Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

I primi a fare più schifo sono i tifosi che sanno solo lamentarsi 👍 

giusto! il rancio è ottimo e abbondante!    .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La grinta del cambio allenatore è già finita 

arrivare 4 con ste pippe non sarà facile 

auguri a Spalletti 

No no, la grinta c'è. Manca la tecnica, in particolare in attacco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Schierare i giocatori attualmente migliori dal primo minuto: Zegrova, Koopmainers, Vhlahovic, Kalulu. Il resto può mettere chi vuole. 

Vlahovic, Kalulu e Koopmeiners stasera non mi sono piaciuti per nulla. In compenso mi è parso in ripresa Thuram, bene Yildiz nel secondo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mago Spallettone, 3 partite 2 pareggi una vittoria. A sto punto ci tenevamo Tudor, anzi che dico ci tenevamo Thiagone Motta il *.

Mi fanno seriamente vomitare tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco neanche più ad incazzarmi, sono completamente rassegnato. L’ottimismo dura 1/2 partite e poi si ri piomba nell’oblio. Almeno negli anni post Porcopoli mi arrabbiavo, adesso mi stanno togliendo pure la passione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Uno schifo senza fine.

Puoi metterci in panchina chi vuoi, ma continuando a circolare con certa gente, non si risolverà mai nulla. 

Il problema è che quelli che acquistano sono sempre peggiori di quelli che ci stavano in precedenza… Zhegrova, Openda e David mi fanno rimpiangere Mbangula, Nico Gonzalez e Milik, siamo arrivati a questi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Strano, due pareggi consecutivi, eppure ho letto e sentito da molti che con il cambio di allenatore avevamo risolto tutti i nostri problemi. Siamo modesti, ma chi ha creato questo capolavoro di squadra è stato appena promosso AD.

Appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo in Spalletti ma il problema è chiaro essere una squadra di scappati di casa pagati a peso d'oro. 

Saremo comunque fuori da tutto non a Dicembre ma a Gennaio forse. 

Ormai nemmeno mi incacchio più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo.  Chiaramente non arriveremo in Champions. Ma tanto poi andare in Champions per fare schifo come quest'anno... interessa poco.  La stagione è bella che finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incompetenza dirigenziale storica nn capisce nessuno di giocatori visto che comprano da 5 anni se non di più solo pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ribadisco quando ho già scritto da un mese, Spalletti non è la soluzione. È l'ennesimo mediocre.
Ci vuole un allenatore di caratura internazionale, che abbia già vinto in Europa.
Con i Motta, i Tudor, gli Spalletti, i Mancini non vai da nessuna parte.

Per quanto riguarda la rosa, continua a servirci un regista. Proverei Miretti al centro, visto che un regista vero non lo abbiamo.

In attacco siamo più scarsi dello scorso anno, con buona pace di chi si esaltava parlando di attacco migliore d'Europa. Mbangula e Weah erano meglio di David e Openda.

Basta con gli allenatori…basta con gli out…la squadra fa schifo, la società fa schifo…fa schifo tutto e tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Thuram grossa involuzione 

Come scrivo dallo scorso anno, Thuram e Locatelli sono un centrocampo male assortito.
Individualmente sono buoni giocatori, ma nessuno dei due è un costruttore di gioco. Possono giocare come mediani o al limite centrocampisti box to box.
A noi serve un regista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

La lite di quei due geni sull’ultimo corner è l’emblema dello sbando più totale in cui siamo caduti 

Episodio surreale. Posso pure capire la lite, ma una volta che viene deciso chi lo deve battere l'altro che ci sta a fare lì? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori... Troppe palle giocare lente, orizzontali e all'indietro. 

Tutte le volte che qualcuno prova a scattare tra le linee on viene mai servito. 

Abbiamo ripreso a non tirare più da fuori area. 

Coma profondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tutta colpa di Tudor no? 

Non riempiamo l area siamo tutti dietro la palla 

Giochiamo sempre a due tre tocchi ogni volta che prendiamo palla non la diamo subito 

Impossibile giocare così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti