Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Unica cosa buona e che le trame offensive ci sono e alcuni ruoli sono stati perfetti! Per il resto 2 contropiedi neanche arrivati in porta,troppi errori in area e poi l' ultimo controllo di David, ridicolo???? Era la Cremonese percio non ci vedo niente di buono per ora ,cose normalissime

Ehehe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo ed è da tanto tempo che critico la * che ha messo in piedi Elkann.

Devo dire che non mi aspettavo una squadra ad un ottimo livello complessivo.

Io spero che Spallettone sia l’uomo della provvidenza.

Ha idee, conosce il calcio e i calciatori.

Speriamo bene dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge un portiere TOP, un difensore TOP e un centrocapista TOP!!

DiGregorio mi fa venire un nervoso che lo getterei nell'umido senza pensarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Era in corsa ed è stato sbilanciato dall'attaccante della Cremonese, era fallo in attacco...

Fa niente mi ha fatto soffrire e devo scaricare la tensione 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cioè rinnoviamo a peso d oro (forse pure di diamante nella situaziane attuale della Juventus) una prima punta che non segna su azione da 9 partite...

Hai ragione, allunghiamo a David e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

e Gatti: non ti puoi far superare in quel modo da un quasi ex giocatore (di circa 40 anni, eh)....

Si, ok...effettivamente ha perso il duello nel uno contro uno...

Però generalmente ha fatto bene

Openda farà anche dei buoni movimenti, ma NON NE AZZECCA MAI UNA!!! 

Non tira mai, tocca mille volte la palla e sbaglia un appoggio a Vlahovic in una ripartenza allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo critiche dei tifosi... mamma mia come siamo messi male. Oggi tutti da 7, il resto è noia. La peggior tifoseria in Italia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ico83 said:

Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Forza Luciano!

T Motta e Tudor hanno cominciato con una vittoria! 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Per me più che un errore suo, il gol è un errore di squadra, farsi trovare così scoperti sul 2-0 è secondo me abbastanza sciocco

Assolutamente. Errore gigante di Gatti che, però, davanti aveva sì un 38enne ma uno esperto che, fino all’anno scorso, si trovava ad affrontare gente come Van Dijk, ecc.

Considero, come dici tu giustamente, più grave, il fatto di essersi trovati scoperti, oltre che aver buttato un 2 contro 3 offensivo, prima del gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

joao mario e openda sono davvero impresentabili 

Joao Mario è sempre stato scarso, ancora mi chiedo come sia stato possibile scambiarlo con Costa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto da lavorare, goal preso sull’unico tiro pericoloso, con grave errore di Gatti che si addormenta. Per il resto mi sono sembrati ben messi in campo, puliti nei tocchi e meno frenetici. Migliori in campo Kostic, il ritrovato Cambiaso e il solito Duso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo con una Juve brillante, nel secondo dove si rivedono i fantasmi. La scelta di Spalletti di mettere Koop in difesa probabilmente per avere qualcuno capace di cominciare l'azione, devo dire per buona parte una buona idea. Openda può avere margini di miglioramento, David no. 

In netto miglioramento Cambiaso, Thuram mi è sembrato piuttosto in confusione, McKennie e Kostic due trottoline che fanno cose utili. 

Peccato con questo sistema non poter trovare posto a Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una reazione nervosa tipica del cambio d allenatore per il resto la solita Juve. Facilità disarmante a prendere gol. E difficoltà disarmante a segnare nonostante le mille occasioni. 

Sul portiere ho già detto mille volte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu guarda come siamo andati ad impiccarci il finale per la solita amnesia gigantesca a partita .doh  

Quest'ultima poi è stata più che buona, ma andava chiusa molto prima bah 

Non dico il Napoli, le milanesi o la Roma... ma stasera il Bologna o il Como gliene avrebbero fatto minimo 3 alla Cremonese...

Comunque sia, tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Visto cosa passa(va?) il convento, me li faccio andare più che bene.

Compleanno festeggiato a dovere! .juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cavolata di gatti e degregorio

La cavolata di gatti ci sta ...il vero problema è come mai sul due a zero lasci gatti da solo a difendere?

del portiere non ne parliamo proprio...finché non ne prendiamo uno serio scordiamoci per sempre sogni scudetto. Sulle palle alte non ci arriva...ogni tiro è gol...non so più cosa dire di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti