Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic e Locatelli ok per il Derby della Mole: rientrati gli allarmi post Sporting Lisbona"

Post in rilievo

Nessun allarme per Vlahovic e Locatelli, sospiro di sollievo alla Continassa in vista del derby di sabato: sia il bomber serbo, sia il capitano non hanno subito conseguenze dopo essere stati costretti a concludere in anticipo la gara contro lo Sporting. Dusan aveva rivelato nel post partita di aver sentito “un dolorino al flessore” e quindi di aver chiesto il cambio mentre Locatelli si era toccato la coscia sinistra facendo preoccupare. Preoccupazioni che in entrambi i casi sembrano essere svanite perché ieri i due hanno effettuato normale lavoro di scarico senza il bisogno di sottoporsi ad esami.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare ad un Locatelli quasi indispensabile e tirare un sospiro di sollievo perché non ha niente fa capire la pochezza del centrocampo, negli anni belli uno come Locatelli portava le borracce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Liquid ha scritto:

Insulti a Locatelli per non essersi infortunato in arrivo tra 3, 2, 1...

È già arrivato quello a dire che Locatelli "negli anni belli del centrocampo portava le borracce". Temo che questo forum sia intestato da bot, gli stessi messaggi ad ogni post

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, allora niente dubbi da Giochino...comunque io Thuram lo terrei in panca, non so se è anche per lui un problema di testa o fisico ma l'ho visto proprio male in Coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Pensare ad un Locatelli quasi indispensabile e tirare un sospiro di sollievo perché non ha niente fa capire la pochezza del centrocampo, negli anni belli uno come Locatelli portava le borracce.

Ma tu li hai mai visti furino (che per te sarebbe stato uno senza tecnica) Tacchinardi, Bonini? Anche in atri anni Locatelli avrebbe giocato, altro che borracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bovini vanno umiliati

comunque ricordo un derby al comunale olimpico in cui ci presentammo rimaneggiatissimi e perdemmo per infortunio Higuain dopo pochi minuti. 

Ci ritrovammo a giocare con Bernardeschi centravanti improvvisato  e Alex Sandro  improvvisatissima seconda punta

per la cronaca vincemmo 1-0

gol di Alex Sandro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma tu li hai mai visti furino (che per te sarebbe stato uno senza tecnica) Tacchinardi, Bonini? Anche in atri anni Locatelli avrebbe giocato, altro che borracce.

Si li ho visti e a quelli citati da te Locatelli non è degno nemmeno di lucidare gli scarpini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Il discorso è giusto... ma magari non mescolare Furino con tacchinardi e Bonini, magari.   ☹️

1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Si li ho visti e a quelli citati da te Locatelli non è degno nemmeno di lucidare gli scarpini. 

A Furino.

Gli altri due, insomma ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, al sol pensiero della possibilità di vedere David titolare mi viene l'orticaria. Dusan adesso è fondamentale, tre spanne sopra l'imbolsito canadese. Locatelli sta giocando al suo meglio, si impegna, da 6-6,5 in pagella e adesso non abbiamo tanto di meglio quindi bene il suo recupero... Tuttavia spero sempre in un centrocampista di qualità al suo posto per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Sì va bene poi un giorno mi spiegherai, al di fuori dei luoghi comuni, cosa avevano più di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Il discorso è giusto... ma magari non mescolare Furino con tacchinardi e Bonini, magari.   ☹️

A Furino.

Gli altri due, insomma ...

A me piaceva molto furino e gli sono affezionato, ma quando nella prima parte della stagione di Platini gli fecero fare il regista era abbastanza straziante Erano altre le sue qualità, tecnicamente era normale non meglio di locateli, per chi l'ha visto veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti