Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

352: c’eravamo tanto amati

Post in rilievo

1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Che ha portato 3 scudi

Il primo anno non faceva il 352, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho niente contro il 3-5-2.

il problema è che poi in pratica aul campo lo fanno diventare 5-3-2 e questo è un’altro paio di maniche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono ha che riesci a tenere due punte vicine e non una in area e gli altri sulla linea laterale. 

Il problema è che sugli esterni non sei né carne, né pesce. Se ti mettono in mezzo ne pigli 5.

A me manca il buon, vecchio, 4-4-2. Quello che ti permetteva di avere Nedved e Camoranesi più due punte in campo, più Zambrotta... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bonve ha scritto:

io non ho niente contro il 3-5-2.

il problema è che poi in pratica aul campo lo fanno diventare 5-3-2 e questo è un’altro paio di maniche

sono solo pippe di chi gioca a fare l allenatore

motta usava il 4231 e tudor ha usato il 3421 solo sporadicamente il 352 se non alla fine quando ormai era entrato in confusione , mi chiedo che cosa cavolo c entri allegri ed il 352!!! abbiamo fatto schifo uguale

ieri spalletti ha usato un 3421 (quello che usava anche tudor fino a poche settimane fa) con tre difensori due centrali di centrocampo due esterni (quindi) e openda mackennie dietro a vlahovic

eppure sembrava un altra juve. 

contano i movimenti e chi viene messo in campo non i numeri. tudor chiedeva di stare corti e di pressare non è riuscito a farglielo capire. spalletti alla prima sembra di si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interpreti

Atteggiamento

Infatti col 4-3-3 o 4-3-1-2 o quel che sarà non ci trasformeremo in una squadra da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Ha messo su il pannolone a metà del suo secondo anno.

Se non ricordo male nella partita contro il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

La cosa positiva di Spalletti è l'abbandono del mellifluo 352 + braccetti, fluidificanti e amenità simili.

Per un po' di tempo non vorrei più vedere questo menù.

Non ne sarei tanto sicuro… in nazionale l ha riprodotto

11 minuti fa, tiger man ha scritto:

sono solo pippe di chi gioca a fare l allenatore

motta usava il 4231 e tudor ha usato il 3421 solo sporadicamente il 352 se non alla fine quando ormai era entrato in confusione , mi chiedo che cosa cavolo c entri allegri ed il 352!!! abbiamo fatto schifo uguale

ieri spalletti ha usato un 3421 (quello che usava anche tudor fino a poche settimane fa) con tre difensori due centrali di centrocampo due esterni (quindi) e openda mackennie dietro a vlahovic

eppure sembrava un altra juve. 

contano i movimenti e chi viene messo in campo non i numeri. tudor chiedeva di stare corti e di pressare non è riuscito a farglielo capire. spalletti alla prima sembra di si

Ma secondo te dopo 2 allenamenti Spalletti é talmente bravo da cambiare una rosa?

so o i giocatori che avevano litigato con Tudor, vedremo con Spalletti ma non credo che andrà differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352, 433, 343, 442 sono solo pallini disegnati su un campo, quello che fa la differenza sono le qualità e le attitudini dei giocatori che metti su quei pallini e che lavoro gli chiedi di fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ares521 ha scritto:

Non ne sarei tanto sicuro… in nazionale l ha riprodotto

Ma secondo te dopo 2 allenamenti Spalletti é talmente bravo da cambiare una rosa?

so o i giocatori che avevano litigato con Tudor, vedremo con Spalletti ma non credo che andrà differente 

Infatti ho scritto alla prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 è la zona mista praticamente infatti non è un caso che sia in voga solo in Italia, poi chiaro che se giochi come la juve 11-12 puoi essere dominante pure con questo modulo però di base è un assetto speculativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il 3-5-2 dopo aver speso centordici milioni per ali d'attacco sarebbe machiavellico.

A lungo andare questa rosa dovrà variare sul 4-3-3 o 4-2-3-1.

Mi sembra abbia tutti gli elementi giusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, De$mo ha scritto:

352 modulo da squadrette

Quelle italiane ed infatti si vede in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

ieri spalletti ha usato un 3421 (quello che usava anche tudor fino a poche settimane fa) con tre difensori due centrali di centrocampo due esterni 

Con la piccola differenza che ieri avevamo in campo solo due difensori di ruolo e gli esterni erano esterni sul serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece fa piacere che Spalletti abbia l'idea di abbandonare la difesa a 3. Un gioco che nessuno in Europa si sogna di fare, soprattutto ad alti livelli. In Italia è quasi la normalità. Giusto tenerlo presente quando può servire, ma per me si deve tornare a 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti