Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

Post in rilievo

Adesso, DaveTO ha scritto:

Cioè? Ancora con sto Conte? Ma speriamo che faccia bene Spalletti, io mi terrei volentieri lui.

beh non è una mia opinione eh. anche a me spalletti è sempre piaciuto e spero chiuda la carriera con un trionfo da noi. riporto solo quello che nel mondo pallonaro viene dato per sicuro.

anche io spero resti spalletti, significa che stiamo facendo benone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

A me l'unica cosa che non mi piace è la durata del contratto. Sono stati fatti contratti pluriennali ad allenatori "incognita". Ad uno col palmares di Spalletti gli fai 8 mesi e lo vincoli solo al piazzamento. Che autorità potrà avere sui giocatori quando questi sanno che basta sbagliare 2 partite per mandarlo a casa e ripartire a giugno con un altro? Quanto potrà mai fare la voce grossa l'allenatore?

Io sono convinto che la società vorrà vedere più che altro che rendimento riesce a dare a questa rosa, che tipo di calcio riuscirà ad ottenere..che impronta sarà.

Se riuscirà a dare una svolta vera, caratterialmente e dal punto di vista della qualità del gioco, io sono convinto che la società potrebbe comunque rinnovargli il contratto a prescindere dal piazzamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

dicono che nn ce neanche l opzione sulla

qualificazione in champions... solo 8 mesi di contratto poi se ne riparla... neanche a me piace

Menomale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

dicono che nn ce neanche l opzione sulla

qualificazione in champions... solo 8 mesi di contratto poi se ne riparla... neanche a me piace

Ma magari non piace nemmeno a Spalletti legarsi a una squadra disastrata come la nostra. Se va va se non va magari toglie il disturbo e accetta altre offerte in qualche ambiente più sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini che * si ride sempre? "Eh devi vedere il maglioncino.."

Spalletti l'ha guardato come a dire "cavolo ridi ebete".

Poi chi era in sottofondo che rideva come una iena? 🤦🏻‍♂️

Comolli che parla in inglese poi durante foto e firma...

Raga va bene tutto ma abbiamo una dirigenza ridicola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lupit ha scritto:

beh non è una mia opinione eh. anche a me spalletti è sempre piaciuto e spero chiuda la carriera con un trionfo da noi. riporto solo quello che nel mondo pallonaro viene dato per sicuro.

anche io spero resti spalletti, significa che stiamo facendo benone.

Veniva dato per strasicuro anche a fine campionato, però è rimasto dov'era...che si continui così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SimoneC ha scritto:

A me sembra un po’ incazzato, più che emozionato

Ma dai si vedeva che è emozionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Phyllis ha scritto:

Fantastica la parte in cui Perin gli chiede "Tutto bene?"

"Dipenderà da voi"

Li fa caxare sotto..... Spalletti agonisticamente parlando è "cattivo ",  caratterialmente un vero stxonxo (tipo Lippi)..non è malleabile n'è come Motta né Tudor..o si daranno da fare o a giugno in molti faranno le valigie...👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come fate a vederlo emozionato.

a me è parso piuttosto teso, preoccupato di qualcosa che a noi sfugge.

ma se fosse così credo che non avrebbe firmato. è sempre stato uno con la schiena dritta.

questo video mi ha messo molto in difficoltà. sono curiosissimo di vederlo in conferenza e cosa ha da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah...mi sembrava abbastanza teso...secondo me sa di essersi preso una bella patata bollente, ma probabilmente era l'ultimo treno per rientrare nel calcio che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perin: "Tutto bene mister?"

Spalletti: "Dipenderà da voi"

Perin: "Noi siamo a disposizione!"

Spalletti:"È già qualcosa"

🧡

Perin (pensiero) : "mi sta gia' sul c..." 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Non so, le sensazioni che ricevo non sono positive. Non un bel video. Ha la faccia tesa, sembra mangiato dalla tensione. Se faccio un confronto con Allegri, penso che entrava alla Continassa e accendeva il luogo, e tanti campioni si sono messi a disposizione e ne parlano bene.
Per me Spalletti non si è ancora ripreso dalla Nazionale, e anzi, capisco come la pesantezza che aveva portato in azzurro sia stato uno dei problemi di certe figuracce. Chiellini mi è parso quello più allegro, più sciolto, segno che è stato insieme a Elkann a spingere per questa soluzione, che tendo a escludere fosse la prima di Comolli (non penso lo fosse neanche Palladino). MI è parso voler trasmettere ottimismo a quelli attorno, molto tesi, che forse stanno un po' patendo il peso della situazione. Non so cosa ne pensate, ma con Perin, Spalletti ha provato a fare lo splendido fuoriluogo, ma a bruciapelo mi pare il portiere gli abbia risposto educatamente e con serietà. Io spero vivamente che come spesso è accaduto nella carriera di Spalletti, il suo ego da "ora vi spiego la vita", non prenda il sopravvento. Qui contano i fatti. Qui non siamo a Roma, dove alla fine la butti in caciara ma i trofei? Si parla di Totti, di Blasi, ma per carità. Non siamo neanche allo Zenit. 
E poi aggiungo una cosa: il contratto di 8 mesi non è stata una richiesta di Spalletti, come viene quasi romanzata. È stata una condizione della Juventus e occorre saperla gestire, senza ansia da prestazione. Perché fallire Nazionale-Juventus sarebbe pesante per lui, e credo sia anche dovuto a questo la tensione che percepisco.

Secondo me era semplicemente stanco, e forse anche un po’ emozionato.

Non dimentichiamoci che ha voluto fortemente la Juve: in primis aveva chiesto un contratto triennale, ma la società, avendo già due allenatori ancora sotto contratto, non poteva garantirglielo. Eppure lui ha accettato comunque un accordo di soli 8 mesi con opzione. Un gesto di grande umiltà e convinzione, che dimostra la sua voglia di rivalsa.

E tranquillo...Allegri, attaccato com’è ai soldi e alla propria immagine, un gesto del genere non l’avrebbe mai fatto 😅.

Per quanto riguarda Perin, ha fatto benissimo a mettere le cose in chiaro: ci sono giocatori che hanno visto passare tre o quattro allenatori diversi e devono ancora dimostrare di meritare davvero questa maglia, sia per atteggiamento che per rendimento tecnico.

In origine anch’io temevo che l’esperienza negativa in nazionale potesse averlo un po’ bruciato… ma questa sua voglia di Juve mi ha fatto ricredere. E noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte: fiducia, sostegno e nessun pregiudizio, lasciando come sempre al campo il verdetto finale.

Forza Luciano, e soprattutto… FORZA JUVE! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ConorS ha scritto:

Chiellini che * si ride sempre? "Eh devi vedere il maglioncino.."

Spalletti l'ha guardato come a dire "cavolo ridi ebete".

Poi chi era in sottofondo che rideva come una iena? 🤦🏻‍♂️

Comolli che parla in inglese poi durante foto e firma...

Raga va bene tutto ma abbiamo una dirigenza ridicola.

La stessa cosa che ho pensato anch’io, tutti incravattati che si sentono fenomeni ma in realtà sono dei pagliacci, sorrisetti, battutacce, poi è normale che in campo facciamo schifo se la serietà è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perin: "Tutto bene mister?"

Spalletti: "Dipenderà da voi"

Perin: "Noi siamo a disposizione!"

Spalletti:"È già qualcosa"

🧡

Questi scambi di battute fanno capire che gli hanno detto che c'è un problema di spogliatoio 

Non era solo un problema tecnico con tudor lo sto dicendo da un po' 

Se uno dice dipenderà da voi in quel modo vuol dire che gli hanno detto che ci sono teste di vitello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece piace Spalletti, gioca bene, fa crescere i giocatori e ha le palle per mettere la gente alla porta. In questo momento era la scelta più indicata e spero resti anche dopo, vuol dire che sta facendo bene. Chi non rivorrei manco morto a Torino invece è proprio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma davvero state facendo un film per due battute in croce?  E aspettiamo che scenda almeno in campo santa pazienza 

Oltretutto io credo che fosse pure preparata...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

stai riavvolgendo il nastro del film. 
mai visto il secondo portiere atteggiarsi a leader . Mai . Alla Juve. Nemmeno quando era Rampulla 

Sei troppo buono sefz 

Il nastro? Ma dai, siamo nel 2023! Ormai si parla di Blu-ray 4K HDR10+.:uhmm:

Per quanto riguarda l'atteggiamento di Mattia, non mi sembra che sia il tipo da creare problemi, anzi. Poi basta vedere la lista dei giocatori della rosa per rendersi conto che se cerchi un leader, è praticamente impossibile trovarlo. Chi potrebbe mai essere il leader di questa squadra? Locatelli? L'incarnazione della mediocrità?

Perin ha fatto bene, se aspettava Locatelli avrebbe fatto notte... probabilmente era nascosto in qualche angolino. Il capitano... 

Parere personale, eh.

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Morglum ha scritto:

L'ho visto molto emozionato nonostante la sua esperienza ed età. Proprio vero che da noi è un'altra cosa signori

Tante emozioni, poco risultato - Bauscia Cafè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il selfie con il logo di sfondo 😍

3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

io, invece, credo che la nostra crisi sia partita proprio da quando ci siamo fissati con questa rivoluzione copernicana di cui tu giustamente parli. Improvvisamente, ci siamo fatti convincere che una filosofia che ci ha portati a instaurare un dominio mai visto nel nostro calcio e a ben figurare anche in Europa non fosse più sufficiente e dovessimo virare su altro, coi risultati che abbiamo sotto gli occhi.

Bastava solo rinnovare la rosa con più criterio: negli ultimi 5 anni la Juve è stata noiosa perchè c'è poca gente che sa giocare a pallone, soprattutto ci mancano centrocampisti e terzini

Rivoluzione necessaria. 
La filosofia di cui parli non esiste più. Il mondo cambia, si evolve. E anche il gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- "Tutto bene?"

- "Dipenderà da voi"

- "Noi siamo a disposizione"

- "È già qualcosa..."

AHAHAHAH IDOLO 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti