Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Openda, un potenziale inespresso

Post in rilievo

Openda : un * espresso. Uno dei peggiori giocatori degli ultimi 30 anni. Vergogna a chi l’ha comprato

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TempoReale ha scritto:

E cmq questo è un altro scienziato che ci terremo sul groppone per anni stile Arthur.

4 M netti all’anno per un calciatore che potrebbe risolvere giusto un ottavo di finale di Coppa Italia contro le riserve altrui. E dovremo pure fargli un quinquennale a partire dal 2026 per diluire il più possibile il costo del cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martoriatelo quanto vi pare ma i fatti dicono. Openda titolare, 2 vittorie 5 gol fatti. Openda in panchina le 2 partite dopo 0 vittorie 1 gol fatto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

Martoriatelo quanto vi pare ma i fatti dicono. Openda titolare, 2 vittorie 5 gol fatti. Openda in panchina le 2 partite dopo 0 vittorie 1 gol fatto.

Dalla prossima titolare Openda e sostituito al secondo minuto del 1 tempo da Dusan...ottima idea.

battute a parte in 50 anni che seguo la juve non ricordo attaccanti di questo imbarazzante livello tecnico.

Amauri in confronto era Messi

10 minuti fa, Gleison ha scritto:

Tutto sto massacro x uno che ieri sera avrà giocato neanche 10 minuti? Booo

per fortuna solo 10 minuti, per me potrebbe restare direttamente sul pullman quando arriva allo stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tonein ha scritto:

Openda : un * espresso. Uno dei peggiori giocatori degli ultimi 30 anni. Vergogna a chi l’ha comprato

Concordo, ma a qui si cerca sempre di difendere l’indifendibile. L’anno scorso arrivò una pippa a pedali che pretese pure venisse inserita nella Women la compagna, altra pippa a pedali, famosa solo per il suo bel didietro. Credo che i problemi nascano dall’alto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sì, gli manca solo di fare quello per cui viene pagato.

Va bhe tra quelli che vanno in campo non so chi merita lo stipendio che prende. Penso l' unico sia Yldiz perché prende ancora lo stipendio da giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, non lo conoscevo quasi per niente, allora sono andato a vedermi dei video che lo riguardavano e mi aveva entusiasmato, per la sua velocità e per i gol di ottima fattura che aveva fatto. Le perplessità le ho avute andando a guardare le sue statistiche dello scorso anno: solo 9 gol fatti in 33 presenze. Rispetto ai due anni precedenti in cui aveva totalizzato 34 presenze e 24 gol col Lipsia e 38 presenze e 21 gol col Lens. Forse anche per questa sua involuzione il Lipsia lo ha ceduto? Per quanto mi riguarda aspetterei vederlo tra I titolari, con continuità, per poterlo giudicare. Lo vedo un po' troppo frenetico quando prende palla, non mi sembra tranquillo. Non tenta mai il tiro, cincischia sempre, troppi tocchi. Forse la titolarità potrebbe dargli sicurezza e farlo giocare piu tranquillo. Vediamo e...... speriamo non sia veramente un altro pacco. Ritengo comunque che non valga certo 40 milioni. Andava preso in prestito, come è stato fatto, ma non con una clausola di obbligo così ridicola e risibile. E poi, a prescindere, le clausole sugli obblighi di riscatto andrebbero fatte sul rendimento dei giocatori e non sui risultati delle squadre. Nel caso di Openda è stato preso in prestito solo per questioni di bilancio ma si capisce benissimo che in pratica il Lipsia se ne è disfatto a titolo definitivo, ricavandone anche una somma molto alta. Comolli qui come Giuntoli? O addirittura peggio? Speriamo di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa in questi anni frequentando il forum l'ho capita, siamo in pochi a dire "questo giocatore non lo conosco" e quindi siamo in pochi a fare delle figure pietose quando poi arrivano. La lista è veramente lunga di fenomeni inespressi in questi ultimi anni, basta ricordarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è assolutamente inutile da noi. È lampante, giocatore veloce, che detta il passaggio in profondità continuando a scattare sul filo del fuorigioco( anche ieri nei pochi minuti si è smarcato almeno3 volte e andava solo servito in profondità ) ma se chi lo dovrebbe servire sono i nostri centrocampisti con la visione di Stevie wonder allora stiamo freschi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado1976 ha scritto:

Dalla prossima titolare Openda e sostituito al secondo minuto del 1 tempo da Dusan...ottima idea.

battute a parte in 50 anni che seguo la juve non ricordo attaccanti di questo imbarazzante livello tecnico.

Amauri in confronto era Messi

per fortuna solo 10 minuti, per me potrebbe restare direttamente sul pullman quando arriva allo stadium

Il mio è un fatto. La tua è la solita sterile e risibile esortazione. :patpat:

E benedetto il signore! Fare quel discorso su Openda e non farlo su Vlahovic mettendolo nella stessa frase. Sei un caso disperato .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti