Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso il Derby della Mole: uno tra David e Openda può essere titolare, Thuram da monitorare"

Post in rilievo

Tra David e Openda uno dei due potrebbe trovare spazio in attacco contro il Torino anche perché Spalletti non intende lasciare indietro nessuno, nemmeno i due giocatori finora maggiormente in difficoltà.

Kelly resta in dubbio: gli esami strumentali hanno escluso lesioni gravi ma lo staff medico bianconero ha scelto di non rischiarlo, optando per uno stop precauzionale, precauzione che verrà usata anche per Khephren Thuram che ha stretto i denti per la Champions League ma ancora non al meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogno cercare di recuperare al più presto tutti gli infornutati affinchè Spalletti li possa far ruotare al fine di capire quale sia la miglior formazione titolare da mandare in campo. Ieri, per dire, ha "scoperto" Zhegrova che ha elogiato nel post partita.

Giusto dare spazio anche a David e Openda e ci andrei cauto prima di bocciarli definitivamente. Non possono esser diventati dei brocchi tutto d'un colpo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che per David e Openda sia solo questione di sbloccarsi. Come diceva Van Nistelrooy, i gol sono come il ketchup, non scende niente, ma quando inizia a uscire dal tubetto, non smette più. 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi auguro che per David e Openda sia solo questione di sbloccarsi. Come diceva Van Nistelrooy, i gol sono come il ketchup, non scende niente, ma quando inizia a uscire dal tubetto, non smette più. 

A me invece vedendoli giocare, più che il ketchup viene in mente il confetto Falqui...

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

A me invece vedendoli giocare, più che il ketchup viene in mente il confetto Falqui...

Al momento sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la parata ieri sul colpo di testa di David, se avesse segnato quel gol secondo me sarebbe potuta essere la svolta per la sua stagione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i due gemelli del gol annaspano con la cremonese gli eviterei l'intensità, il clima, la cattiveria di un derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha fatto un bel movimento ieri sera in occasione del gol sbagliato, lo stesso Openda contro la Cremonese sembrava troppo preso dalla voglia di strafare. 

Sto cercando degli appigli ma spero che nelle prossime settimane possano trovare la svolta, anche perché sarebbe un problema in caso contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti minuti ha giocato David ieri?

Siamo così superficiali da permetterci di giudicare la prestazione di un giocatore in 5 minuti?

Lasciamo fare a Spalletti e se il giocatore ha le qualità sicuramente il mister riuscirà a farlo rendere, ma basta coi giudizi su 5 minuti di partita 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sembra il classico Bro del quartiere malfamato di new york che gioca al campetto di basket con gli amici.

Cosa c entra col calcio bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bel paragone, solo che se hai in squadra un Van Nistelrooy il problema è fermare il ketchup, non iniziare a farlo uscire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram l ho visto molto piu fresco di altre volte. Peccato per alcune scelte sbagliate e i tiri alle stelle. Quest'anno troppi alti e bassi, in tutti i sensi. Vlahovic secondo me non partirà titolare sabato. Ha accusato anche un dolorino ieri, sta dando tutto. Penso che giocherà David. Openda non va da unica punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra Openda e David DEVE essere recuperato se si vuole raggiungere un qualche obiettivo stagionale. Non possiamo spendere il mercato invernale per prendere l'ennesimo giocatore lì davanti quando dovremmo concentrarci altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Peccato per la parata ieri sul colpo di testa di David, se avesse segnato quel gol secondo me sarebbe potuta essere la svolta per la sua stagione.

Doveva esserci la porta vuota per segnare con quel colpo di testa così centrale. Anche lì errore suo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Come i loro compagni hanno l'opportunità, con un nuovo allenatore, di rimettersi in gioco e di assumersi maggiori responsabilità. Ieri IceMan è entrato bene ed è sembrato un po meno PacMan .ghgh

Una cosa mi pare evidente, ala Serie A bisogna comunque abituarsi ... spazi minimi e costante fiato sul collo dei difensori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti