Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque con Koop braccetto, dove lo metti Kelly? 

Che è un altro a cui è sempre piaciuto a Spalletti. 

Koop è Kelly devi metterli insieme sul primo pullman che parte da Torino.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Perché quando parlate di Ottolini parlate degli ultimi 4 mesi e non di quanto buono ha fatto in tutti gli anni precedenti? Non ha senso. Ceh uno fa 10 cose buone ed una che forse potrebbe essere sbagliata (visto che siamo neanche a metà campionato) ma voi guardate solo quella.

Bah

ma ottolini seguiva i giocatori in prestito alla juve qualche anno fa, quali sono le sue grandi qualità per meritarsi il ruolo di ds della juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come ho detto prima, continuiamo a tentare di vincere al Superenalotto, magari prima o poi Elkann ci becca

si ma è come tentare di vincere al superenalotto facendo una singola...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si tanto con Gatti siamo in una botte di ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Cosa c'entra quello che ha fatto a Bergamo?

È proprio guardando le statistiche che si sbagliano i mercati

I veri talent scout vedono il potenziale 

Non sono bastati koopmeiners, David e openda.

A noi uno con quei piedi serve come il pane

Puoi avere piede e tecnica da top player, ma se non abbini altre caratteristiche (dinamismo, testa, ecc.) non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ed è un questa discrepanza di vedute l’origine di tutti i mali.

non dei mali, ma del nostro nervoso

perché noi pensiamo di meritare certe cose,per diritto o per qualsiasi altro motivo

la Juve (chi ha la Juve) no

io,ad esempio,non perdonerò mai il fatto di non essersi difesi ed aver lasciato infangare nome ed immagine

chi è più intelligente di me (e sono in molti) mi spiegherebbe che era l'unico modo per uscire da certe situazioni

ciònonostante io continuo ad essere stupido ed a preferire di essere spezzato che piegato(sportivamente parlando)

ma io sono un semplice ed insignificante tifoso

chi ha la Juve ha intersessi(sportivi e non)che giustificano il comportamento tenuto

stessa cosa la puoi trasferire sugli obbiettivi,passati,presenti e futuri

sul come è stata gestita la Juve che non è mai stata una "Cannibale" sportiva,ma una società gestita bene per anni,che ha vinto molto meno di quello che avrebbe potuto in Europa. Una società però temuta e rispettatata. Ad oggi non siamo più né temuti né rispettati.

Dunque,per me,prima di pensare alla Juve come una squadra che sarà sempre nel novero delle grandi per diritto,sarebbe meglio sperare di tornare ad essere rispettati e temuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Sai che non è vero.

Non saranno 2 partite ma il concetto è quello.

Questa stagione era partito bene, poi è arrivato il mesetto di letargo, adesso ha azzeccato 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, elpanteron ha scritto:

a me sembra che continuiamo a prendere profili da squadre di medio bassa classifica, comolli, modesto, ottolini....evidentemente va bene così

Premesso che Comolli è un mistero, gli altri mi sembrano nomi normalissimi. Ottolini faceva parte della dirigenza precedente, nel settore giovanile che ha lavorato benissimo. Il problema è la figura apicale che deve decidere tutto, non certo questi nomi di contorno. Non va "bene così", ma vorrei capire come dovrebbe essere il "colà", perché in precedenza era arrivato il DS fresco di scudetto, sembra che la memoria sia stata cancellata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi dispiace per te.

Restano e giocano.

12 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ma ottolini seguiva i giocatori in prestito alla juve qualche anno fa, quali sono le sue grandi qualità per meritarsi il ruolo di ds della juventus? 

Domanda da girare a chi l'ha scelto.

Che sicuramente ne sa più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questi sono particolari che mi fanno ben sperare.

La stessa cosa l'aveva chiesta anche Motta.

Fonte: il responsabile dei campi Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi dispiace per te.

Restano e giocano.

Domanda da girare a chi l'ha scelto.

Che sicuramente ne sa più di noi.

Lo scrivi come se fosse un vanto. Come se fossero Cabrini e Tardelli. 

Contento te… sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Come dicevo il rinnovo di Vlahovic non dipende solo dalla nostra volontà. Nel caso di addio dobbiamo prendere un profilo già "rodato" che sai che ti può dare un certo numero di gol in Serie A 

E di certo, anche per il costo del cartellino oltre che l'ingaggio monster, non saranno sicuramente Osihmen o Retegui.

David cmq è uno di quelli nati dopo il 2000 che ha segnato di più...ma come insegna la storia, non esiste qualcuno che ti garantisca i gol, è un'alchimia che si crea coi compagni giusti e con l'allenatore giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Cribbio siam passati alle minacce sefz

io non capisco perché ci si debba porre così poi quando si parla di calcio e in teoria si è tifosi della stessa squadra.. ste cose fanno salire inutilmente il tono della discussione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Su 100 giocatori, 20 giocatori sono fenomeni, 80 giocatori sono giocatori normali che rendono bene o si esaltano grazie ai contesti giusti. 

Noi sono 5 anni che non abbiamo né campioni né grandi giocatori, ma solo giocatori normali. Un giocatore come Frendrup, se arriva domani alla Juventus fa la stessa fine di Locatelli o di Koopmeiners, prima lo si capisce meglio si sta. 

Noi dobbiamo vendere i Locatelli, i Mckennie, i Koopmeiners, i Gatti tanto per citarne 4, per fare spazio a gente affermata, che ha già vinto qualcosa, che non sente il peso della maglia. 

Se vendo Locatelli e prendo Frendrup. 
Se vendo McKennie e prendo Hujlmund.

Se vendo Gatti e prendo Dragusin. 

Non risolvo assolutamente nulla. 

Noi dobbiamo comprare i Bernardo Silva e i Goretzka a 0. Questo bisogna fare

Parole sante. 

Bernardo Silva poi è esattamente il giocatore da inventiva e ultimo passaggio che ci manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi tutti i festeggiamenti pronti per lo scarico dal bilancio per termine contratti di Vlahovic, Rugani, Mc Kennie e Kostic sono stati prematuri.....rinnoviamo tutti. Meno male che l'attuale dirigenza non c'era quando alla scadenza di Alex Sandro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

io non capisco perché ci si debba porre così poi quando si parla di calcio e in teoria si è tifosi della stessa squadra.. ste cose fanno salire inutilmente il tono della discussione..

Ma no… basta disinnescare… si commentano da sole persone così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jotun ha scritto:

La stessa cosa l'aveva chiesta anche Motta.

Fonte: il responsabile dei campi Juventus

Onestamente non ho trovato nessuna notizia che parla di Motta ed erba dello Stadium....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Tanto se non si danno i soldi in mano hai voglia ad inventarti i DS magici

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Puoi avere piede e tecnica da top player, ma se non abbini altre caratteristiche (dinamismo, testa, ecc.) non vai da nessuna parte.

trovo questi discorsi totalmente discordanti con i mercati che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni e con il valore odierno della Juventus.

Abbiamo 2-3 calciatori in rosa forti di piede e di testa.

Se poi possiamo prendere Rodrygo e Arda Guler ben vengano.

Ma alla fine però mi sembra che continuiamo a prendere i "fortissimi di testa e di piede" tipo David, openda e conceicao

Intanto il tedesco ieri ha fatto una giocata importantissima da 3 punti in Champions League, non al birra moretti, ed ha 23 anni non 33

Quando ce lo accostavamo costava neanche 30 milioni (meno del rodato Nico Gonzalez)

Li stessi discorsi li leggevo su Greenwood

Non servirebbero i DS se bastasse guardare i numeri della precedente stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Tanto se non si danno i soldi in mano hai voglia ad inventarti i DS magici

soldi ne abbiamo sprecati a secchiate negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

trovo questi discorsi totalmente discordanti con i mercati che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni e con il valore odierno della Juventus.

Abbiamo 2-3 calciatori in rosa forti di piede e di testa.

Se poi possiamo prendere Rodrygo e Arda Guler ben vengano.

Ma alla fine però mi sembra che continuiamo a prendere i "fortissimi di testa e di piede" tipo David, openda e conceicao

Intanto il tedesco ieri ha fatto una giocata importantissima da 3 punti in Champions League, non al birra moretti 

Quando ce lo accostavamo costava neanche 30 milioni

David e Conceicao non hanno piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.