Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

24 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Spalletti è un allenatore di grande esperienza, esattamente ciò di cui avevamo bisogno, e ora lo abbiamo. Non mi aspetto di conquistare subito lo scudetto, quello che mi auguro è che dia alla squadra una vera identità, capace di renderla competitiva e di porre le basi per migliorarla con innesti mirati in futuro. 

Pensare di soffiare il titolo a Conte o all’Inter, con giocatori come Rugani, Koopmeiners, Locatelli, McKennie e simili, appare piuttosto irrealistico al momento.

(Mai accadesse mi copulerei  come ina lepre infoiata mia suocera, na manza di 72 anni per 80kg di rotturadipalle 🤣🤣🤣🤣🤣)

Ah ah ozzy occhio a non.fare promesse che non puoi mantenere..perché non succede ma se succede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, juve51 ha scritto:

ti ringrazio a nome di tutti i "vecchietti" come me: io forse ne ho due nella fossa , ma il terzo è ancora fuori e funziona bene😁

Ha un anno meno di me, allora ci sono quasi tutto nella fossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Che brutto commento 😑

E per quale motivo? A 66 anni si è vecchi dai 

54 minuti fa, juve51 ha scritto:

ti ringrazio a nome di tutti i "vecchietti" come me: io forse ne ho due nella fossa , ma il terzo è ancora fuori e funziona bene😁

Dai mi avvicino ai 40 e mi sento vecchio da almeno 10 anni ..figurati chi è nonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah ah ozzy occhio a non.fare promesse che non puoi mantenere..perché non succede ma se succede

Bro, per la juve questo e altro.

Un buon marinaio naviga anche in acque tempestose 🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per curiosità, tu quanti anni hai?

sefz

Ok ho letto che non ne hai nemmeno 40...

Ora capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dovresti capire da solo e, se non ci riesci, non sarò certo io a illuminarti 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma è in streaming su YT o il sito Juve?

Vista ora, qui. Mamma mia che atmosfera mortifera ci deve essere alla Continassa. Pelatone spompo ancor prima di iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo vari esperimenti abemus allenatore

sono molto contento e fiducioso con l'arrivo di Spalletti

visto come balbettano le cosidette favorite non escluderei del tutto di inserirci nella lotta per il vertice

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cosa c'è di male nell'anzianità?

Ma veramente...Jupp Heynckes alla soglia dei 70 anni ha fatto triplete e stradominato la champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato di scudetto per stimolare i giocatori che faranno meglio se convinti di poter lottare per il titolo, l'importante è che getti le basi per competere nei prossimi anni e che quest'anno si centri il quarto posto.

Toccherà anche a Comolli dargli uno/due centrocampisti a Gennaio e da Giugno in poi sostituire gli inadeguati con gente da Juve.

Intanto Spalletti può motivare e sfruttare bene quelli che non hanno reso finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Ma veramente...Jupp Heynckes alla soglia dei 70 anni ha fatto triplete e stradominato la champions league

E quindi ? Ma hai compreso il messaggio? Che nonostante abbia 66 anni è più lucido di altri allenatori più giovani .. non è che ci volesse Google translate eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ? Ma hai compreso il messaggio? Che nonostante abbia 66 anni è più lucido di altri allenatori più giovani .. non è che ci volesse Google translate eh

I 66 anni sono i nuovi 30...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...guarda che ti stavo dando ragione  he  😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Comolli ha solo una conoscenza basilare della lingua, sarebbe opportuno che lo mandi a fare un corso intensivo della lingua italiana (cit.)

Mandalo al corso intensivo

chiamare @chigen Conosce due parole in tutte le lingue!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha parlato di scudetto per stimolare i giocatori che faranno meglio se convinti di poter lottare per il titolo, l'importante è che getti le basi per competere nei prossimi anni e che quest'anno si centri il quarto posto.

Toccherà anche a Comolli dargli uno/due centrocampisti a Gennaio e da Giugno in poi sostituire gli inadeguati con gente da Juve.

Intanto Spalletti può motivare e sfruttare bene quelli che non hanno reso finora.

Comollì ha già parlato di mercato chiuso per motivi di bilancio...ha parlato solo di "opportunità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Comollì ha già parlato di mercato chiuso per motivi di bilancio...ha parlato solo di "opportunità"

Si dice sempre così ma penso lo sappia anche lui che il regista è una necessità, inoltre si può trovare una formula per non pagarlo subìto, prestito con obbligo, rate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Si dice sempre così ma penso lo sappia anche lui che il regista è una necessità, inoltre si può trovare una formula per non pagarlo subìto, prestito con obbligo, rate...

a gennaio centrocampisti buoni in prestito con diritto di riscatto? Tutto può essere....

Per il resto c'è un procedimento UEFA per infrazione del tetto del debito aperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti