Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, atlante68 said:

Gol evitabilissimo. Il tiro era angolato ma non forte. Se si fosse tuffato, l'avrebbe sicuramente prese. Gigione, a 40 anni, l'avrebbe tranquillamente parata

gigione ne ha quasi 48...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Mah potrebbe essere anche che effettivamente si siano buttati via due mesi con Tudor.

Vediamo poi nelle prossime partite e speriamo che gli altri perdano qualche punto.

Spalletti ha esperienza e sicuramente è navigato.Ha dimostrato oggi di essere arrivato preparato a questa partita.

Tudor ha avuto cominque un calendario complicato, oltre ad avere qualche idea sbagliata di formazioni 

Dopo la Lazio avremmo avuto un calendario piu accessibile, anche con Tudor in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ricu ha scritto:

Bene cosi. Tante cose da sistemare ma la reazione c’è 

Ed è una reazione credibile e non partite vinte sulla spinta del cambio allenatore. Ricordo che vincemmo una partita con Tudor che velocizzà la rimessa laterale cogliendo alla sprovvista gli avversari. Quella è stata una vittoria di scaltrezza, di forte volontà ma non si vedevano di certo le basi forti che stiamo notando. Certamente poi c'è ancora tanto da fare e la Juve di Spalletti la vedremo più avanti ma qualcosa nel gioco, nel modo di stare in campo, è già diverso rispetto a prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dichiarazioni ad minchiam di Cambiaso . Mi vergogno 

L’importante e’ che sia stato il migliore in campo per distacco.

Ma proprio di un altro livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Certo che vedere Gatti bullizzato sul lato fisico da uno più basso di 20cm è davvero imbarazzante.

Stiamo parlando di vardy...uno che in premier segnava caterve di gol e pure belli,ne ha fatti secchi di difensori pure migliori...detto questo c'era fallo di vardy non ravvisato,l'ha sbilanciato e poi si è girato,ma stasera è così per il fallo su kostic 3 minuti ci hanno messo prima di assegnarlo, pure non fischiato quello su Openda che arriva per primo sul pallone e viene letteralmente sbilanciato e fatto cadere altrimenti andava in area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

David e Openda sono semplicemente scandalosi ma da noi si continua a sparare su Vlahovic, che resta di gran lunga la migliore punta che abbiamo…

Openda si è mosso tanto anche se è impreciso.Puo’ migliorare secondo me .David proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Thuram e Gatti davvero inguardabili 

Thuram viene da un problema fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo vincere 3/4-1 almeno e invece soffrire nei minuti finali.. dobbiamo crescere e immettere almeno 2)3 uomini di valore tecnico e caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo molto buono, davvero tanto. Giocate di prima, pressing. L'idea di Koop braccetto è geniale e significa conoscere i propri giocatori, perché lui nasce difensore centrale e lo aveva anche detto l'anno scorso che poteva giocare lì .

Vlahovic è finalmente sbocciato, non sbaglia più un controllo, protegge palla, sempre pericoloso. Mamma mia che attaccante . Rinnovare subito!!

Openda mi è piaciuto nel primo tempo, peccato per gli errori del secondo. Però può fare bene, ha bisogno di giocare con Vlahovic.

Conceicao entrato benissimo.

Insomma la rosa c'è e si è visto. Fiducioso per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

David e Openda (che mi piaciono 0) in due costano al anno la metà di Vlahovic...che da inizio anno giocando dal inizio ha segnato 1 rigore e basta. Poi nelle ultime 2 si sbatte e fa anche buone cose, ma lo avete in mente che è il giocatore nettamente piu pagato della Serie A ?

Prima avevamo 1 da sostituire anche solo per il fatto che prende 12 milioni,ora ne hai 3 da buttare, calcolando che Vlaovic probabilmente non verrà rinnovato,Openda non so se dovrà essere riscattato ma non credo,ci resta David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ili -The Juventus Guardian said:

David sta cominciando a preocuparmi, piu per l’attegiamento

e un po' per la panza... che aspetta a mettersi in forma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Oggi avremmo vinto anche se in panchina come nuovo allenatore avessero messo Sbirulino

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Certo che vedere Gatti bullizzato sul lato fisico da uno più basso di 20cm e -10kg è davvero imbarazzante.

Va detto che è stato l'unico duello che ha perso in tutta la partita, non doveva, certo, però nemmeno mi pare giusto ridurre la sua prestazione a quell'errore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni giocatori sono oggettivamente scarsi

Anche alcuni arrivati quest’anno 

Anche Comolli ha fatto ampie boiate 

Con Spalletti però secondo me ci risolleviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dichiarazioni ad minchiam di Cambiaso . Mi vergogno 

Io l'ho visto ora a Sky e non ho sentito nessuna minch.iata. Da altre parti non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Openda è una pippa atomica comunque

Ricordiamoci che dicevamo la stessa cosa di Kelly scorsa stagione.

E diamogli un attimo di tempo x ambientarsi.

Ha giocato per intero 2 partite e secondo me è stato funzionale e si integra bene con Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Meno peggio... 

Tu non hai capito un tubo della situazione economica della Juventus. 

Openda non lo hai ancora acquistato, tra l altro. 

Tanto, Vlahovic di rinnovare alla Juve non ne ha voglia, te lo garantisco. Sta simplicemente giocando per mettersi in mostra e andare a guadagnarsi un altro bel contrattino. Incredibile che ci sia il bisogno di spiegarvi queste cose elementari.

Grazie per avermele spiegare Te, sei molto gentile.

Uno che non capisce un tubo ti chiede: sai qual'e l'unica condizione per cui l'acquisto di Openda diventa obbligatorio?

La sai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkom ha scritto:

Ovvio, se non si sa posizionare nel modo corretto si prende anche lui le sue colpe come se le prende Gatti per essersi fatto saltare (anche se sbilanciato)

Eccerto contro l'attaccante (manco scarso) lanciato a rete senza marcatore la colpa è sua che non si posiziona in modo corretto, fate cadere le braccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Lui e Kostic molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Il

migliore è stato Mckennie imho. Cambiaso per me può fare le valigie anche a gennaio . Non mi fido per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, per chi stasera vuol far passare la Cremonese come l'ultima squadra del campionato, vorrei ricordare non perdeva in casa da un bel pò di partite e che a Cremona non ha vinto neppure l'Atalanta, ma solo pareggiato.

Inoltre la squadra allenata da Nicola è andata a vincere a Milano contro il Milan e a pareggiare in casa dello spagnoleggiate Como di Frabegas.

Quindi non sarà il Real Madrid, ma era cmq fra le squadre che più si erano messe in mostra in questo inizio di campionato.

Così giusto per far parlare i numeri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Certo Buffon lo avrebbe parato ma stiamo parlando di un portiere che era il top dei top...

del top, del top, del top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti