Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

No ... non è  roba per noi. Anzi , proprio perché è equilibrato e ci sono tante squadre di buon livello (non noi) è  la volta buona che in champions nn ci andiamo

Spero che tu sia il primo a non credere a sta roba che hai scritto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calcio “ speculativo “ ha vinto 4

Mondiali e invece che continuare sulla nostra filosofia siamo andati a scimmiottare gli spagnoli che in tutto questo, di mondiali ne hanno UNO. 

Noi italiani a distruggere tutto siamo i migliori .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Le azioni del Milan sono frutto di un risultato bugiardissimo con il gol al primo tiro, ancora devo vedere una partita del Milan non basata sull'episodio favorevole , se la Roma va in vantaggio sta partita finisce 0-3

Quella contro di noi,rigore sbagliato e diverse occasioni fallite ..0-0 finale..e Gatti poteva pure regalarci la vittoria..loro sono Squadra e vanno rispettati,campionato livellato verso il basso, se ingraniamo niente è compromesso..è tutto aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Le ultime coppe europee in italia le ha vinte mourinho che è catenacciaro e speculativo almeno quanto allegri

Vero. La coppa europea più recente però l'ha vinta l'Atalanta di Gasperini, che non si basava sul catenaccio, ma su pressione a tutto campo e attaccava con vari uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Quella contro di noi,rigore sbagliato e diverse occasioni fallite ..0-0 finale..e Gatti poteva pure regalarci la vittoria..loro sono Squadra e vanno rispettati,campionato livellato verso il basso, se ingraniamo niente è compromesso..è tutto aperto

Direi campionato molto livellato verso il basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma perchè quando un campionato è equilibrato diventa mediocre?

Se Spalletti arriva al panettone primo quindi non ha fatto niente di che perchè è un campionato mediocre? Attenzione perchè sarà quello che diranno in molti se dovesse accadere.

No no il campionato può anche essere entusiasmante, è il livello ad essere mediocre.

Como e Bologna a ridosso delle prime, Juve che con una squadraccia costruita a pezzi e male resta comunque vicina alla vetta, Milan a 1 punto dalla prima con un 40enne che detta legge... Si è visto di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Vero. La coppa europea più recente però l'ha vinta l'Atalanta di Gasperini, che non si basava sul catenaccio, ma su pressione a tutto campo e attaccava con vari uomini.

Si mi ero dimenticato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque il calcio “ speculativo “ ha vinto 4

Mondiali e invece che continuare sulla nostra filosofia siamo andati a scimmiottare gli spagnoli che in tutto questo, di mondiali ne hanno UNO. 

Noi italiani a distruggere tutto siamo i migliori .ghgh 

Infatti, la nazionale da quando hanno iniziato a perseguitare la Juventus, non solo non riesce più a vincere ma neanche si qualifica ai mondiali.

Storicamente l'Italia ha sempre vinto basandosi su un blocco Juventino, compresi gli Europei vinti con Mancini.

Questo paese, calcisticamente parlando, merita solo miserie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

No no il campionato può anche essere entusiasmante, è il livello ad essere mediocre.

Como e Bologna a ridosso delle prime, Juve che con una squadraccia costruita a pezzi e male resta comunque vicina alla vetta, Milan a 1 punto dalla prima con un 40enne che detta legge... Si è visto di meglio.

Scusami ma 10 anni fa i como, bologna e atalanta manco c'erano, milanesi nel momento peggiore della storia ecc, tolta la juve dove era sto livello piu alto? Ma nei 5 anni del ciclo inter dove era sto livello piu alto? In sto campionato manca una cosa, lo squadrone, io dico per fortuna sennò avremmo un campionato in cui si gioca mediamente male e pure non combattuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Direi campionato molto livellato verso il basso.

Però quando c'è una squadra che domina e vince a 10 giornate dalla fine si dice sempre campionato mediocre..

Quando c'è competizione si dice campionato livellato verso il basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Infatti, la nazionale da quando hanno iniziato a perseguitare la Juventus, non solo non riesce più a vincere ma neanche si qualifica ai mondiali.

Storicamente l'Italia ha sempre vinto basandosi su un blocco Juventino, compresi gli Europei vinti con Mancini.

Questo paese, calcisticamente parlando, merita solo miserie.

Nulla da aggiungere. Perfetto.

Ma vanno di moda Adani De Zerbi e Cassano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vince una partita con molta fortuna e subiti la Juve di Allegri giocava un calcio stupendi e si vince con il calcio speculativo.

Se Dybala segna il rigore invece Gasperini e' il genio, e se stasera avesse giocato il Bologna anziché oggi pomeriggio, si sarebbe vinto solo con il calcio organizzato e moderno....

Non mi abituerò alla banalità di certi discorsi. Basta vedere l' ultimo risultato per sapere gia che discorsi si faranno qua dentro e quale giocatore e' diventato improvvisamente forte o quale è diventato un brocco in un secondo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh, purtroppo è così, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riusciti a dire a pressing che quello di fofana non era giallo ....

Quando torneremo grandi non vedo l ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Adani , quello che criticava Allegri quando era da noi ed ora è un genio che sta al Milan....

E c'era chi era adaniANO quando Allegri stava da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Però quando c'è una squadra che domina e vince a 10 giornate dalla fine si dice sempre campionato mediocre..

Io ho sempre definito mediocre questa Serie A, anche durante i nostri 9 scudetti.

E' un dato di fatto che dopo farsopoli, devastando la Juventus, hanno affossato il Calcio in questo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il male del calcio italiano con le loro teorie da 4 soldi, gente che non ha mai allenato e mai allenerà e ne mai vincerà 6 scudetti nella vita. Nemmeno in 100 di vite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza partecipare a guerre di religione ( anche se la mia fede è  molto forte ) , molto prosaicamente sono abbastanza soddisfatto dal risultato di stasera .

Il top sarebbe stato un pari , ma il risultato da evitare assolutamente era  , secondo me ,  la vittoria della Roma,  per accorciare la distanza dalla testa e perché,  ad oggi , penso che i giallorossi  siano i ns principali rivali per  il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ElMachico said:

Io impazzisco quando leggo certe cose.

Ma hai visto che spettacolo pietoso a San Siro ieri sera ? E il 90 % delle partite sono cosi. Appena una squadra va in vantaggio non si gioca piu... perdite di tempo, giocatori che rimagono per terra ogni 2 minuti, simulazioni vergognose e grotesche. Vatti a rivedere gli ultimi 20 minuti di Pavlovic....una roba immonda e scandalosa.

Mi dispiace dirlo ma l unica squadra che gioca un calcio un po frizzante sono gli ingiocabili, che hanno altri problemi (lasciano le praterie dietro e lo pagheranno prima o poi).

Napoli, Roma, Milan, Lazio... squadre inguardabili. 0 qualità.. e almeno 2 di queste si giocheranno lo scudetto...mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Dybala non sbagliava un rigore da quel Juve Lazio 1-2

Ho scelto il giusto anno per prenderlo al Fanta infatti. Mai avuto prima…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Io impazzisco quando leggo certe cose.

Ma hai visto che spettacolo pietoso a San Siro ieri sera ? E il 90 % delle partite sono cosi. Appena una squadra va in vantaggio non si gioca piu... perdite di tempo, giocatori che rimagono per terra ogni 2 minuti, simulazioni vergognose e grotesche. Vatti a rivedere gli ultimi 20 minuti di Pavlovic....una roba immonda e scandalosa.

Mi dispiace dirlo ma l unica squadra che gioca un calcio un po frizzante sono gli ingiocabili, che hanno altri problemi (lasciano le praterie dietro e lo pagheranno prima o poi).

Napoli, Roma, Milan, Lazio... squadre inguardabili. 0 qualità.. e almeno 2 di queste si giocheranno lo scudetto...mamma mia...

Che poi lo spagnolo è il peggio del peggio.

la sua squadretta giocherà anche bene ma quando gli sta bene il risultato non si gioca più. Calcio spezzettato ogni 2 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Dybala non sbagliava un rigore da quel Juve Lazio 1-2

In realtà ho letto sulla Gazzaladra che l'ultimo sbagliato è stato in un Salernitana Juve del 30 Novembre 2021 finita 0-2 per noi, dove segnarono lui e Morata e lui sbagliò il rigore dello 0-3 a tempo abbondantemente scaduto...

Con la Roma era a 18 su 18, impressionante...

Ci vuole anche fortuna che uno con questa media sbagli un rigore, ma il Milan lo conosciamo da quel punto di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

In realtà ho letto sulla Gazzaladra che l'ultimo sbagliato è stato in un Salernitana Juve del 30 Novembre 2021 finita 0-2 per noi, dove segnarono lui e Morata e lui sbagliò il rigore dello 0-3 a tempo abbondantemente scaduto...

Con la Roma era a 18 su 18, impressionante...

Ci vuole anche fortuna che uno con questa media sbagli un rigore, ma il Milan lo conosciamo da quel punto di vista...

Allora ieri hanno detto una cavolata :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti