Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

Le parole di Spalletti su Vlahovic offrono un assist alla Juventus e al giocatore stesso per un rinnovo che fino a qualche mese fa sembrava impossibile. Dusan vuole restare a Torino e la stima del nuovo tecnico potrebbe essere uno stimolo in più, Comolli e la Juventus non chiudono le porte ma il rinnovo dovrebbe essere a forte ribasso rispetto allo stipendio annuale: alla Continassa non possono fare follie sugli ingaggi e le lungaggini sul rinnovo di Yildiz lo testimoniano, quindi per proseguire insieme Vlahovic dovrebbe dare un taglio di quasi metà ingaggio attuale (12 milioni).
Rinnovo o meno le gerarchie sono talmente cambiate che a gennaio potrebbe partire David che ha estimatori in Premier League e che ad oggi a Torino non è riuscito a esprimersi.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere. Per questo motivo sarei contrario a una vendita a gennaio. 

Vlahovic, se vuole rimanere, sa benissimo cosa deve fare. Non discuto il giocatore, ma la sua ostinazione a non fare(finora)un passo indietro in termini di richiesta riguardo l’ingaggio. La fortuna ti può bussare una volta, ma poi devi anche prendere atto che non puoi pretendere si ripresenti un Arrivabene con la penna in mano a chiederti un autografo. Ti sei preso un corposo bonus sull’ultimo anno di contratto(perché di questo si è trattato)ma alla fine torna coi piedi per terra e accetta che le cose tornino al loro posto. Al momento nulla giustificherebbe un prolungamento a quella cifra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Vs News ha scritto:

il rinnovo dovrebbe essere a forte ribasso rispetto allo stipendio annuale: alla Continassa non possono fare follie sugli ingaggi

a 4 o 5 milioni ci potrebbe anche stare. Ma come riserva però,  a noi servirebbe ben altro come prima punta visto che il giocatore è troppo umorale (da qui le lunghissime pause senza segnare)  e poco lucido sotto porta!

32 minuti fa, Vs News ha scritto:

a gennaio potrebbe partire David che ha estimatori in Premier League e che ad oggi a Torino non è riuscito a esprimersi

ci andrei cauto prima di bocciare definitivamente David. Al netto che, in 10 partite di campionato, Tudor l'ha fatto giocare solamente poco più di 400 minuti, anche i migliori stranieri hanno avuto problemi di ambientamento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal ruolo di Openda. Perché se giochiamo così una punta di riserva è necessaria, e sarebbe David.

Altrimenti è punto e capo come la scorsa stagione. Poi se Openda per Spalletti può sostituire Dusan, altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Tutto dipende dal ruolo di Openda. Perché se giochiamo così una punta di riserva è necessaria, e sarebbe David.

Altrimenti è punto e capo come la scorsa stagione. Poi se Openda per Spalletti può sostituire Dusan, altro discorso.

Punta di riserva uno con un ingaggio da 6 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingaggio, come più volte scritto, non è di 12 milioni, ma di 8 + 4.

I 4 rappresentano un bonus una tantum.

Credo quindi che la base ragionevole e per Dusan e per la Società possa essere sui 7/8 milioni.

Non di meno.

Vediamo di fare in fretta.

.ok

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma se scade il contratto e poi lo rinnoviamo, l'ammortamento si abbatte giusto? Potrebbe essere una soluzione?

l'ammortamento è quasi finito se lo rinnovi, che ne so, ad aprile...il residuo che resta è poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro dusan se vuoi la juve accetta un ingaggio più basso che la lotteria di capodanno l'hai già vinta una volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Punta di riserva uno con un ingaggio da 6 milioni?

Ma pagato zero. 
Vendiamolo e poi pagheremo almeno 40 mln (le cifre sono queste) per un’altra punta. A meno di prendere la riserva del Brescia..

A mio avviso se vogliamo puntare a qualcosa di importante dobbiamo tenere una rosa robusta.. tanto le possibilità di giocare ci sono sempre.

L’Inda come riserva ha Bonny…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Perché Openda invece sta facendo la differenza 

Vero, ma Openda pesa molto di più a bilancio, credo, “regalarlo” è più complicato.

Per me comunque non partirà nessuno fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'ingaggio, come più volte scritto, non è di 12 milioni, ma di 8 + 4.

I 4 rappresentano un bonus una tantum.

Credo quindi che la base ragionevole e per Dusan e per la Società possa essere sui 7/8 milioni.

Non di meno.

Vediamo di fare in fretta.

.ok

Si, vediamo di fare in fretta, perché la davanti c'è tanto bisogno di certezze, certezze che fino a oggi con Tudor non abbiamo mai visto, una volta titolare Jonathan, una volta Openda, poi dopo Dusan e poi cambiare di nuovo.

Gli automatismi del gioco si sviluppano prima e meglio se i giocatori si conoscono e se hanno certezze. 

Da grande estimatore di Dusan, spero che sia rinnovato il prima possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è una disgrazia, se ne vada lui a gennaio che non ha azzeccato UNA operazione di mercato, imbarazzante.

Bradipo David come "nuovo attaccante titolare", openda quando serviva un cc, zhegrova rotto, joao mario per alberto costa... più la conferma di Tudor.

Giuntoli in confronto era Moggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A koop sono state date ennemila occasioni e David è già bocciato?

Mah

Koop lo hai pagato 60 mln senno oggi stava gia a vendere il cocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Koop lo hai pagato 60 mln senno oggi stava gia a vendere il cocco.

Vabbè dai abbiamo tanti esempi di gente che ci ha messo del tempo prima di mostrare il proprio valore.

Parlare già di cessione mi sembra esagerato, ma ormai la tendenza è dare giudizi definitivi in due e due quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Perché Openda invece sta facendo la differenza 

Openda se scatta l'obbligo, lo riscatti l'anno prossimo a 40 e lo dovresti vendere a 40 per questioni di bilancio.

David lo hai preso a zero quindi potresti venderlo già a giugno

Comunque sarebbe un errore, David è il giocatore nato negli anni 2000 più prolifico dopo Haland. Se lo vendi al Bayern questo fa 30 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da lui mica da noi, le cifre che chiede non gliele possiamo dare e se è un po’ obiettivo si rende conto che non le merita nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere. Per questo motivo sarei contrario a una vendita a gennaio. 

Vlahovic, se vuole rimanere, sa benissimo cosa deve fare. Non discuto il giocatore, ma la sua ostinazione a non fare(finora)un passo indietro in termini di richiesta riguardo l’ingaggio. La fortuna ti può bussare una volta, ma poi devi anche prendere atto che non puoi pretendere si ripresenti un Arrivabene con la penna in mano a chiederti un autografo. Ti sei preso un corposo bonus sull’ultimo anno di contratto(perché di questo si è trattato)ma alla fine torna coi piedi per terra e accetta che le cose tornino al loro posto. Al momento nulla giustificherebbe un prolungamento a quella cifra. 

Però a parziale discolpa di David va detto che gioca poco o cmq degli spezzoni di partita. Giudicare con pochissime partite giocate un attaccante prolifico e ancora giovane evidenzia ancora una volta il declino di una società che non ha pazienza. Spero in Spalletti che sappia vedere talento e capacità nei giocatori.

Vlahovic dubito resterà a 6 7 milioni l' anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui vuole restare e la Juve vuole tenerlo, non ci dovrebbero essere problemi, se non fosse per l’entourage e tutto il carrozzone che ormai ogni calciatore si porta dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Però a parziale discolpa di David va detto che gioca poco o cmq degli spezzoni di partita. Giudicare con pochissime partite giocate un attaccante prolifico e ancora giovane evidenzia ancora una volta il declino di una società che non ha pazienza. Spero in Spalletti che sappia vedere talento e capacità nei giocatori.

Vlahovic dubito resterà a 6 7 milioni l' anno

Infatti riguardo David era questo che volevo esprimere. Non me ne priverei così a cuor leggero. 

Vlahovic vale proprio quella cifra. Veda lui… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè dai abbiamo tanti esempi di gente che ci ha messo del tempo prima di mostrare il proprio valore.

Parlare già di cessione mi sembra esagerato, ma ormai la tendenza è dare giudizi definitivi in due e due quattro

No certo dicevo solo che se non avessimo pagato Koop cosi tanto avrebbero gia provato a cederlo in mille modi. Per cui il paragone non è fattibile. Non credo David venga ceduto a gennaio, ma essendo stato preso a zero non ne resterei comunque meravigliato. Tutto ruota intorno a Vlahovic e credo che Spalletti possa dire anche la sua. L'impegno il serbo lo sta dimostrando, su questo nessuno puo discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere.

Lo voleva il napoli per sostituire Oshimen .

Possibile che hanno preso tutti un abbaglio ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti