Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Thuram in dubbio, McKennie e Adzic di scaldano per la sfida contro il Torino"

Post in rilievo

Ottime notizie per Vlahovic e Yildiz ieri pienamente a disposizione. Qualche cautela potrebbe però essere usata per Thuram: McKennie e Adzic si tengono pronti. In difesa, occhio a Rugani: per far rifiatare Gatti, o per consentire a Koopmeiners di tornare a centrocampo. In attacco Yildiz, Conceiçao e Vlahovic partono ancora in pole position, anche se una spallettata non è da escludere a priori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spallettata sarebbe vera sarebbe quella di “resuscitare” Koop. Forse forse mi si sta riaccendendo un briciolo di speranza. 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Platini'70 said:

Thuram in questo momento probabilmente è meglio che stia a riposo 😬

Non sta molto bene e probabilmente gioca col freno a mano tirato per evitare infortuni seri... Darei un'occasione a Miretti, con lo Sporting si è fatto valere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Thuram in questo momento probabilmente è meglio che stia a riposo 😬

effettivamente, nell'ultimo mese, è la copia sbiadita di quello che era...

5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Molto curioso di vedere che evoluzione avranno Adzic e Miretti con Spalletti

anch'io! Soprattutto Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vedere miretti vertice basso dei 3 di centrocampo e locatelli farevla mezz'ala (se nn erro questo era il suo ruolo) potrebbe essere una idea e forse risvegliare in loca le sue attitudini offensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è fortissimo ma devo ancora inquadrarlo, forse Spalletti potrebbe ritagliargli una posizione a centrocampo vista la sua innata predisposizione balistica. Kenny uomo ovunque e prezioso ma è Miretti quello che più mi ispira fiducia nell' immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Molto curioso di vedere che evoluzione avranno Adzic e Miretti con Spalletti

Dei due mi “convince” più Miretti che penso possa rendersi utile, invero in quale ruolo specifico di centrocampo non so, considerandolo una mezz’ala..

Adzic, al di là del gran goal ai prescritti…, nonostante la struttura lo trovo un po’ molle, molti palloni banalmente persi, e un po’ di confusione..

E’ pur anche vero che questo lo ha manifestato da “subentrato”, con massimo 20 minuti in campo, per cui per un giudizio complessivo occorrerebbe vederlo dal primo minuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Si vede che Thuram non sta bene,se non è al massimo meglio non rischiarlo .nono

Vero, è  da un bel po che in settimana viene gestito, ma è l'unico in mezzo, vedasi assist con lo Sporting, che ogni tanto accende un lampo, il derby è troppo importante, poi non andando in nazuinale avrà 2 settimane per speriamo guarire, anche perché non ha dietro grandi alternative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh speriamo che la mancata convocazione aiuti Thuram a riposare un po, praticamente ne salta una si e una no. Non è mai stato in forma questa stagione. Fiducia in chi giocherà, non ci resta altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è un giovane con notevoli mezzi tecnici di qualità (piedi educati), pecca di esperienza (se non gioca e quando lo fa poi commette qualche errore, l'esperienza non la farà mai; sbagliando si impara); il paragone con McKeenie è assurdo, in quanto per caratteristiche sono del tutto diversi tra loro, forse per il derby è più indicato l'Americano.

Ma se Spalletti intende varare il centrocampo a tre elementi, giusto puntare su Adzic e probabilmente ancora meglio su Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti