Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

Post in rilievo

5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Marchisio era stato prestato al Parma ed é tornato piú forte e pronto per il salto di qualitá (anche se non é esploso immediatamente dopo). Non significa che era giocatore da Parma.

Miretti é sempre stato un giocatore importantissimo nei giovanili della Juventus. Vediamo se riesce a seguire nelle orme di Marchisio. Alla fine, ha solo compiuto 22 anni ad Agosto. Io ci spero. Meglio lui in rosa che comprare qualche mediocre per molti millioni.

Empoli. Al Parma era Giovinco (oltre che ad Empoli pure lui). 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Pawn Heart said:

Empoli. Al Parma era Giovinco (oltre che ad Empoli pure lui). 

Si hai ragione... sono ancora traumatizato da Giovinco al Parma, che é stata una fregatura assurda per riportarlo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abituati alla mediocrità prendiamo in considerazione gente che la juve al massimo la dovrebbe guardare dal divano di casa...poi ci lamentiamo se non siamo più al top, miretti locatelli ...la lista è lunga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non scherziamo , sicuramente meglio di Locatelli però. 

ieri sera ho visto Hyulmand …. Ragazzi, se questo è tra i migliori registi al mondo stiamo messi bene. È una bella lotta tra lui e Loca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse Pogba e Vidal al suo fianco direi assolutamente sì ma con quelli che ci ritroviamo attualmente verrebbe frullato e sono il primo a dire che a Fabio non manchi nulla per giocare a buoni/alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto, e reputo la sua cessione in prestito con l'acquisto di Koop un errore della stagione scorsa.

Miretti non ha nulla da invidiare a Koop, sopratutto a questo Koop.

Un pò come Soulè non aveva nulla da invidiare a Gonzalez e Hujsen a Kelly.

Comunque ho sempre pensato a Miretti come mezzala di inserimento alla Marchisio.

Non so se possa fare il regista in mezzo a due mezzali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io ricordi negli ultimi 25 anni come registi di Cc solo Pirlo ha funzionato

Con altri è andata male

Non per forza bisogna avere regista se non si ha il giocatore adatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo qualche altro esperimento in tal senso, potrebbero effettivamente esserci i presupposti per l'impiego di Miretti come regista. Magari in attesa di un regista di ruolo. Mister Luciano è sicuramente molto più qualificato di noi per deciderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/11/2025 Alle 01:39, Il Demone ha scritto:

Mah, a me da l'idea che se continuiamo ad annoverare sta gente di strada ne facciamo poca. Ci vogliono i campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quest’anno va così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Fabio può fare senz'altro il regista.

Ma io, nella mia mediana a 3, lo metterei mezz'ala insieme a Thuram, con Locatelli mediano basso. 

DI Gregorio

Kalulu Bremer Koop Cambiaso

Locatelli

Miretti            Thuram

Zhegrova                          Yildiz

Vlahovic

Ps. Notare Koopmeiners alla Koeman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è una mezzala tecnica, in possesso di tutti gli ingredienti necessari a migliorare qualitativamente il centrocampo, specie quello attuale un po' povero di tutto; gioca a testa alta, piedi educati e specie vede il gioco in verticale, pertanto può venire collocato in regia in un sistema di centrocampo disposto a tre elementi, ma all'occorrenza pure da trequartista dietro a due punte; vista la pochezza attuale del reparto questa può diventare la sua grande occasione e un buon spiraglio di luce per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti