Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

12 minutes ago, bergamo83 said:

Ad essere generosi ma di molto , qui i suoi gol , contanto campionato e coppe varie ...

2022/23 - 14 gol

2023/24 - 18 gol

2024/25 - 17 gol

Dove i capocannonieri in serie A ( senza calcolare coppe varie ) girano a quote di 

2022/23 - 26 gol (Osimhen)

2023/24 - 24 gol ( Lutaro)

2024/25 - 25 gol ( Retegui )

E si arrivava da un Ronaldo a 36 gol stagionali ....

Vlahovic può prendere lo stipendio di uno Scamacca , nulla di più

Aggiungi che molti goal sono stati fatti su rigore/punizione.

Per me possono anche rinnovargli il contratto ma dargli piu' di 4/4.5 sarebbe un errore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre umane speriamo di tenerlo.

Vlahovic è un buon centravanti e se dovesse partire non sarà facile sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

L'ingaggio, come più volte scritto, non è di 12 milioni, ma di 8 + 4.

I 4 rappresentano un bonus una tantum.

Credo quindi che la base ragionevole e per Dusan e per la Società possa essere sui 7/8 milioni.

Non di meno.

Vediamo di fare in fretta.

.ok

Bravo. 8 sono sempre tanti, ma non una cifra fuori dal mondo. 7,5 sarebbe fattibile credo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan vale tra i 6 e gli 8 al massimo.

Ha troppi alti e bassi.

Ora sta giocando abbastanza bene ma è il classico mettersi in mostra secondo me (come fece Rabiot a suo tempo).

Accettasse quello potrebbe anche andare ma l'investimento grosso andrebbe fatto a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro anche ai sordi: tutti i media e tutti i gufi sperano che non rinnovi, perchè temono che resti.

Dusan è uno dei migliori centravanti al mondo, non sarà certo il più forte ma nei primi dieci ci sta alla grande.

Rinnoviamo al più presto, alla cifra che serve per tenerlo, senza ascoltare i ragionieri di VS.

Ritengo una cosa inaccettabile leggere i commenti sul legame "stipendio-prestazioni", perchè se lo applicassimo al mondo lavorativo reale, il 50% degli italiani sarebbe da mandare via (licenziare). Iniziando dai sindacalisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che mi hanno sollevato l'obiezione dei 60 milioni.

Io ne faccio una questione di principio,  non si può giudicare uno in due mesi al punto di dire "via a gennaio".

Soprattutto in virtù del fatto che un altro che era sull'uscio (e che qui veniva regolarmente massacrato) ora sembra che abbia trovato la condizione, per cui rinnovo per vlahovic e David via.

Cioè mi sembra tutto troppo schizofrenico e basato su sensazioni estemporanee 

Si, ma su questo sono assolutamente d'accordo, dico solo che se Vlahovic dovesse rinnovare e soprattutto trovare un rendimento costante, non mi stupirebbe se a fine anno (non a gennaio) pensassero di fare cassa con David, anche se poi comunque dovresti sostituirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è sempre stato molto discontinuo, ma è ancora giovane e i suoi gol bene o male li ha sempre segnati; degli altri ancora non abbiamo visto quasi nulla. Io aspetterei la fine della stagione per valutare il rendimento di tutti con un allenatore vero, poi si tireranno le somme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente gli incedibili per me sono:

Bremer

Cambiaso

Thuram 

Yildiz

e in prospettiva (non di età, ma del possibile upgrade con Spalletti)

Koop

Vlahovic

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tevez era alto 1,73 con tutti i tacchetti...

E, infatti, Tevez giocava in coppia con Llorente. Che era 1,95.

41 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ad essere generosi ma di molto , qui i suoi gol , contanto campionato e coppe varie ...

2022/23 - 14 gol

2023/24 - 18 gol

2024/25 - 17 gol

Dove i capocannonieri in serie A ( senza calcolare coppe varie ) girano a quote di 

Continuate a ragionare come se il calcio fosse il tennis.

Cosi è difficile discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere. Per questo motivo sarei contrario a una vendita a gennaio. 

Vlahovic, se vuole rimanere, sa benissimo cosa deve fare. Non discuto il giocatore, ma la sua ostinazione a non fare(finora)un passo indietro in termini di richiesta riguardo l’ingaggio. La fortuna ti può bussare una volta, ma poi devi anche prendere atto che non puoi pretendere si ripresenti un Arrivabene con la penna in mano a chiederti un autografo. Ti sei preso un corposo bonus sull’ultimo anno di contratto(perché di questo si è trattato)ma alla fine torna coi piedi per terra e accetta che le cose tornino al loro posto. Al momento nulla giustificherebbe un prolungamento a quella cifra. 

La gazzetta ne dice di ogni, dubito che a gennaio metteranno sul mercato David, cmq un vice Dusan serve (se lo pensiamo come titolare)............poi a giugno i discorsi potranno essere diversi. Ma se Dusan non rimane David lo tieni altrimenti devi andare a cercare due 9 sul mercato

Sul rinnovo con Ristic: una mia ex, quando avevo circa 24 anni e lei 22 mi disse " guarda che l'amore non basta" (si stava laureando in giurisprudenza alla Sapienza, ambiva ad andare a vivere a Roma, sperava mi laureassi anch'io e condividessi il sogno romano)

Se Dusan e Ristic si accontenteranno ci sarà rinnovo, se invece guarderanno solo il vil denaro e continueranno in una autosupervalutazione saranno saluti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

2022/23 - 14 gol

2023/24 - 18 gol

2024/25 - 17 gol

40 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Aggiungi che molti goal sono stati fatti su rigore/punizione.

Per me possono anche rinnovargli il contratto ma dargli piu' di 4/4.5 sarebbe un errore.

perfettamente d'accordo con entrambi. Vlahovic, visti i suoi numeri sicuramente non eccelsi (63 goal in 158 presenze, di cui 12 su rigore) è un attaccante da squadre che lottano per la Conference/Europa League, con la Juventus c'entra poco se non come riserva. Abbiamo bisogno di ben altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Vlahovic, se avessi mezza offerta, me ne scapperei da questa tifoseria oggi stesso. 

Fortunatamente, non sono tutti così. E lo abbiamo visto allo stadio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Io ho qualche perplessità. Adesso si impegna, scalda la folla, ma nel momento di avere un altro contratto di 3/4 anni a 6/7 milioni, sarà la stessa cosa? Se dovesse tornare a fare pena, ci resta sul groppone perché nessuno se lo comprerebbe...quindi, come si dice dalle mie parti, cento misure ma un taglio solo...

Dusan non ha mai fatto pena, ora non esageriamo e cerchiamo di non dimenticare che disastro di squadra/allenatori abbiamo avuto negli ultimi anni...Dusan lo giudichiamo da ora a fine stagione, con un allenatore vero che sa mettere la squadra in campo. Io non ho mai avuto rimpianti per i giocatori venduti se non per Dybala, gli altri mi sono sempre sembrati mezzi giocatori (Hujsen compreso), ma per Dusan sono sicuro ne avrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Continuate a ragionare come se il calcio fosse il tennis.

Cosi è difficile discutere.

Il problema è che bisogna capire chi siamo, se siamo da quarto posto Vhlaovic va più che bene.

Non credo ci sia altro da discutere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Il problema è che bisogna capire chi siamo, se siamo da quarto posto Vhlaovic va più che bene.

Non credo ci sia altro da discutere

Che non c'entra nulla con quello che ho scritto io. 

Dopo di che, se Vlahovic è attaccante da quarto posto, mi indichi il nome di un suo sostituto che ci porti alla vittoria? Sono curioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che non c'entra nulla con quello che ho scritto io. 

Dopo di che, se Vlahovic è attaccante da quarto posto, mi indichi il nome di un suo sostituto che ci porti alla vittoria? Sono curioso. 

Non mi hai risposto.

Chi siamo?

Ti faccio l'esempio di David, abbiamo 3 mesi per capire se è buono o no, poi senza piagnistei di chicchessia bisogna cederlo, perché al suo posto Guerra della Next non sarà peggio.

Il David visto ad oggi è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si sta impegnando alla morte ma come ogni anno si mangia tanti gol (vedi Real Udinese Lazio Cremonese) perchè ci sono limiti grossi e non basta l'impegno.

Speriamo che stasera arrivi il gol su azione dopo un mese e mezzo ma mi auguro che i giocatori normali come lui Locatelli e altri vengano sostituiti da gente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non mi hai risposto.

In realtà, sei tu che non hai risposto a me. Mi fai il nome di un sostituto di Vlahovic degno di una squadra che ambisca a vincere?

Per quanto mi riguarda, Dusan è sicuramente centravanti da vertice. Spero sia chiara come risposta.

5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

mi auguro che i giocatori normali come lui Locatelli e altri vengano sostituiti da gente più forte.

Nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non mi hai risposto.

Chi siamo?

Ti faccio l'esempio di David, abbiamo 3 mesi per capire se è buono o no, poi senza piagnistei di chicchessia bisogna cederlo, perché al suo posto Guerra della Next non sarà peggio.

Il David visto ad oggi è ridicolo.

David e Openda stanno facendo male e ci sta che giochi il serbo che quantomeno si sbatte ma siccome soprattutto il canadese ha qualità e ampio repertorio (dimostrato anche in Champions) è giusto che abbia qualche altra possibilità fino a Gennaio.

Fra l'altro è costato poco quindi è anche facile rivenderlo facendo plusvalenza e puntare su un altro, però prima vediamo con Spalletti come va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha giocato poco e dopo 2 mesi già lo vogliamo cedere? Ci sarà spazio per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo i giornalai, arriva Spalletti venerdi e in due giorni decide che David e' da cedere a Gennaio non dando tempo allo stesso allenatore di valutarlo. Discorso centrocampo, non credo che si debba Vendere David per avere un centrocampista, credo che con la formula del diritto di riscatto lo si possa far arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti