Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso il Derby della Mole: uno tra David e Openda può essere titolare, Thuram da monitorare"

Post in rilievo

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Peccato per la parata ieri sul colpo di testa di David, se avesse segnato quel gol secondo me sarebbe potuta essere la svolta per la sua stagione.

Ci voleva Di Gregorio a porta per loro…ha colpito mezzo di spalla. Il buon Digre sarebbe rimasto di sasso con il pallone a mezzo metro che si infilava sotto la traversa.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quanti minuti ha giocato David ieri?

Siamo così superficiali da permetterci di giudicare la prestazione di un giocatore in 5 minuti?

Lasciamo fare a Spalletti e se il giocatore ha le qualità sicuramente il mister riuscirà a farlo rendere, ma basta coi giudizi su 5 minuti di partita 

Io penso che uno che lo scorso anno ha fatto 7 gol in 10 partite di Champions abbia delle qualità...al momento è  in difficoltà ma io resto fiducioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera vlahovic ha segnato, bravo, ma ha anche tirato dalla qualunque ignorando i compagni meglio posizionati di lui.

Questa cosa non sarà sfuggita a Spalletti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vs News said:

precauzione che verrà usata anche per Khephren Thuram che ha stretto i denti per la Champions League ma ancora non al meglio

Per poi giocare con la Francia .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io openda con vlahovic l'ho visto bene, quanto meno si è mosso bene, il problema è che poi ha sbagliato sempre l'ultima cosa da fare e quella più importante, deve sbloccarsi di testa, pare timido, che abbia paura

david invece mi sembra completamente fuori dagli schemi ora come ora, sbaglierò ma per me a gennaio lo vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora che si discute di quella nullità di David ?

ma non vi accorgete di quanto sia nullo?

peserà almeno 110 kg!!

Mettere fuori squadra e non parlarne più di questa ennesima sciagura societaria 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Tra David e Openda uno dei due potrebbe trovare spazio in attacco contro il Torino

Giocare in 10 il derby ?

Non farlo Spallettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io penso che uno che lo scorso anno ha fatto 7 gol in 10 partite di Champions abbia delle qualità...al momento è  in difficoltà ma io resto fiducioso. 

Ha cecchinato pure noi lo scorso anno con la collaborazione di Zhegrova....diamo tempo a Spalletti di trovare la quadra ai giocatori e cerchiamo di non avere fretta nel giudicare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

IceMan è entrato bene ed è sembrato un po meno PacMan .ghgh

Nel senso che invece che giocare a pallone dovrebbe andare a spaccare il ghiaccio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Tra tutti e due non ne fanno uno buono comunque va beh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due attaccanti della Juventus, sensazionale affermare che "uno dei due potrebbe trovare posto" .

La partita pare potrebbe anche finire con un 1 X 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ci voleva Di Gregorio a porta per loro…ha colpito mezzo di spalla. Il buon Digre sarebbe rimasto di sasso con il pallone a mezzo metro che si infilava sotto la traversa.

Di Gregorio si accorge che gli hanno segnato perché guarda il tabellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiarissimo il concetto che se Thuram non gioca il derby e Deschamps lo convoca tempo mezz'ora e si porta la federazione francese dinanzi al tribunale sportivo di Losanna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è sfuggito un dettaglio mica da poco: Vlahovic è stato lui a chiedere il cambio per un fastidio ai flessori 

Quindi sabato, o resta in panchina… o direttamente in infermeria.
La vera domanda è: mettiamo David o Openda?

Io dico che Spalletti, nel suo momento di genio cubista, li schierera' entrambi: uno prima punta, l’altro seconda.

Fatto sta che mi pare stiamo prendendo il derby un po’ troppo alla leggera… proprio come Napoli e Roma che, ricordiamolo, hanno perso con questi scappati di casa per averli sottovalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David sono buoni e se giochiamo bene come squadra e non facciamo il tradizionale muffa-palla lo dimostreranno.

David non è in condizione ma ha qualità che si sposano perfettamente con il calcio di Spalletti,Openda meno ma può ritagliarsi un ruolo pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è sintomatico che il nostro miglior centrocampista, al di là della condizione fisica, abbia deficit tecnici notevoli.

Ieri sera ha provato diverse volte la conclusione dalla distanza, tirando sempre in maniera orribile.ghgh

Pensa gli altri come sono messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Abbiamo aspettato koopmeiners per un anno e mezzo non capisco l'astio nei confronti di David e Openda

vero, anche se aspettavamo un centrocampista e abbiamo trovato un difensore, il che è bene ma anche male se abbiamo speso 60milioni per un difensore.

Il centrocampista poi è anche un ruolo più delicato, l0attaccante quando è lì deve segnare, hanno avuto occasioni facilissime che hanno fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se deve giocare David a sto punto entriamo in 10

Con di Gregorio siamo già in 10 veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti