Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Perché sono due scarponi? Non è un po' presto per giudicarli?! 🧐

in parecchi li stanno mettendo troppo frettolosamente al muro. Ci andrei maggiormente cauto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

solo se spalletti fa disastri

credo e spero non accadrà

conte ha fatto male i conti..

sta bene lì.. 

Secondo me è ora di avere una certa stabilità con gli allenatori. Abbiamo preso Spalletti? Bene, adesso si deve costruire una squadra per questo allenatore. Cambiarne 3 all'anno con la speranza di non so che cosa, causa solo caos.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Secondo me è ora di avere una certa stabilità con gli allenatori. Abbiamo preso Spalletti? Bene, adesso si deve costruire una squadra per questo allenatore. Cambiarne 3 all'anno con la speranza di non so che cosa, causa solo caos.

trattandosi (finalmente) anche di un allenatore con la A maiuscola, si, sarebbe decisamente saggio!

Ma non mettiamoci la mano sul fuoco visti i capiscer che abbiamo ai piani alti... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non c'entra nulla con ciò che ho detto io...

Hai scritto "Io voglio solo dire che se Vlahovic non rinnova, ci ritroviamo con David e Openda in attacco..."

Ti ho risposto "Io voglio solo dire che se Kostic non rinnova, ci ritroviamo con Rouhi esterno sx..."

Se non rinnova Vlahovic non ci ha prescritto il medico di restare con David ed Openda, se questi 2 si confermeranno inadatti (speriamo di no!) si acquisterà un altro attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Mina è il Materazzi dei tempi nostri.. se ne stia a Cagliari 

In due stagioni ha ricevuto 9 gialli e 1 rosso....per essere un difensore del Cagliari non sono nemmeno molti. Per me è proprio quel tipo di giocatore che ci manca ha 31 anni e quindi è nel pieno della carriera per essere un difensore, è testato in serie A,ha imparato in maniera ottimale l italiano ,lo paghi 3/4 milioni, ha due palle enormi ed è antipatico. Identikit perfetto del tipo di difensore di cui abbiamo bisogno.....potrebbe essere un affare stile Barzagli oppure Acerbi con le melme

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Piccola curiosità... come vedreste Yerri Mina insieme a Bremer?

Io lo sposorizzavo l'estate scorsa....e molti deridevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

giocatore estremamente lento nel passo, da difesa bassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Chiellini si è speso in prima persona, Comolli ha confermato questa scelta facendogli firmare un contratto fino a giugno (per questioni di bilancio, certo non di mancanza di fiducia) e John Elkann ieri ha detto che Luciano alla Juve deve riportare vittorie.

Ma no, qui piccoli Spielberg si fanno i filmi su Gonde...:d

se non ci piazziamo fra le prime 4, è evidente che spalletti non verrà rinnovato. 

non c'entra nulla il bilancio, che viene fatto al 30 giungo e sul quale ovviamente spalletti peserà ugualmente (assieme agli altri due allenatori a contratto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

giocatore estremamente lento nel passo, da difesa bassa

amico mio, ti voglio bene ma vedi che Sacchi ha smesso già da un bel pezzo e non ha lasciato in giro (a memoria) dei giovani eredi 🤷‍♂️

Poi bisogna vedere tu cosa intendi per difesa alta

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, phoenix said:

Si sono d'accordo anche perché sinceramente avere un allenatore che fracassa le palle ogni domenica e che a fine stagione deve riflettere su suo futuro mi da molto ma molto fastidio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

trattandosi (finalmente) anche di un allenatore con la A maiuscola, si, sarebbe decisamente saggio!

Ma non mettiamoci la mano sul fuoco visti i capiscer che abbiamo ai piani alti... .doh 

Ad un allenatore andrebbero concessi almeno due o tre anni: il problema vero è alzare il livello della squadra. Continuare a inseguire l’idea di un tecnico che ti fa spendere 200 milioni per giocatori come Lucca, spacciandolo per soluzione, è semplicemente ridicolo, crisi isteriche e ripicche personali comprese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Schootterbeck pare non voglia rinnovare col BVB, bisogna assolutamente fare un tentativo per lui anche se ci sarà la concorrenza di mezza europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, ti voglio bene ma vedi che Sacchi ha smesso già da un bel pezzo e non ha lasciato in giro (a memoria) dei giovani eredi 🤷‍♂️

Poi bisogna vedere tu cosa intendi per difesa alta

no entiendo :) 

non è un giocatore da linea alta. da molta fisicità in area ma non è il massimo sugli anticipi e soprattutto ha un passo molto lento. non vale rugani, per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ad un allenatore andrebbero concessi almeno due o tre anni: il problema vero è alzare il livello della squadra.

con me sfondi una porta un portone già aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si sono d'accordo anche perché sinceramente avere un allenatore che fracassa le palle ogni domenica e che a fine stagione deve riflettere su suo futuro mi da molto ma molto fastidio. 

Conte la chance per tornare ce l’ha avuta qualche mese fa, quando per pura ripicca personale lui e la moglie hanno preferito restare dove sono. Ne prendiamo atto e, sportivamente parlando, gli auguriamo il peggio possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mina in squadra Vlahovic prenderebbe il primo treno per l'Armenia pur di non ritrovarselo come compagno di squadra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

no entiendo :) 

non è un giocatore da linea alta

io l'unica difesa/linea alta che ho visto in vita mia, era quella quasi a centrocampo con Baresi che faceva perennemente il vigile con il braccio alzato chiamando il fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

È letteralmente un Gatti più *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io l'unica difesa/linea alta che ho visto in vita mia, era quella quasi a centrocampo con Baresi che faceva perennemente il vigile con il braccio alzato chiamando il fuorigioco

Anche l'attuale Barcellona non scherza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma nel 2025 non potete farvi il sangue amaro per le notizie che inventano i giornalai durante le pause nazionali

beh in realtà anche Giuntoli prima di venire da noi era famoso come scopritore di talenti e poi siamo andati dietro ai soliti pacchi alla Gonzales, Koopmeiners ecc giocatori nella media iper-valutati

forse dentro la Juve stessa c'è una Piovra malefica che "mediocrizza" qualunque cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Pjanic nel ruolo di regia hanno provato con Arthur, Paredes e Luiz che per diversi motivi hanno fallito...

I due profili menzionati Hoiberg e Bernabe' non mi convincono appieno...spero si possa andare su profili di livello superiore bidget permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

In due stagioni ha ricevuto 9 gialli e 1 rosso....per essere un difensore del Cagliari non sono nemmeno molti. Per me è proprio quel tipo di giocatore che ci manca ha 31 anni e quindi è nel pieno della carriera per essere un difensore, è testato in serie A,ha imparato in maniera ottimale l italiano ,lo paghi 3/4 milioni, ha due palle enormi ed è antipatico. Identikit perfetto del tipo di difensore di cui abbiamo bisogno.....potrebbe essere un affare stile Barzagli oppure Acerbi con le melme

da noi durerebbe 10 minuti a partita prima di essere espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.