Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Torino ore 18: squadra quasi fatta per Spalletti, occhio alla sorpresa David"

Post in rilievo

In casa Juventus possibile inizio dalla panchina per Thuram, davanti sono in tre in ballottaggio per una maglia con Openda, al momento favorito su Conceiçao e David, ma potrebbe essere il canadese la sorpresa dell'ultima ora.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic, Vlasic, Lazaro; Adams, Simeone. All. Baroni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna intervenire seriamente sul centrocampo. Leggere così, tutti di fila, “Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic”, mi provoca sempre una discreta quantità di brividi e scoramento.

• Mi Piace 6
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Bisogna intervenire seriamente sul centrocampo. Leggere così, tutti di fila, “Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic”, mi provoca sempre una discreta quantità di brividi e scoramento.

Cambiaso sta giocando a livelli eccelsi, nei 2 in mezzo ci sara’ Thuram. Hai gia’ risolto il 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram s nn sta bene stia in panchina, è solo deleterio schierarlo se nn al meglio,bene le fasce ,e in avanti farei Kenan dietro vlahovic e openda .nella.ripresa dentro cico ed edon 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic

Locatelli McK e Kostic come nel 22 23 quando però c'era Rabiot che in confronto agli altri è di valore ben diverso. E con un tentativo rispedito a giocarsi la salvezza in UK e un altro spostato in difesa (finchè dura) perchè in mezzo al campo ci sa stare meglio Van de Putte della Cremonese di lui. Questo è. Ci vuole tanta fede per pensare che una stagione così finisca bene, sia da parte dei tifosi che dell'allenatore di giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per me invece in questo momento è un centrocampo molto valido, sembrano tutti e quattro in forma. Poi è chiaro che Kostic a 33 anni non potrà farsi tutta la fascia ancora per molto tempo, ma intanto va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si diceva che Spalletti voleva vedere se ci fosse qualcuno all'interno che spifferasse le cose, formazioni comprese? Vediamo se sarà questa. Alla fine come sempre fiducia a chi gioca. Il campo parlerà. 

24 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

come mai non c'è stata conferenza stampa pre partita?

Per via dell'assemblea degli azionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Goku3 ha scritto:

Mi auguro che dopo la sosta abbandoni questa difesa a 3....nn se ne può più 

Ad oggi è una difesa a due...nel senso che ci sono solo due difensori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Goku3 ha scritto:

Mi auguro che dopo la sosta abbandoni questa difesa a 3....nn se ne può più 

Cosa ti dà fastidio, il numero sulla carta?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve a dare continuità e sicurezza a Koopmeiners giusto schierarlo lì anche se non è quello il suo ruolo...o meglio..potrebbe essere in quella posizione ma 10 metri più avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

come mai non c'è stata conferenza stampa pre partita?

C'era l'assemblea azionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Cosa ti dà fastidio, il numero sulla carta?

Infatti non è neppure una difesa a 3...è un 2 1 4 2 1 se volessimo essere fiscali..

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c‘è equilibrio in una formazione del genere. Yildiz lo vedremo  a scoppiarsi rincorrendo il loro terzino destro per tutto il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti