Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque quando arriva la palla a centrocampo c'è un rallentamento del gioco drammatico...

O si danno le palle all'indietro, oppure toccano palla più colte per poi darla in orizzontale... 

Mancano le giocate che permettono di velocizzar l'azione!!!

E bisogna ammettere che Miretti ha fatto un paio di lanci in verticale che Locatelli non ha neanche tentato. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Ah quindi non sono l'unico a pensarlo .ghgh

Due mesi letteralmente buttati con il croato alla guida.

Be', personalmente non ho perso tempo nel vedere le amichevole che non contano nulla. Quando ho visto Juve-Parma e Genoa-Juve mi sono detto che caspita avesse combinato in un mese di preparazione con 25 giocatori arruolati. Veramente inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma resta il fatto che si scrivono kazzate qui dentro...

Poi quello che dici tu è un altro discorso...

Di caxxate se ne dicono tante. 

Resta il fatto che per vincere, a certi livelli, servono anche e soprattutto giocatori forti. Noi siamo anni che non dimostriamo di essere forti. Poi si può parlare di prestazioni, atteggiamento.. ma sempre lì siamo, da anni ripeto. Io faccio fatica a immaginare una svolta radicale con Locatelli e compagnia. Quelli siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con questa media di un gol subito ogni tre tiri degli avversari ed un gol fatto ogni 10 azioni nostre non si va da nessuna parte. Ci possiamo mettere tutto l'impegno del mondo, e oggi c'è stato, ma alla fine serve qualità nelle giocate decisive, serve essere umili e passarla al compagno messo meglio, serve essere lucidi e alzare la testa prima del cross, serve saper calciare bene e al momento giusto. In difesa servirebbe anche un portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Be', personalmente non ho perso tempo nel vedere le amichevole che non contano nulla. Quando ho visto Juve-Parma e Genoa-Juve mi sono detto che caspita avesse combinato in un mese di preparazione con 25 giocatori arruolati. Veramente inadatto.

errore di programmazione gigantesco

l'ennesimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cosa c'entra Tudor? Mai visto allenatore più scarso, Delneri al confronto era un maestro della panchina. Ha lasciato una squadra senza identità e che ha raccolto punti venendo presa a pallate da più o meno tutte le squadre anche nelle vittorie. Hanno aspettato pure troppo a mandarlo con Spalletti a spasso da giugno, che va da sé non può incidere perché si gioca ogni 3 giorni per il prossimo mese. I giocatori sono perlopiù mediocri soprattutto i cosiddetti leader, ma ora c'è un allenatore.

Il senso del mio post era chiaramente rivolto alla mediocrità della rosa che nessun allenatore sul pianeta potrà far rendere per quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Aether ha scritto:

tanta voglia , non una brutta partita sotto quell'aspetto . purtroppo la squadra ha limiti tecnici giganteschi per non dire disastrosi . la qualificazione ai playof purtroppo é difficilissima , il livello è molto piu alto di quello che possiamo sostenere

Ho sempre sostenuto che nel nostro "girone" 3 punti sicuri non ce n'erano. Forse con il Pafos.

Ma.dicevano che era meglio dello scorso anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miracoli del loro portiere, come sempre contro di noi. Poi contro le altre non provano nemmeno a parare. La MIRACOLITE quando affronti la Juve.

Detto questo, avremmo dovuto iniziare la stagione con Luciano Spalletti. Ma va bene così. Almeno le partite sono piacevoli. Magari inizieremo anche a vincerne un bel po’.. io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Questa era da vincere, loro scarsini a livello Villareal (un'altra che avevamo vinto praticamente). Siamo sulla buona strada, ma i gol bisogna farli non basta andarci vicino

vero ma anche noi siamo a livello del villareal... non siamo piu la Juve di un tempo mettiamocelo nella testa.... compravamo Ronaldo o Dani alves ed ora Compriamo Zegrovha e Kelly quindi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Guarda che l'angolo di tiro è talmente così stretto che al solito il nostro superman, è  partito con quel necessario ritardo per beccare gol. Parabilissimo

Si vabbe', forse non hai ben presente quanto sia grande una porta di calcio...sulla play sembra piccola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Quest’estate dovevamo fare un solo acquisto, Tonali.

Comolli ha solo buttato soldi per peggiorare La Rosa.

in estate c'erano modric e gundogan a 0

xhaka, regista del leverkusen di xabi alonso , andato per due soldi al sunderland!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

E bisogna ammettere che Miretti ha fatto un paio di lanci in verticale che Locatelli non ha neanche tentato. 

Locatelli deve fare il mediano, stop. Pensare che sia lui a costruire ê follia. Non vede proprio la giocata, non ha i tempi. Speriamo che Miretti possa ritagliarsi quello spazio in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ConorS ha scritto:

Questi sono da Juve? Locatelli addirittura? Ahahahah Mi arrendo dai🤦🏻‍♂️

Per me sono buoni giocatori. Nelle Juventus più forti non sarebbero stati titolari, ma nemmeno quelli citati nel commento a cui ho risposto, cioè Vlahovic, Thuram, Yildiz e Cambiaso. Sono tutti giocatori di valore per l'alta serie A attuale, secondo me hanno il potenziale per lottare per lo scudetto, chiaramente fuori dai confini con questi non possiamo competere, ma questo vale anche per le altre squadre italiane (non mi citare l'Inter che sappiamo tutti come vada ogni volta avanti in Champions). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi é piaciuto molto il centrocampo con mckennie esterno e Locatelli e thuram centrali, credo si debba tornare ai due esterni puri, con joao Mario o kostic più cambiaso.

inoltre, continuo a pensare che Conceicao renda meglio a partita in corso.

speriamo di vincere col toro e recuperare condizione durante la sosta, yldiz e thuram sembrano non al meglio, aggiungiamoci pure i rientranti miretti e zhegrova e gli infortunati Bremer e cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

vero. Bisogna solo capire se fanno parte del suo bagaglio tecnico o se sono stati frutto del caso, perché negli anni passati non credo di averglieli visti fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Comunque Zhegrova fa sempre dei buoni ingressi.

Il suo problema infatti è "fisico" non certo tecnico.

Ottima prova di Kalulu, Koop e Dusan.

il grosso problema è il cc. è un centrocampo da retrocessione. mettigli vitinha e belligham e vedi come cambia la squadra. l'attacco è forte , la difesa con bremer potrebbe anche reggere ma il cc è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la voglia di Dusan ma deve essere più cinico davanti alla porta 

Questa squadra ha bisogno dannatamente  di un regista 

David é l’unico giocatore in trent’anni di calcio che quando gli passano la palla mi fa paura.

Se questo ennesimo pareggio serve a Spalletti a mettere su un altro mattoncino allora mi sta pure bene, tanto in questa competizione siamo soltanto comparse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Partita che fa molta rabbia, perchè si poteva tranquillamente vincere. Siamo partiti intimoriti (come al solito in Champions), dopo il loro gol ci siamo dati una svegliata e abbiamo segnato e creato molte occasioni. Purtroppo nei pressi dell'area di rigore avversaria siamo davvero troppo imprecisi.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno, uscire dalla Champions sarà un dispiacere, ma tanto sappiamo che al momento non è roba per noi. Questa partita, inoltre, dopo quella di Cremona, ci dà conferma che quantomeno la squadra è viva, sta cercando di assimilare in fretta le idee del nuovo tecnico e quando le avrà fatte proprie non potremo che fare meglio. 

Vlahovic si conferma un leader in questo momento, forse è la volta buona che sta facendo quello step che da tempo ci si aspettava. Male ancora Di Gregorio, ci serve un portiere e nel frattempo meglio Perin.

Bene il rientro di Miretti, impiegato da regista, che ha mostrato subito le sua capacità di lettura e qualità tecniche con due lanci perfetti. 

Davvero una grande rabbia.

Il 1° tempo e la reazione al gol mi aveva fatto ben sperare.

Ci siamo afflosciati nel 2° e adesso si fa dura.

Dusan leader.

Lo apprezzo perchè, tra le altre cose, non si arrende mai.

Spero nel rinnovo e quindi nello sforzo congiunto suo e della Proprietà.

Ottima impressione anche Fabio.

Secondo me ha buoni colpi e Spero trovi continuità.

Aggiungerei un plauso a Kalulu (inesauribile) e a Zhegrova che ha fatto nuovamente un ottimo ingresso.

Deluso invece da David, di nuovo moscio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita praticamente dominata. 9 tiri in porta a 1, ma bisognerebbe segnare...

Koop e Cambiaso ora sembrano giocatori di calcio. Di Gregorio non mi piace per nulla. Ora si devono vincere le altre quattro per avere ancora una speranza 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti