Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus non è in vendita lo ribadisco, siamo fieri e orgogliosi di essere il maggior azionista della juventus

therter siamo sempre aperti a collaborare con altri ma che siano cose che un giorno possano essere costruttive per un futuro roseo della juventus

jhon elkann

nientesiamo in un loop senza fine, proprieta forte, che garantisce ripianamenti quando serve, ma lontana e assente quando serve davvero al club.

la juventus e prigioniera, facciamocene tutti una ragione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

nientesiamo in un loop senza fine, proprieta forte, che garantisce ripianamenti quando serve, ma lontana e assente quando serve davvero al club.

Tristezza infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Niente, non molla

Ho sempre la tragica sensazione che non ci siano acquirenti credibili e lui quindi stia traccheggiando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thuram sabato potrebbe partire dalla panchina

al suo posto uno tra miretti e adzic

tuttosport

e ora che miretti cominci a far vedere qualcosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ho sempre la tragica sensazione che non ci siano acquirenti credibili e lui quindi stia traccheggiando. 

io invece ho sempre pensato che la juventus in qualche modo sia un costo che ha dovuto subire per prendere le redini della societa, mi viene da pensare tipo clusola testamentale o cose del genere, tipo che non puo vendere la juventus altrimenti potrebbe perdere qualche priviliegio? e cosi assurdo per voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, d’altronde, uno che non riesce a farsi riscattare dalla 15ma in Premier, perché non tenerlo alla Juve..

Tra l’altro, uno che è perennemente rotto..

dopo essere arrivato alla juve...

dalla stagione 2018/19 alla stagione 2023/24 ha saltato un totale di 16 partite di cui 11 nella sola stagione 2018/19 quando aveva 20 anni...

ha poi 0 partite saltate in 4 stagioni!!!

arrivato alla juve nel 2024/25 in un anno e mezzo neanche, partite saltate totale = 24

ora io posso pensare tutti di D.L che non sia un atleta che a Torino non si sia ambientato etc etc...

ma sta cosa mi da da pensare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2025 Alle 08:54, alexpremium89 ha scritto:

e soprattutto  porta internazionalità in una società che si sta internazionalizzando sempre di più con gli ultimi dirigenti presi

romeo agresti 

Sta cosa onestamente non mi convince per niente. Per me è la strada più sbagliata che possiamo intraprendere.

Ma speriamo bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marko77 ha scritto:

ad onor del vero sembra tutto abbastanza riduttivo anche semplicementte per la complessità con cui si sta svolgendo la ricerca di questa figura. Ti pare che ci voglia tutto questo tempo per un semplice capo scout?

Si, scout era riduttivo, rispetto al ruolo. Ma, per come l’hanno descritta in quell’articolo, sembra proprio uno scout..

7 minuti fa, michele.i ha scritto:

dopo essere arrivato alla juve...

dalla stagione 2018/19 alla stagione 2023/24 ha saltato un totale di 16 partite di cui 11 nella sola stagione 2018/19 quando aveva 20 anni...

ha poi 0 partite saltate in 4 stagioni!!!

arrivato alla juve nel 2024/25 in un anno e mezzo neanche, partite saltate totale = 24

ora io posso pensare tutti di D.L che non sia un atleta che a Torino non si sia ambientato etc etc...

ma sta cosa mi da da pensare eh

“non c’è più riposo”. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

io invece ho sempre pensato che la juventus in qualche modo sia un costo che ha dovuto subire per prendere le redini della societa, mi viene da pensare tipo clusola testamentale o cose del genere, tipo che non puo vendere la juventus altrimenti potrebbe perdere qualche priviliegio? e cosi assurdo per voi?

Per niente assurdo, anzi plausibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso sapete chi dei nostri parte per la nazionale? Ho letto che Thuram, Kalulu e McKennie non sono stati convocati. Magari anche qualche altro titolare rimane a casa e sarebbe davvero ottimo cosi da consentire a Spalletti qualche allenamento in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Niente, non molla

Che investa il necessario per tornare competitivi...è competitivo il NAPOLI in Italia...Il NAPOLI...Gli costerebbe meno che continuare a buttare soldi in un CIRCO...

Metta gli uomini giusti e gli permetta di fare un vero mercato della svolta

SE NON MOLLA basta con sto CIRCO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bepi_ ha scritto:

I tre che citi sono contorno e peraltro nessuno sta vincendo nulla ne' facendo sfracelli a livello individuale, nemmeno fra gli ex degli ultimi anni: tutta gente di contesto, rotelline, col solo pompatissimo Huijsen a far prendere un gol a partita al Madrid da sbarbatello luccicante, vedremo fino a quando Alonso potra' permetterselo.

Se non siamo d'accordo sul fatto che alla Juventus almeno i 5 o 6 giocatori principali dovrebbero attivamente mettere sul piatto le giocate per vincere le partite, invece che fare gli assist agli avversari o riscoprirsi difensori per non giocare spalle alla porta non ne usciremo mai, continueremo invece lentamente a perdere punti e posizioni, mandando via un allenatore dopo l'altro.

Ah su Huijsen io sono stra-d'accordo, ad oggi fa praticamente una specie di libero a Madrid, una sorta di via di mezzo tra il centrale e il mediano, certo bravo, bravissimo coi piedi, ma regge perchè Militao e Carreras reggono veramente la baracca dietro. Ovviamente spendere 59 milioni per lui è stata un'operazione DEMENZIALE, altro che Koopmeiners o Douglas Luiz, ma per molti sarebbe troppo oggettivo ammetterlo... Preferiscono frignare sul fatto che abbiamo perso un 'fenomeno'.

Però essendo il Real i loro tifosi sanno che se a Gennaio le cose non vanno bene, la proprietà ne spende altri 59 per un altro difensore.

Sul resto, ti ripeto, ne riparliamo poi a fine stagione.

35 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non so nemmeno, onestamente, cosa ci stia guadagnando ultimamente Exor..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Tiger Black&white said:

Però dietro c'hai un uomo in più che si può staccare ed andare a prendere a zona il trequartista quando avanza.... 

Quindi, anche qui, ripeto, nessuno dovrebbe fare più la difesa a 4, ma tutti a 3.

E chi difende con solo 2 centrali come fa? Viene sempre fregato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Quindi uno scout.. Poi tutto in mano a Comolli.

Fosse così non avrebbe per me molto senso nominarlo ds...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Ci sta, non è in un gran periodo, occorre coinvolgere anche altri giocatori e sfruttare chi è in forma. Thuram tornerà titolare, anche i ragazzi sono essere umani e possono avere momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fosse così non avrebbe per me molto senso nominarlo ds...

Infatti mi sembra una cosa abbastanza strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

But, che koop fosse un regista per me è una novità, io i registi li intendi in maniera differente, un regista che è pressato sa cosa fare, koop credo di no  

Ma io non ho detto che è un regista eh...ho detto davanti la difesa ( per di più l'Atalanta lo comprò proprio quando quello era il suo ruolo)...koop è un mediano metodista dotato di un buon piede e una buona visione...

E cmq ad oggi, in rosa, non so se ti sei accorto, di registi puri ( che sia davanti la difesa alla Pirlo, che sia sulla mezz'ala sinistra alla Verratti, che sia sulla mezz'ala destra alla modric) non ne abbiamo...ci si piazza quello migliore che hai...e koop ad oggi, insieme a Locatelli, sono i migliori che abbiamo per dare un po' di pulizia alla manovra...poi che un regista si debba prendere, è una cosa ovvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra uno che lancia meno di Locatelli.

Lancia meno in alto, ma vede passaggi Lunghi come quello che ha portato al gol vlahovic in Champions, dove taglia fuori un reparto sano...poi ha un buon lancio, deve solo prendere più fiducia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'evoluzione di Koopmeiners per me va verso il ruolo di mediano (qualora passassimo alla difesa a 4)

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Cambiaso - Kalulu - Bremer - Cabal

(J.Mario - Gatti - Rugani/Kelly - Kostic)

Miretti - Koopmeiners - Thuram

(Locatelli - Adzic - McKennie)

Zhegrova - Vlahovic - Yildiz

(Conceicao - David - Openda)

Kostic è titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marko77 ha scritto:

Per me si. Non esistono clausole testamentarie in tal senso per quello che ne sappiamo, ma non avrebbero comunque per legge una durata così lunga. 

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi non ci sarà la conferenza di Spalletti visto che ci sarà l assemblea degli azionisti

tuttosport

Francamente non ne capisco il senso. Ma non è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Miretti se sbaglierà ste partite credo che sarà l'ultima stagione in un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Miretti se sbaglierà ste partite credo che sarà l'ultima stagione in un top club

Vedo che ci si lamenta sempre che vendiamo i nostri giovani e poi leggo ste cose... a volte fatico davvero a capire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alexpremium89 said:

Oggi non ci sarà la conferenza di Spalletti visto che ci sarà l assemblea degli azionisti

tuttosport

Manco una sala libera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.