Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

La colpa è anche di Spalletti, metti in campo una formazione che si era già dimostrata sterile, quando si era già visto che con due punte e Cambiaso a destra si guidava a calcio. Sia mai vincere 2 partite di fila..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vogliamo commentare? Il nulla cosmico? Centrocampisti INGUARDABILI. Il fenomeno venuto da Orione che toglie vlaovich e  mi fermo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio tenere Tudor almeno non ci illudevano potesse cambiare qualcosa! Continue disillusioni.

Una tristezza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Spalletti  l'allenatore c'è manca la qualità giocatori che sono inadeguati sia tecnicamente ma pure caratterialmente a me la partita come a tutti non è piaciuta a tratti addirittura meglio il Torino urge assolutamente un DS basta comprare a casa il nome del momento ci vogliono calciatori funzionali e soprattutto che si intervenga a centrocampo da li idee zero ma nel vero senso della parola il zero assoluto imbarazzante 

Spalletti le ha tentate tutte nulla da dire per me lui va bene e tutto il resto da rivedere se devo salvare qualcuno in campo salvo Di Gregorio miracoloso nel secondo tempo a essere generosi Zhegrova (ma non abbia fatto chissa che) per il resto ce poco da salvare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Solo conte può salvarci

conte ha rifiutato di allenarci.

mica è fesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Spero solo che Spalletti non si demoralizzi, perché così mi è sembrato dopo la partita di CL.

Tranquillo, mi sa che Spalletti ha visto una partita diversa da quella descritta in questo topic penoso. 

Dopotutto lui era a bordo campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra prigioniera di mediocri come Vlahovic, Locatelli, Cambiaso, McKennie, Gatti. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram fantasma. Yildiz ancora relegato a fare il terzino sinistro, Openda e David sembrano Gianni e Pinotto, Locatelli mediocre, Cambiaso sulla fascia sbagliata, McKennie fuori ruolo è fuori di tutto, Kalulu inerte, Chico decente ma spompato dopo 60 minuti di scatti, Dusan solido ma sostituito.

Se l’unica luce sono Koopmainers (!!!) e Zhegrova panchinato all’inizio, non ho altro da dire signor giudice.

Ma basta con questi cambi 1:1 che non servono a nulla… si abbia il coraggio di cambiare, di sorprendere. Passa ad un 4-2-4 che il topino non ci capisce più niente. Sennò se dobbiamo farla alla Tudor alleno pure io…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti poi non continui con questo modulo che fino ad oggi non ha portato niente, non c'è niente da salvare in questo modulo. Ha parlato di difesa a 4 in conferenza, bene mettiamola in pratica, il passato fa schifo, non restiamoci legati. Ci vuole più peso davanti, altrimenti è sempre palla agli esterni che devono saltare tutti e creare pericoli. Mettiamo due punte e qualcuno dietro, facciamo densità al centro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da radere al suolo nel prossimo mercato soprattutto in mezzo al campo. 

Anno perso. Spalletti va confermato e metterci del suo il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' idiozia, la capacità di non leggere i momenti,  la sterilità, la leggerezza dei nostri è tutta nell' ultimo possesso palla con cui non arriva un ultimo cross della speranza 

Onestamente io manco nelle annate Ferrara/Zac e Del Neri ricordo giocatori così stupidi... più scarsi si, ma non così stupidi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ma smettetela, siete proprio una tifoseria pessima 

No siamo realisti

Questa squadra fa schifo... schifo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo ad avere continuità, facciamo una fatica tremenda a segnare,non abbiamo fuoriclasse,non riusciamo a fare il salto di qualità......ci manca qualità a centrocampo e per me a gennaio dobbiamo comprare 1-2 centrocampisti forti.......quando sembra che si veda la luce in fondo al tunnel,ecco che si spegne subito......sono un po' deluso,dobbiamo avere pazienza,però........ quando rivedremo una bella Juve, quando avremo di nuovo l'entusiasmo?mah.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Come scrivevo nell'intervallo del primo tempo, dino a quando il tifoso bianconero non farà lo step mentale di capire cosa sia questa squadra e il suo livello di ambizione, ci saranno decine di partite nelle quali si mangerà fegato e polmoni. Il livello è questo e non è da squadra in grado di lottare per l'Europa. 

squadra specchio di John Elkann senza eredità sarebbe a zonzo sotto i ponti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investire decine di milioni di euro in giocatori e poi far impostare il gioco a locatelli?

So fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RUBY ha scritto:

Col senno di poi sono bravi tutti, ma Vlahovic non va mai tolto... 

Menomale che l'ha tolto, prestazione oscena. Giocatore scarsissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Tridente leggero dannosissimo. Ci prendono le misure e soffriamo contro chiunque.

Servono le 2 punte (Yildiz deve fare la seconda punta, non il terzino sinistro).

Serve mettere Conceicao in panchina.

Serve il duo di incursori Miretti-Thuram al fianco di Locatelli.

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medriocri.

Qui si parla di rinnovare McKennie e Vlahovic che sono 2 dei tanti che ci hanno assestato sul festeggiare il quarto posto.

Ragazzi, qui ci sarebbe seriamente da cambiare 20 giocatori!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti