Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io non capisco come si continui a criticare conceicao. Una delle poche frecce al nostro arco. Oggi ha messo di nuovo due tre cioccolatini..... Oltre i rientri , passaggi puliti in ripartenza , cross. Il problema è che facciamo una fatica incredibile a buttarla dentro . 

Per me è un giocatore inutile non segna non fa assist nulla preferirei le due punte onestamente, ma basterebbe zeghrova sano e non vedrebbe il campo

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Thuram sa solo sgroppare se ha spazio , ma e disordinato falloso non sa fare molto altro ,può andare bene da mezzala ma il pallone lo deve toccare molto poco o  fa danno 

Sì ma anche in rifinitura e’ deficitario .A me non piace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Cioè....nonostante il punticino in casa la Juve è 23esima.

La Dea Fortuna si è ricordata della Juve.

Mancano le partite di domani peró

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso, questo è quello che provo. Perché non può essere altrimenti dopo 4 partite giocate senza vittoria. Vada Madrid, ma con B Dortmund e Sporting a Torino, e Villareal in Spagna non siamo stati in grado di fare 3 punti. Significa che abbiamo un livello medio basso, più basso che medio. Poi stasera questi hanno fatto la bellezza di un tiro in porta, un gol. Il loro portiere ha fatto la differenza, il nostro no. E comunque non vedo ancora la mano di Spalletti. È una squadra ancora tudoriana. È ora di cambiare rotta, i giorni per vedere qualcosa di diverso ci sono. In area non c'è nessuno, oltre a Dusan. Bisogna segnare di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal sbagliato da David è ALLUCINANTE..il 99% delle occasioni così è goal..lui non dà ne forza e nè precisione...un disastro!!!Poi Digre non ne parliamo denota una insicurezza palese e la infonde anche a tutta la squadra...non credo si possa più continuare con loro due!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la vittoria, anche se si meritava, portiere suo buono, ma io il bicchiere lo vedo mezzo pieno, un gioco, intensità, cose che non mi ricordavo più, né con Motta nè con Tudor. Spallettone è appena arrivato in fin dei conti, vediamo le prossime in CL non abbiamo degli altri Bernabeu, ma soprattutto per il campionato sono fiducioso.

Poi a me Koop braccetto non è dispiaciuto affatto, per lo meno sa fare un lancio decente se pressato sulla fascia (certamente più di Kalulu), un po' il Bonucci delle ultime due partite, era sbagliato metterlo spalle alla porta, al massimo è un mediano o una mezzala, non mezzapunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Per me non è un giocatore forte. Per te si. E ok, sono punti di vista. 

I risultati danno ragione a me. E resta il fatto che fa panchina in nazionale. Quindi di certo non stiamo parlando di sto grande giocatore. Che poi, non è che lho con Locatelli. Di giocatori non da Juve ce ne sono diversi. Se da 6 anni giochiamo per il quarto posto, evidentemente non abbiamo sti grandi campioni in squadra

In nazionale con Gattuso è spesso titolare. 

Le partite si vincono e si perdono in 11, quindi se i risultati di squadra fossero la cartina al tornasole per valutare Locatelli lo dovrebbero essere anche per valutare Yildiz o chiunque altro. Io tuttavia guardo le prestazioni dei singoli al di là dei risultati, e la mia impressione è che Yildiz sia un fuoriclasse in divenire e Locatelli un buon mediano in termini assoluti ed ottimo limitatamente al valore attuale della serie A.

Poi posso sbagliarmi su uno dei due o su entrambi, però è stucchevole e singolare che in un forum della Juve io venga attaccato per aver espresso un giudizio positivo su un nostro giocatore (nonché capitano) mentre tutt'attorno un sacco di gente vomita indisturbata le peggiori cose addosso a tutto ciò che riguarda la squadra per cui, in teoria, qui dentro dovremmo fare il tifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Tra noi e l Inter ci sono due categorie di differenza , con il Napoli siamo inferiori , milan  pure .. te la giochi tecnicamente con Roma , Como … non siamo migliori perché ci chiamiamo Juve ! Mckennie e’ un giocatore di livello tecnico  ? Locatelli ? Thuram ? 

Non mi è sembrato di essere due categorie sotto nello scontro diretto e non vedo l'Inter come uno squadrone, tecnicamente il como ti batte perché è allenato bene, dai la juve a Fabregas e il como a tudor e vedi come finisce la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, re david said:

Deluso, questo è quello che provo. Perché non può essere altrimenti dopo 4 partite giocate senza vittoria. Vada Madrid, ma con B Dortmund e Sporting a Torino, e Villareal in Spagna non siamo stati in grado di fare 3 punti. Significa che abbiamo un livello medio basso, più basso che medio. Poi stasera questo hanno fatto la bellezza di un tiro in porta, un gol. Il loro portiere ha fatto la differenza, il nostro no. E comunque non vedo ancora la mano di Spalletti. È una squadra ancora tudoriana. È ora di cambiare rotta, i giorni per vedere qualcosa di diverso ci sono. In area non c'è nessuno, oltre a Dusan. Bisogna segnare di più. 

Va veramente fate? Non vedi la mano di Spalletti? Ma l'hai vista la partita?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non sono d'accordo , i giocatori dello sporting devono fare passaggi piu facili perchè si muovono meglio i compagni e si muovono meglio anche perché i nostri si muovono peggio senza palla, basta vedere il loro gol, spalletti dovrà lavorare e serve il giusto tempo.

Non lo dico solo io .. lo hanno detto fine partita anche boban , del Piero e capello … le proprietà tecniche di ciascun centrocampista dello sporting sono superiori a ciascuno  del nostro centrocampo .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Cioè....nonostante il punticino in casa la Juve è 23esima.

La Dea Fortuna si è ricordata della Juve?

Abbiamo 4 partite se le vinciamo tutte siamo agli ottavi

Nulla è compromesso

Ricordiamo il PSG l anno scorso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pardocurioso said:

Tra noi e l Inter ci sono due categorie di differenza , con il Napoli siamo inferiori , milan  pure .. te la giochi tecnicamente con Roma , Como … non siamo migliori perché ci chiamiamo Juve ! Mckennie e’ un giocatore di livello tecnico  ? Locatelli ? Thuram ? 

Questo nel vostro immaginario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che nell'angolo questa estate, quando dicevo che l'acquisto più importante era da fare a centrocampo e che non si poteva restare così, mi si rispondeva che a livello numerico ci siamo e sono più importanti altri ruoli da coprire...

Ora tutti a parlare del centrocampo e di Comolli che doveva intervenire...

Forse dai un po' di calcio ci capisco ancora, ma non ci voleva un genio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Non lo dico solo io .. lo hanno detto fine partita anche boban , del Piero e capello … le proprietà tecniche di ciascun centrocampista dello sporting sono superiori a ciascuno  del nostro centrocampo .. 

Non mi interessa cosa dicono boban , Capello e del Piero, io parlo per ciò che vedo io e non ho visto grandi giocate tecniche dello sporting, ho visto passaggi semplici dettati dai giusti movimenti dei compagni, roba che possiamo fare pure noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Deluso, questo è quello che provo. Perché non può essere altrimenti dopo 4 partite giocate senza vittoria. Vada Madrid, ma con B Dortmund e Sporting a Torino, e Villareal in Spagna non siamo stati in grado di fare 3 punti. Significa che abbiamo un livello medio basso, più basso che medio. Poi stasera questi hanno fatto la bellezza di un tiro in porta, un gol. Il loro portiere ha fatto la differenza, il nostro no. E comunque non vedo ancora la mano di Spalletti. È una squadra ancora tudoriana. È ora di cambiare rotta, i giorni per vedere qualcosa di diverso ci sono. In area non c'è nessuno, oltre a Dusan. Bisogna segnare di più. 

Esagerato

Che deve fare un allenatore in tre giorni? 

Anzi fin troppo ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i nostri risultati in Champions nelle ultime 11 trasferte:

• Villarreal-Juventus 2-2
  • PSV-Juventus 3-1
  • Club Brugge-Juventus 0-0
  • Aston Villa-Juventus 0-0
  • Lille-Juventus 1-1
  • Lipsia-Juventus 2-3
  • Benfica-Juventus 4-3
  • Maccabi-Juventus 2-0
  • Psg-Juventus 2-1
  • Villarreal-Juventus 1-1
  • Chelsea - Juventus 4-0

Una vittoria (a mio avviso anche casuale). Andando a ritroso si potrebbe poi parlare delle sconfitte decisive contro Lione e Porto in eliminazione diretta. Chi crede che a Bodo e Monaco si passeggerà? O che il Benfica di Mourinho, per quanto meno attrezzato di altri anni, non dia fastidio allo Stadium?

Contro Villareal in trasferta e Sporting in casa si doveva vincere (non perché siano deboli, assolutamente, giocare a Vila-Real non è facile e oggi lo Sporting ha dimostrato qualità, ma sono le gare che dovevi aggredire). A Madrid e contro il BVB potevi anche giocare per il pari. E poi con calma pensavi allo spareggio, per evitare un nuovo PSV. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pardocurioso said:

Del Piero, mi pare di aver capito, ha detto delle cose completamente inesatte, ha detto che gli dava l'impressione di poter segnare più lo sporting che la Juventus, probabilmente non l'ha vista o aveva lo schermo piccolo e non ci vede da vicino perché per me è l'esatto contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questo nel vostro immaginario.

I fatti .. non nell’ immaginario ! In 5 anni a stento quarti in serie a , presi schiaffi regolarmente in Champions … seguendo anche solo la semplice logica dei risultati si può intuire che abbiamo almeno 3/4 squadre superiori a noi da anni e in Champions siamo 23 esimi .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo 4 partite se le vinciamo tutte siamo agli ottavi

Nulla è compromesso

Ricordiamo il PSG l anno scorso

Screenshot 2025-11-05 at 00-02-52 champions league - Cerca con Google.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha azzeccato due partite in 2 stagioni di Juve … le 2 sconfitte con il real , per il resto sono molti di più i punti che ci ha fatto perdere rispetto a quelli che ci ha fatto guadagnare 

Stino, che ci ha fatto perdere e che ci ha fatto guadagnare, suvvia. E' solo partita una delle solite campagne mediatiche contro questo o quello, e ci si accoda per insensato e innato servilismo, o ci si accanisce più per partito preso piuttosto che per dati reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me la squdra nel complesso non è scarsissima mancano 2-3 pedine ma forti 

quelle che aveva chiesto Tudor uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti