Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Hai visto solo i gol, dì la verità. 

Ho visto bene. Ho visto Bene.

Molto bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Sennò il cambio di allenatore che senso ha avuto?

Tipo a non vedere più Kalulu esterno di centrocampo, tra le altre cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Hai visto solo i gol, dì la verità. 

Forse neanche quelli. Ma di gente che spara vaccate a ripetizione dimostrando di non aver visto manco gli highlights delle partite, ce n'è fin troppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma quale entusiasmo Liam che c è da vomitare e da vergognarsi per gli altri, per chi ha il coraggio da anni di dare dei soldi e tanti a sta gente per fare cosí pena.

Ieri abbiamo fatto resuscitare anche i morti e abbiamo segnato di puro * sui loro errori.

Le nostre azioni sono sempre sporche, viziate.

Penose.

Cmq prendiamo sti 3 punti.

Lo so, queste due vittorie di fila creano problemi al tuo personaggio ..

Ma troverai comunque qualcosa a cui attaccarti per scartavetrare i maroni, non ti preoccupare 😃👍

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti è un buon allenatore, per me non è un grande allenatore. In questa Juve deve capitalizzare i gol che facciamo, non deve anche lui fissarsi sul fatto che non sfruttiamo le occasioni: siamo modesti tecnicamente e quindi deve provare a prenderne pochi. Ieri abbiamo giocato bene per un tempo, poi la partita é tornata la solita partita della Juventus di Motta e di Tudor. Aperta e decidibile dai giri del pallone, infatti abbiamo preso il solito gol. Giocando novanta minuti come ieri, siamo piú belli da vedere, ma ugualmente fuori dalle prime quattro: non siamo solidi e giochiamo spesso come se gli errori che facciamo potessero essere aggiustati e corretti da uno strapotere tecnico che ad oggi é proprio inesistente. Leggo troppi elogi, abbiamo mostrato i consueti gravi problemi, specie dopo l'ingresso di Conceicao. Spalletti deve prendere scelte coraggiose lí davanti. 

Prenderne pochi con quei difensori e quel portiere è difficile e la via migliore è quella di giocare a calcio e tenerli lontani dalla nostra area. Molto buona in questo senso la gestione dei 10 finali senza i soliti patemi. Non mi aspettavo alcun impatto da Spalletti nel giro di 24 ore, invece si è visto più del previsto. Non concordo assolutamente su quanto sostieni sui gol: ci vuole un'altra conversione punto e basta, altrimenti le partite verranno sempre decise dai giri del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma quale entusiasmo Liam che c è da vomitare e da vergognarsi per gli altri, per chi ha il coraggio da anni di dare dei soldi e tanti a sta gente per fare cosí pena.

Ieri abbiamo fatto resuscitare anche i morti e abbiamo segnato di puro * sui loro errori.

Le nostre azioni sono sempre sporche, viziate.

Penose.

Cmq prendiamo sti 3 punti.

È evidente che non tu non sappia minimamente di cosa parli. Ovviamente mi riferisco alla partita di ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Lo so, queste due vittorie di fila creano problemi al tuo personaggio ..

Ma troverai comunque qualcosa a cui attaccarti per scartavetrare i maroni, non ti preoccupare 😃👍

Ah ma è un troll? Non avevo capito, mea culpa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah ma è un troll? Non avevo capito, mea culpa. 

Non credo che sia un troll, e nemmeno un infiltrato.

Certo è che non gli ho MAI sentito fare un commento minimamente positivo... 😃

Ma ce ne sono diversi... si danno i "mipiace" fra di loro 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si esatto gatti non andava lasciato solo. per me c'è stata una disattenzione generale e/o una mancanza  tattica ...

e a mio supporto ti riporto le parole di Cambiaso. Che di sicuro ne sa più di te di me e di tutti i professoroni  che ti hanno messo mi piace o che sostengono la tua tesi dando addosso esclusivamente a gatti.

"Invece abbiamo preso quel goal lì, goal che si può e si deve evitare. 1 contro 1 a tuttocampo, è una responsabilità nostra, perché non si può lasciare Gattone da solo 1 contro 1 a 50 m dalla porta. 

Aggiungo  solo alle parole di Cambiaso un piccolo ma importante dettaglio e cioè che eravamo sul 2 a 0...non stavamo li a dover recuperare un risultato dove magari ti potevi giustamente sbilanciare.

Io penso che questa mentalità nostra (intendo sia della squadra che di noi tifosi, me per primo) deve cambiare. Non possiamo pensare di stare sempre bassi con 3/4 difensori schierati appena facciamo 1 o 2 goal anche e soprattutto se siamo in gestione. 

Personalmente preferisco mille volte aver preso un goal da scemi ieri con un errore individuale enorme (e quindi con una forte scusante sulla tattica) di un difensore lasciato 1 vs 1 contro il loro attaccante che prendere un goal a difesa schierata come abbiamo fatto molte volte quest’anno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Non credo che sia un troll, e nemmeno un infiltrato.

Certo è che non gli ho MAI sentito fare un commento minimamente positivo... 😃

Ma ce ne sono diversi... si danno i "mipiace" fra di loro 😜

Un troll non nel senso che tifa un'altra squadra, bensì in quanto trolla il forum portando avanti un personaggio che si è creato. Lo so che ce ne sono altri, tipo il Charles Bronson de noantri, infatti a quelli non rispondo... Questo qui mi era sfuggito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti è un buon allenatore, per me non è un grande allenatore. In questa Juve deve capitalizzare i gol che facciamo, non deve anche lui fissarsi sul fatto che non sfruttiamo le occasioni: siamo modesti tecnicamente e quindi deve provare a prenderne pochi. Ieri abbiamo giocato bene per un tempo, poi la partita é tornata la solita partita della Juventus di Motta e di Tudor. Aperta e decidibile dai giri del pallone, infatti abbiamo preso il solito gol. Giocando novanta minuti come ieri, siamo piú belli da vedere, ma ugualmente fuori dalle prime quattro: non siamo solidi e giochiamo spesso come se gli errori che facciamo potessero essere aggiustati e corretti da uno strapotere tecnico che ad oggi é proprio inesistente. Leggo troppi elogi, abbiamo mostrato i consueti gravi problemi, specie dopo l'ingresso di Conceicao. Spalletti deve prendere scelte coraggiose lí davanti. 

Capisco che, anche per il tuo avatar, vuoi preservare la tradizione italica sefz ma anche prendere pochi gol dipende dalla qualità degli interpreti. Bastasse essere quadrati per subirne pochi lo farebbero tutti

I vari Gatti, Rugani, Kelly non sono certo di livello superiore ai giocatori offensivi che abbiamo, secondo me è il contrario ( ma è un parere mio).  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io penso che questa mentalità nostra (intendo sia della squadra che di noi tifosi, me per primo) deve cambiare. Non possiamo pensare di stare sempre bassi con 3/4 difensori schierati appena facciamo 1 o 2 goal anche e soprattutto se siamo in gestione. 

Personalmente preferisco mille volte aver preso un goal da scemi ieri con un errore individuale enorme (e quindi con una forte scusante sulla tattica) di un difensore lasciato 1 vs 1 contro il loro attaccante che prendere un goal a difesa schierata come abbiamo fatto molte volte quest’anno. 

Lasciare il difensore uno contro uno a campo aperto non è sintomo di calcio moderno di cui andare fieri.

Si può giocare alti lo stesso ma con i corretti posizionamenti (ossia una squadra più compatta) che consentono di limitare lo stesso i rischi in difesa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Capisco che, anche per il tuo avatar, vuoi preservare la tradizione italica sefz ma anche prendere pochi gol dipende dalla qualità degli interpreti. Bastasse essere quadrati per subirne pochi lo farebbero tutti

I vari Gatti, Rugani, Kelly non sono certo di livello superiore ai giocatori offensivi che abbiamo, secondo me è il contrario ( ma è un parere mio).  

Per questo motivo, quello che hai scritto, quando nel secondo tempo ho visto Gatti lasciato nell'uno contro uno sul due a zero per noi, ho capito che Spalletti ha intenzione di rischiare troppo. Non possiamo difendere cosí come in figura e ne pagheremo le conseguenze, se Spalletti non se ne rende conto.

Screenshot_2025-11-02-14-22-01-828_com.google.android.youtube-edit.thumb.jpg.86d3f4c091d6f6bc7f790153118ea7a3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente io non mi esalto per una partita, ma il fatto che ho visto ordine, e non aver sofferto più di tanto dopo il gol di vardy, mi fa ben sperare, spalletti che non mi fa impazzire credo che sappia il fatto suo e credo cercherà di mettere i giocatori a proprio agio, no come i 2 talebani che lo hanno preceduto. Cmq io ho scritto tante volte che il ns portiere non è da juve indipendentemente da ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri abbiamo vinto contro la Cremonese, non contro il Barcellona. Suggerisco, per il momento, di volare bassi che se poi si cade dall'alto ci si fa parecchio male...

Posso capire l'entusiasmo ma, qualche somma (seria) potremmo tirarla a fine gennaio. IMHO

Concordo! Ma non mi pare di vedere squadroni altrove!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per questo motivo, quello che hai scritto, quando nel secondo tempo ho visto Gatti lasciato nell'uno contro uno sul due a zero per noi, ho capito che Spalletti ha intenzione di rischiare troppo. Non possiamo difendere cosí come in figura e ne pagheremo le conseguenze, se Spalletti non se ne rende conto.

Screenshot_2025-11-02-14-22-01-828_com.google.android.youtube-edit.thumb.jpg.86d3f4c091d6f6bc7f790153118ea7a3.jpg

Contro l' Udinese abbiamo preso gol con 3/4 difensori davanti a Zaniolo...con questi difensori non puoi pensare di fare il folletto e difenderlo. La cosa positiva di ieri è che gli ultimi minuti la palla l' abbiamo avuta e gestita noi e abbiamo subito zero, se stai basso il momento di distrazione è fisiologico e rischi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, pensare che una squadra possa cambiare tecnicamente modo di giocare con un allenamento col nuovo mister è ridicolo. Ieri si sono visti più voglia e carattere per ben impressionare e basta così. Io sono dell' idea che tudor abbia rotto con l' ambiente soprattutto per via dei mercato, avendo toccato con mano il livello infame dei nuovi. Spalletti è più preparato di lui, e credo farà meglio, ma la squadra resta molto scarsa. Molto molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo so bene, ma volevo sottolineare che la scelta di una certa filosofia di gioco è stata la stessa in tutte e quattro le occasioni. La personalità ovviamente può variare; anche secondo me Spalletti è preferibile

Il problema non sono mai state le filosofie di gioco ma capacitá di metterle in pratica: Pirlo e Motta erano disatri annunciati, Sarri si è pentito di aver accettato il giorno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nello Taver ha scritto:

My2cents 

DiGregorio è un portiere da squadra di mezza classifica, decoroso ma niente più. Per me Perin è più bravo.

Gatti è un discreto difensore, non un fenomeno ma un mestirante più che buono. Vardy sarà pure vecchiotto, però il mestiere non lo ha perso.

Tudor per me è un discreto allenatore, il problema è il carattere, come sempre sostenuto, anche perché altrimenti avrebbe fatto un'altra carriera: qua, a torto o ragione, è rimasto insoddisfatto del mercato e si è messo a fare una guerra a Comollì per dimostrare di avere ragione. Vedi non utilizzare i nuovi attivati o utilizzarli male. Assurdo.

Nel calcio ci vuole fortuna. Abbiamo giocato certamente meglio contro Lazio e Real ma abbiamo perso mentre contro Parma e Genoa vinto giocando molto peggio (per parlare di Tudor). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Per me verrà venduto quest'estate, se va bene ad una ventina di milioni, per non fare minusvalenza...😉

Accetto la scommessa. Per me sarà il punto di riferimento per i prossimi 3 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vinto e giocato bene per gran parte della partita, ma succedeva lo stesso anche con Motta e Tudor in certi brevi periodi di "luna di miele". Poi sono arrivate le pareggiti condite con sconfitte cocenti e infine gli esoneri.

Qui bisogna capire chi è da Juve per mantenere il livello alto per tutta la stagione e chi non lo è. Questi ultimi vanno venduti in un modo o nell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ma molti gli hanno dato 4, o anche 2...

Mi chiedo... che partita hanno visto ? 😯

Ho visto anche Ts . Imho anche a livello giornalistico non sanno leggere la partita ( ci lamentiamo dei giocatori) ma vanno a simpatia . La partita è di Openda di ieri sera fa ben sperare per il futuro . L’ho visto più convinto. Giocatore che sarà rivitalizzato da a Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Accetto la scommessa. Per me sarà il punto di riferimento per i prossimi 3 anni 

😄 ok va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti