Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Balzarini consiglia Pjanic e poco dopo il canale YouTube della Juve pubblica uno short dedicato al bosniaco uum

Ma non scherziamo, era finito nel 2018

2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per valere i 60 mln da braccetto Koop deve diventare una fusione tra Nesta, Maldini, Cannavaro e una spolverata di Sergio Ramos .ghgh

O un calafiori :d 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh magari...

Comunque messo li è effettivamente un valore aggiunto, certo è che ci si chiede perché non metterlo a centrocampo a questo punto se davvero sembra rinato. A meno che non tiri fuori capacità difensive mostruose che al momento però non si intravedono.

Ma chi lo sa..il mistero Koopmeiners si fa intrigante. Sta diventando meglio di una soap americana sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Balzarini consiglia Pjanic e poco dopo il canale YouTube della Juve pubblica uno short dedicato al bosniaco uum

Disagio ne abbiamo?   hLsjoEw.png

E perché non Tardelli? hLsjoEw.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi è balenata una strana idea : non è che già sappiamo che non potremo fare grande mercato nelle prossime due sessioni? 

E via andare coi rinnovi 3093126790.gif

Non è neanche quotato IMO. Comolli l'ha fatto capire un paio di volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per valere i 60 mln da braccetto Koop deve diventare una fusione tra Nesta, Maldini, Cannavaro e una spolverata di Sergio Ramos .ghgh

e si deve tatuare la farfallina di Belen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di Pjanic nel 2025 è ridicolo. 

Detto ciò, Pjanic ad oggi vale 8 Locatelli. .ghgh

22 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh magari...

Comunque messo li è effettivamente un valore aggiunto, certo è che ci si chiede perché non metterlo a centrocampo a questo punto se davvero sembra rinato. A meno che non tiri fuori capacità difensive mostruose che al momento però non si intravedono.

Ma chi lo sa..il mistero Koopmeiners si fa intrigante. Sta diventando meglio di una soap americana sefz

Koopmeiners preferisce la difesa al centrocampo perché in difesa può stare con la palla tra i piedi per più tempo. A centrocampo, non essendo veloce nel capire a chi dare la palla, fa pena. 

Morale ? 60 milioni buttati per un mediocre, grazie di tutto ma aria e pedalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Di quello stavamo parlando .ghgh

Ma oggi non è più così...molte volte sulle ali, ci gioca un ala tipo conceicao, e una mezz'ala dall'altra...se hai 2 ali, allora significa che come seconda punta hai un centrocampista...tipo Muller al Bayern con Robben e Ribéry ai lati... tutto dipende da quelli che sono i tuoi giocatori...Giustamente se il tuo top è yildiz, dietro di lui, ci va una mezz'ala che segua i suoi movimenti e faccia l'opposto in fase di possesso...

Ma non sta scritto da nessuna parte che in un 442 difensivo io debba mettere le ali sugli esterni...posso metterci 2 mezzali e difendere sempre 442 e in fase di possesso e offensiva il modulo si evolve in un altro modo... magari le mezze ali stringono , i terzini si alzano ... quindi il modulo è fine a se stesso...di certo il 442 è il migliore per difendere perché occupa tutte le zone del campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sempre meglio che continuare la sua trasformazione in un Gagliardini qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ma oggi non è più così...molte volte sulle ali, ci gioca un ala tipo conceicao, e una mezz'ala dall'altra...se hai 2 ali, allora significa che come seconda punta hai un centrocampista...tipo Muller al Bayern con Robben e Ribéry ai lati... tutto dipende da quelli che sono i tuoi giocatori...Giustamente se il tuo top è yildiz, dietro di lui, ci va una mezz'ala che segua i suoi movimenti e faccia l'opposto in fase di possesso...

Ma non sta scritto da nessuna parte che in un 442 difensivo io debba mettere le ali sugli esterni...posso metterci 2 mezzali e difendere sempre 442 e in fase di possesso e offensiva il modulo si evolve in un altro modo... magari le mezze ali stringono , i terzini si alzano ... quindi il modulo è fine a se stesso...di certo il 442 è il migliore per difendere perché occupa tutte le zone del campo 

Ti ripeto : un utente chiedeva come mai non si fa più il 442 di una volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Parlare di Pjanic nel 2025 è ridicolo. 

Detto ciò, Pjanic ad oggi vale 8 Locatelli. .ghgh

Koopmeiners preferisce la difesa al centrocampo perché in difesa può stare con la palla tra i piedi per più tempo. A centrocampo, non essendo veloce nel capire a chi dare la palla, fa pena. 

Morale ? 60 milioni buttati per un mediocre, grazie di tutto ma aria e pedalare.

Il malloppo l'hai speso, aria e pedalare a fronte delle cifre che hai impegnato vale solo su internet, e, se non ti offendi, in frangenti particolarmente e inutilmente sbrigativi, e senza nessuna voglia di ragionarci con un poco di logica e comune raziocinio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pjanic è sempre piaciuto e l ho difeso spesso a spada tratta... Ma lo abbiamo dato via già in una fase di calo, poteva avere senso un rilancio dopo i primi due anni al Barca, sono ormai 3 anni che non gioca a livelli decorosi. Abbiamo già dato con Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Il malloppo l'hai speso, aria e pedalare a fronte delle cifre che hai impegnato vale solo su internet, e, se non ti offendi, in frangenti particolarmente e inutilmente sbrigativi, e senza nessuna voglia di ragionarci con un poco di logica e comune raziocinio

Alt, io concordo con te, non hai dett nulla di sbagliato. C’è un però, grosso quanto una casa. 

“ Koopmeiners non si può vendere perché hai speso 60 milioni e non li recuperi “ 

“ Locatelli chi te lo prende “ 

“ McKennie chi te lo prende “ 

Ogni nostro calciatore ha qualcosa per non venderlo. Quindi che facciamo ? No perché che sia chiaro, con questi non vinci nulla. 
Li teniamo ancora ? Siamo diventati una onlus allora, ostaggi dei calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AntonioL ha scritto:

100% degli acquisti vuol dire che hai toppato pure Kalulu, Thuram e Conceicao?

Sei capace di dire questo?

Non sono uno che si fida delle sensazioni, anzi io parlo per fatti.

La gente che hai preso in questi anni era buona, molto buona prima di arrivare da noi.

E qualcuno che è andato via lo sta dimostrando altrove...

Ne riparleremo comunque a fine stagione.

I tre che citi sono contorno e peraltro nessuno sta vincendo nulla ne' facendo sfracelli a livello individuale, nemmeno fra gli ex degli ultimi anni: tutta gente di contesto, rotelline, col solo pompatissimo Huijsen a far prendere un gol a partita al Madrid da sbarbatello luccicante, vedremo fino a quando Alonso potra' permetterselo.

Se non siamo d'accordo sul fatto che alla Juventus almeno i 5 o 6 giocatori principali dovrebbero attivamente mettere sul piatto le giocate per vincere le partite, invece che fare gli assist agli avversari o riscoprirsi difensori per non giocare spalle alla porta non ne usciremo mai, continueremo invece lentamente a perdere punti e posizioni, mandando via un allenatore dopo l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lorell ha scritto:

Per chi se lo fosse perso, molto bello davvero 

a “dai gianluca è ancora bella lunga” mi son commosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Abbiamo speso 50 ml per un centrocampista che doveva garantire 10 goal a stagione per poi metterlo in difesa in una posizione dove avevamo Hujsen e ci lamentavamo che non sapeva difendere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Alt, io concordo con te, non hai dett nulla di sbagliato. C’è un però, grosso quanto una casa. 

“ Koopmeiners non si può vendere perché hai speso 60 milioni e non li recuperi “ 

Ogni nostro calciatore ha qualcosa per non venderlo. Quindi che facciamo ? No perché che sia chiaro, con questi non vinci nulla. 

Sei sempre in ostaggio dei tuoi calciatori, anche quando vanno benissimo e non vuoi venderli, ma magari spingono loro per andarsene. Con questi non vinci nulla: uno è in scadenza, l'altro è il capitano, non hai manifestato al momento intenzione di venderlo, magari non sei così contrario e forse un minimo di mercato lo ha (ma è tutto da decifrare), l'ultimo (e si ritorna alla questione) è ancora, magari drammaticamente, un investimento da tutelare. Li teniamo ancora? Se parliamo in termini pratici ed economici, tu che dici (MK escluso, che comunque le gioca tutte con ogni allenatore)? Non vinci nulla? Al momento ti sembra la priorità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

mckennie è in scadenza e bye bye

locatelli lo volevano gli arabi

koopmeiners il prossimo anno sara in ammortamento credo sui 35mln

sono tutti e 3 possibili partenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

mckennie è in scadenza e bye bye

locatelli lo volevano gli arabi

koopmeiners il prossimo anno sara in ammortamento credo sui 35mln

sono tutti e 3 possibili partenti

Mckennie già é in odore di rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Sei sempre in ostaggio dei tuoi calciatori, anche quando vanno benissimo e non vuoi venderli, ma magari spingono loro per andarsene. Con questi non vinci nulla, uno è in scadenza, l'altro è il capitano, non hai manifestato al momento intenzione di venderlo, magari non sei così contrario e forse un minimo di mercato lo ha (ma è tutto da decifrare), l'ultimo (e si ritorna alla questione) è ancora, magari drammaticamente, un investimento da tutelare. Li teniamo ancora? Se parliamo in termini pratici ed economici, tu che dici (MK escluso, che comunque le gioca tutte con ogni allenatore)? Non vinci nulla? Al momento ti sembra la priorità?

concordo con questi non si vince nulla e quando capiremo che 1 calciatore occupa 1 posto in rosa e a bilancio? e che tali giocatori sono dannos?i e che dobbiamo prenderne altri?

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Mckennie già é in odore di rinnovo

con aumento, tutti bravi appena arriva il nuovo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il che fa molto ridere, se pensi che rinunciammo a Calafiori perché sali troppo il prezzo dopo l’europeo e fu chiesto a Motta di scegliere se dirottare quel budget su Calafiori o Koopmeiners 

A distanza di un anno e mezzo, ti ritrovi Koopmeiners… a fare il Calafiori :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Juvecare said:

a “dai gianluca è ancora bella lunga” mi son commosso 

Si, ma che c'entra. Mi spiegate sta cosa dello spirito di vialli?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Locatelli potete criticarlo quanto volete, ma in QUESTA Juventus è un titolare inamovibile 

Anche io vorrei un’altro al suo  posto, ma di quelli attualmente in rosa non c’è nessuno che potrebbe fare meglio di lui in quella posizione. 

Tutto si deve fare per panchinare Locatelli. Miretti va provato lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.