Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti: “Sarà una partita difficilissima. Vlahovic sarebbe felicissimo di rimanere qui”. Di Gregorio: “Lo spogliatoio sta meglio, ma non dobbiamo abbassare la guardia”

Post in rilievo

54 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

❤️

Trattenere Dusan a tutti i costi!

A tutti i costi anche no, se vuole così rimanere venga incontro pure lui con l'ingaggio, altrimenti avanti un altro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

SE Vlahovic facesse una gran stagione, SE segnasse tipo 18 reti, SE a Giugno accettasse un rinnovo a cifre inferiori delle attuali, che fai? Lo vendi perchè oramai così avevi deciso e non cambi più idea? Non ritengo sarebbe mossa saggia. Chiaro che lui deve dimostrare fatti, ma se lo facesse non vedo perchè rimanere rigidi anche contro i nostri interessi

Condivido, anche perchè non la vedo una cosa semplicissima trovare un sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

A tutti i costi anche no, se vuole così rimanere venga incontro pure lui con l'ingaggio, altrimenti avanti un altro

Già, ma chi? Se poi prendiamo David e Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Forse che è alla Juve è scontato lottare per vincere finché la matematica lo consente

e s a t t o 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Non è che Vlahovic abbia fatto il fenomeno con i suoi 8 milioni l'anno che sono diventati 12 quest'anno col premio. Con l'investimento fatto e l'ingaggio dato ha reso molto sotto le aspettative pure lui eh.

David se lo vendi a gennaio almeno fai plusvalenza in neanche 6 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

SE Vlahovic facesse una gran stagione, SE segnasse tipo 18 reti, SE a Giugno accettasse un rinnovo a cifre inferiori delle attuali, che fai? Lo vendi perchè oramai così avevi deciso e non cambi più idea? Non ritengo sarebbe mossa saggia. Chiaro che lui deve dimostrare fatti, ma se lo facesse non vedo perchè rimanere rigidi anche contro i nostri interessi

Occorrerebbe capire le casse della Juventus che attaccante permettono di acquistare. Per me Comolli aveva preso David per puntare su di lui, come Giuntoli voleva puntare in regia su Douglas Luiz. Quindi ogni colpo ha una componente di rischio. Io credo che anche qualora Vlahovic facesse una buona stagione (che non significa fare la corsettina in più, ma incidere a suon di goal e giocate decisive per i compagni), sarei ancora molto diffidente sulla continuità che potrebbe dare nelle stagioni a seguire, per la questione di margini di miglioramento di cui parlavo. Poi certo, se il rinnovo - non con un contratto strampalato tipo quello che ha attualmente - permetterebbe di non perdere dei soldi, si può valutare. Ma se è un rinnovo finalizzato a rendere Vlahovic l'attaccante titolare della Juventus per i prossimi 3/4 anni, allora non lo farei per ragioni tecnico-tattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se vuole rimanere dobbiamo trovare un accordo💚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

se è un rinnovo finalizzato a rendere Vlahovic l'attaccante titolare della Juventus per i prossimi 3/4 anni, allora non lo farei per ragioni tecnico-tattiche.

Sono proprio le ragioni tecnico-tattiche a imporre, oggi, il rinnovo di Vlahovic, visto che è l'unico centravanti che abbiamo.

Se lo lasci andare via, devi prendere un sostituto. 

Mi porti Sesko? Bene, per quanto mi riguarda puoi vendere Dusan anche adesso. 

Altrimenti mi tengo il serbo ben volentieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Qualunque altro attaccante forte ( quali? Io non ne vedo...) ti costa un botto di cartellino e 2 botti di stipendio, Dusan e' giovane e cominci a mettergli vicino giocatori come si deve...poi ne riparliamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se dai 6 milioni a David, a Vlahovic non puoi darne meno di 8.

A david non lo abbiamo.pagato 70 bucce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se dai 6 milioni a David, a Vlahovic non puoi darne meno di 8.

David credo stia costringendo diversi dirigenti a ripensare seriamente al futuro di Dusan, per ora se qualcuno sperava di aver trovato il sostituto per il futuro per 4 noccioline ed una bibita gasata si e' sbagliato di grosso. Rimarra' come riserva per l'attacco, io personalmente credo in Yldiz Openda Vlahovic, terzetto ben assortito e giovane... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Riferito ad Yildiz   "Lui è bravo da seconda punta e da esterno. Ovviamente può disturbarlo fare dei rientri da 100 metri".

Mi è bastato leggere questo per capire che Spalletti di calcio ne sa. Lui ci è arrivato subito, alcuni non ce l'hanno fatto in un anno.

Ha detto però che li deve fare lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

❤️

a stipendio dimezzato senza problemi, vai a convincere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Il problema è che l'unico che accetterei al suo posto è Osimhen, ma ha il problema caratteriale non di poco conto. Oltre a lui di prendibile chi ci sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono proprio le ragioni tecnico-tattiche a imporre, oggi, il rinnovo di Vlahovic, visto che è l'unico centravanti che abbiamo.

Se lo lasci andare via, devi prendere un sostituto. 

Mi porti Sesko? Bene, per quanto mi riguarda puoi vendere Dusan anche adesso. 

Altrimenti mi tengo il serbo ben volentieri. 

non la penso così, per me Vlahovic non ci permetterebbe di fare il salto di qualità necessario. Ma lasciamo perdere Vlahovic per adesso, il punto è che hanno preso David per fare la punta titolare. Hanno puntato su di lui, quindi o gioca bene o abbiamo un altro problema. Economico e tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Vi leggo in luna di miele 😅😁🙏. Speriamo bene 🙏 

Cioè sei in luna di miele ? .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

❤️

Soprattutto considerando quali sono le alternative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabbo29 ha scritto:

Forse abbiamo trovato chi farà esplodere Yildiz e probabilmente ha già capito come non va impiegato.

Detto questo, Vlahovic è da folli lasciarlo andare.

Purtroppo a parte i 12 milioni di stipendio che forse non caleranno C'è da tener presente almeno un 10 milioni di provvigione per Ristic...se non l'ha fatto firmare fino ad ora è perché cercava una squadra che gli desse la pecunia il buon Ristic,cosa che la Juve non gli avrebbe dato se firmava prima...tutti uguali i procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si a 12 mln l'anno sarebbe felicissimo di restare...

Che adegui il contratto al resto della rosa e della serie a (6/7 mln max) e vediamo se ci tiene veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chissà come avrà fatto a segnare 90 reti in serie A a 25 anni.

Pensa se fosse stata cosa sua. 

Levaci i rigori e quelli segnati a firenze...poi ricalcola la media...ne riparliamo.

E comunque quello che a fatto in passato non conta nulla,

a me interessa quello che fa oggi in relazione a quanto di stipendio prende.

se prendesse 4M ( che sarebbe il suo reale valore di stipendio)  mi preoccuperei MOLTO

meno, ma se prendi e pretendi 12 MILIONI netti ...devi segnare per 12 MILIONI netti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MasterminT ha scritto:

a stipendio dimezzato senza problemi, vai a convincere lui

Se partiamo da questa prospettiva lo perdiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Che obiettivo ha in Champions?
"Io ho detto di lottare per vincere e non di vincere. Ma davvero sono l'allenatore della Juve? 

Che avrà voluto dire con quella domanda?

Che ogni mattina tutti loro quando si svegliano devono ringraziare di essere alla Juve e comportarsi di conseguenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bn1897 ha scritto:

L'importante è fare un'offerta seria.

Che non può essere il "dimezzamento dell'ingaggio".

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti