Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Elkann è sceso negli spogliatoi e ha parlato con la squadra dicendo che tudor ha pagato ma la squadra ha le sue responsabilità e non si può più sbagliare e devono dimostrare il loro valore

romeo agresti

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Castan attacca #Spalletti: “Mi chiamò nel suo ufficio per dirmi che voleva rilanciarmi. “Cosa devo fare per ritrovare uno dei difensori più forti del campionato”, mi chiese. All’inizio infatti mi diede fiducia. Poi dopo quella partita terribile contro il Verona, scelse di non farmi più giocare. Mi convocò e mi disse che sarei dovuto andare via, che il mio livello era quello di uno che poteva giocare nel Frosinone. Quindi in Serie B. Fu brutto, non tanto per la scelta ma per i modi usati. Mi sono sentito umiliato. Non credo, però, di essere l’unico ad averci discusso nel corso del tempo”.

Articolo della Gazzetta dello Sport oggi

È già cominciato la macchina del fango verso i tesserati Juve. 

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/2/2025 at 12:40 PM, Lev said:

Nico Gonzalez -16

Douglas Luiz -9

:beg:

Per me, se non arriva a farle tutte, Spalletti Nico se lo riprende di corsa, e io ci spero

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chi è castan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

La Corea del Nord al confronto è un bastione della liberaldemocrazia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non perdono tempo ne occasione…carta straccia sto pseudo giornalismo 

2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

difensore Roma di molti anni fa. senza infamia e senza lode

Na pippa…😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Castan era forte, poi fu operato al cervello e non tornò più lo stesso 

Vero, la coppia Castan Benatia dietro era forte e quella roma di Garcia arrivò seconda facendo quasi 90 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Hanno anche intervistato un compagno del liceo" Quella volta che gli prestai 10 mila lire che non mi ha più restituito..."

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che giornalaccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tra laltro ha avuto pienamente ragione spalletti 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Castan era forte, poi fu operato al cervello e non tornò più lo stesso 

6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, la coppia Castan Benatia dietro era forte e quella roma di Garcia arrivò seconda facendo quasi 90 punti

Io non lo ricordo così forte…promettente si ma probabilmente duró molto poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cavolo, i mega esperti di calcio ed evangelizzatori di schemi e ruoli oltre che tuttologi che ci propinano le loro lezioni di tecnico tattica motivazionale con decine e decine e decine di post al giorno, che hanno sempre detto che la squadra è scarsa e l'allenatore non incide, e che chiunque avresti messo avrebbe fatto la fine di Tudor, un non gioco da mesi, smentiti da una partita con Brambilla allenatore, è bastata una sola partita di un allenatore bravo e preparato per smentirli. È bastato schierare gli uomini nei ruoli corretti e improvvisamente sembravamo una squadra. Mi inchino alla loro immensa conoscenza e mi raccomando, continuate ad illuminare questo forum con la vostra saggezza.

Io al di là delle posizioni e della scelta dei giocatori ieri ho visto un impegno completamente diverso rispetto a como e lazio, è questo che mi infastidisce di più. Ieri vedevi gente che affondava il tackle, che prima di farsi saltare si attaccava all'uomo, che saltava di testa e vinceva i duelli, e che rincorreva l'avversario per recuperare. Purtroppo è evidente che abbiamo un gruppo di gente di scarso valore prima dal punto di vista umano che da quello tecnico. A meno di non credere davvero che basti su 11 giocatori, su per giù sempre gli stessi, togliere dalla fascia Kalulu e mettere Kostic per svoltare dal punto di vista del possesso palla e delle occasioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cavolo, i mega esperti di calcio ed evangelizzatori di schemi e ruoli oltre che tuttologi che ci propinano le loro lezioni di tecnico tattica motivazionale con decine e decine e decine di post al giorno, che hanno sempre detto che la squadra è scarsa e l'allenatore non incide, e che chiunque avresti messo avrebbe fatto la fine di Tudor, un non gioco da mesi, smentiti da una partita con Brambilla allenatore, è bastata una sola partita di un allenatore bravo e preparato per smentirli. È bastato schierare gli uomini nei ruoli corretti e improvvisamente sembravamo una squadra. Mi inchino alla loro immensa conoscenza e mi raccomando, continuate ad illuminare questo forum.

Non mi sembra il caso di fare proclami per un 3.1 casalingo con l'Udinese, tra l'altro squadra quasi sempre benevola con noi! Peraltro per una volta ci è andata bene, visto che abbiamo rischiato di subire il 2.2...

Del resto per quanto la maggior parte della rosa non spicchi ne per qualità né per intelligenza, è normale che per un pizzico di amor proprio (e di oepe al c... causato da un nuovo allenatore di nome che potrà cambiare il loro destino) la prima partita dopo l'ennesimo allenatore cacciato anche per colpa loro si impegni o di più.

Poi Brambilla ha messo alcuni giocatori nel loro ruolo congeniale, certamente! Brambilla che tra l'altro stimo molto e vorrei tenere per sempre come mister u23.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Non mi sembra il caso di fare proclami per un 3.1 casalingo con l'Udinese

Con 2 rigori a favore (uno dei quali al 90')...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Con 2 rigori a favore (uno dei quali al 90')...

d'accordo, ma (fatto salva la presentazione in vestaglia e ciabatte dell'udinese) con una produzione offensiva che non si vedeva  da millenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Max Power ha scritto:

Buon segno.

Non va più manco letta a sbaffo la gazzetta..

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dai Spallettone voglio Locatelli e i buffoni vari in tribuna, facci sognare 

Chi sarebbero i buffoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.