteggiava per Palladino avendo avuto modo di conoscerlo e lo ha portato all'attenzione di Comolli, così ha fatto Chiellini (sempre secondo della piramide) con Spalletti e alla fine il nostro AD dopo attenta analisi, telefonate ed incontro brevi visu ha deciso e ha fatto firmare Lucianone.

Poi ovviamente iniziano le narrazioni esotiche con Chiellini che urina in testa a Comolli, con Modesto che è il cane da guardia dell'AD, con Spalletti che cala dal cielo a cavallo portato dai sette cavalieri dell'Apocalisse etc etc etc etc...

Ma come sempre la realtà è MOLTO MOLTO MOLTO più semplice e lineare............

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

6 mesi per scegliere il piu scarso tra i nomi fatti

top player Comolli .doh

Ti lovvo fratello, tu sei la VERA anima dell'angolo.....amici

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come parla un giornalista vicino al Genoa (ahimè ho perso il nome) dice che ottolini non sta risolvendo il contratto con il Genoa per contrasti , divergenze o altro anzi il rapporto è ottimo, ma perché è in trattativa con la Juventus e ha chiesto al Genoa di risolvere il contratto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Poi ovviamente iniziano le narrazioni esotiche con Chiellini che urina in testa a Comolli, con Modesto che è il cane da guardia dell'AD, con Spalletti che cala dal cielo a cavallo portato dai sette cavalieri dell'Apocalisse

6531701_28003400_img_20220227_wa0059.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allodi veniva dal Mantova, Marotta dalla Sampdoria. Moggi dal Torino.

se un dirigente proviene dal Tolosa non significa che non possa essere un grande dirigente. diamogli tempo almeno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non lo so ma sono sicuro che la maggior parte dei giornalisti sportivi scriveranno grosso modo una roba analoga. 

Beh, per la Gazzetta della 💩 sarà un misto tra il mostro di Londra e Bernard Madoff .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti lovvo fratello, tu sei la VERA anima dell'angolo.....amici

Quello sei tu @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nel contratto di Spalletti C E’l opzione di rinnovo

fabrizio Romano e Matteo Moretto

opzione senza obbligo non significa nulla, è un contratto di 8 mesi di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come parla un giornalista vicino al Genoa (ahimè ho perso il nome) dice che ottolini non sta risolvendo il contratto con il Genoa per contrasti , divergenze o altro anzi il rapporto è ottimo, ma perché è in trattativa con la Juventus e ha chiesto al Genoa di risolvere il contratto

Ma questo per me era scontato, impensabile che un dirigente venga licenziato e il giorno dopo si accasa alla Juve, lo stanno liberando per poter firmare con la Juve, tra l’altro si parla di Ottolini da mesi e se abbiamo aspettato tanto è perché si aspettava solo che si liberasse dal Genoa!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.