Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

Post in rilievo

Io credo che Miretti presto sarà titolare, si vede che ha tecnica e vede il gioco meglio di Locatelli (che deve ritornare al ruolo di mezzala) il centrocampo con lui migliorerà sicuramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che Spalletti aiuti Miretti a diventare un centrocampista da Juve. Il talento lo ha sempre avuto. Ha solo 22 anni appena compiuti. É il momento per lui di fare il salto di qualitá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore da Genoa che potrebbe essere titolare da noi 

Purtroppo questo e' Il livello del nostro centrocampo.

Speriamo a Gennaio si possa fare un acquisto decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, FedeJuventus said:

Un giocatore da Genoa che potrebbe essere titolare da noi 

Purtroppo questo e' Il livello del nostro centrocampo.

Speriamo a Gennaio si possa fare un acquisto decente

Marchisio era stato prestato al Parma ed é tornato piú forte e pronto per il salto di qualitá (anche se non é esploso immediatamente dopo). Non significa che era giocatore da Parma.

Miretti é sempre stato un giocatore importantissimo nei giovanili della Juventus. Vediamo se riesce a seguire nelle orme di Marchisio. Alla fine, ha solo compiuto 22 anni ad Agosto. Io ci spero. Meglio lui in rosa che comprare qualche mediocre per molti millioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Demone ha scritto:

Mah, a me da l'idea che se continuiamo ad annoverare sta gente di strada ne facciamo poca. Ci vogliono i campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Chi sono questi campioni? Tutti i presunti campioni inizialmente erano emeriti sconosciuti nella maggior parte. Poi andiamo a spendere milioni su milioni per presunti campioni e poi floppano alla grande. Invece vai a prendere un ragazzino come pogba e si rileva un fenomeno. Quello del napoli a centrocampo era uno sconosciuto, oggi si parla di un campione. Capisci che i campioni veri sono veramente pochi e chi ha questi giocatori li tiene stretti? Il calcio è cambiato, oggi contano i collettivi. Infatti il psg ha iniziato a vincere quando ha venduto tutte le star e comprato giocatori, anche sconosciuti in molti casi, funzionali al progetto tecnico. Poi loro hanno soldi e comprano 100 giocatori e poi tirano fuori quei 5 che servono, ma la strada è quella. Trovare quei giocatori funzionali al progetto tecnico. Oggi il tecnico è molto più importante di 20 anni fa. Oggi fa la differenza molto più di prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è entrato in una fase di partita dove loro erano stanchi e lasciavano molto più spazio di pensiero e di manovra. 
Secondo me non è un uomo davanti alla difesa, ma può fare la mezzala. Magari quella mezzala di raccordo che scende a dare una mano in fase di regia mentre il suo opposto si alza sulla linea degli attaccanti. 

Comunque è l'unico centrocampista che abbiamo col baricentro basso, fateci caso. Ormai tutti a centrocampo hanno uno o due centrocampisti col baricentro basso capaci di governare il pallone in un certo modo. Noi prendiamo solo gente alta e grossa fisicamente che poi incespica sulla palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è andato addirittura a vedere la primavera. Sta cercando di vedere se c'è il regista. Non l'aveva fatto mai nessun allenatore. Grande Luciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretti nel centrocampo a tre di Spalletti giocherà parecchio, specie se Koop verrà spostato in difesa in pianta stabile (o messo al posto di Loca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Miretti è da sempre una mezzala, semmai può fare rifiatare Thuram, non certo Locatelli. In quel ruolo vedrei bene Adzic ma è un’idea da sgrezzare. Certo che Koop preso a certe cifre capogiro e riciclatosi ora pure braccetto di difesa, ha reso le cose più difficili a centrocampo. E se l’olandese deve giocare tanto per giocare, meglio il buon Kelly, che è di ruolo e ha più corsa. 

adzic ti fa prendere un gol a partita, è lento come una lumaca. continuo a ritenere che non sia da Juventus se non fa il salto a livello fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo intanto che regga fisicamente, perché tra Genoa e Juve il ragazzo mi pare essere diventato fragilino. Se regge, potrà dare decisamente una mano ma secondo me non è il centrocampista del salto che serve alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Speriamo intanto che regga fisicamente, perché tra Genoa e Juve il ragazzo mi pare essere diventato fragilino. Se regge, potrà dare decisamente una mano ma secondo me non è il centrocampista del salto che serve alla Juventus.

In realtà questa è una leggenda metropolitana, che per carità, ha senso che possa essere nata, perchè effettivamente ha avuto alcuni infortuni nell'ultimo anno, ma se poi vai a vedere bene si tratta di 2 fratture (spalla e piede) e solo un infortunio muscolare, quello di questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

In realtà questa è una leggenda metropolitana, che per carità, ha senso che possa essere nata, perchè effettivamente ha avuto alcuni infortuni nell'ultimo anno, ma se poi vai a vedere bene si tratta di 2 fratture (spalla e piede) e solo un infortunio muscolare, quello di questa estate.

Meglio così, ma a me non sembra abbia una struttura alla Yildiz per capirci... mi è sempre parso leggerino negli scontri e nei contrasti e incline ad avere la peggio. Spero di sbagliare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una cosa sono certo: con Spalletti i giocatori verranno valorizzati. 

Luciano è un valorizzatore, uno che ti può cambiare la carriera. 

Tutti ricordano il finale tra lui e Totti, ma sarebbe da ricordare la genialata di metterlo punta centrale (cosa impensabile) ruolo nel quale fece meraviglie.

Perrotta trequartista, altro esempio clamoroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Marchisio era stato prestato al Parma ed é tornato piú forte e pronto per il salto di qualitá (anche se non é esploso immediatamente dopo). Non significa che era giocatore da Parma.

Miretti é sempre stato un giocatore importantissimo nei giovanili della Juventus. Vediamo se riesce a seguire nelle orme di Marchisio. Alla fine, ha solo compiuto 22 anni ad Agosto. Io ci spero. Meglio lui in rosa che comprare qualche mediocre per molti millioni.

Non hanno ben chiaro come cresce un giocatore. Pensano che nascano dal nulla. Purtroppo non hanno idea di cosa sia il calcio. Parlano di comprare campioni e  basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti regista..

Facciamo come con Koop, partito come trequartista a breve se fa un'altra papera  Di Gregorio lo mettiamo in porta...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti