Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minutes ago, TheRedDevil said:

Zhegrova ha attualmente 10-15 minuti nelle gambe e dà la sensazione che può rompersi da un momento all'altro...

Aggiungo che per me Zhegrova è la più grande allucinazione collettiva dell'Angolo da quando sto qua dentro (15 anni). Ho letto descrizioni metafisiche per un giocatore che mi sembra veramente solo estro fine a se stesso. Vedremo, molto felice di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi sono fermato a quarto posto...basta col quarto posto 

Per dignità basta

beh questa stagione che vuoi fare di più? È già assai se ti qualifichi e soprattutto se trovi l'ossatura di 4/5 giocatori su cui puoi pensare di lavorarci i prossimi anni, che dici ok questi possono fare i titolari l'anno prossimo.

E se ne salvano pochi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Aggiungo che per me Zhegrova è la più grande allucinazione collettiva dell'Angolo da quando sto qua dentro (15 anni). Ho letto descrizioni metafisiche per un giocatore che mi sembra veramente solo estro fine a se stesso. Vedremo, molto felice di sbagliarmi.

un giocatore che salta l'uomo 5 volte su 5 non è fine a se stesso crea spazio per sè e per altri

viene da in pratica 8 mesi di inattività e se riesce ogni volta a saltare l'avversario dritto per dritto, rientrando sul sx, passandolo con tunnel e andratto dritto in area

pensa cosa può fare quando comincerà ad avere 30 minuti e poi quando ne avrà 40/50/60

ci vuole tempo e minuti nelle gambe

10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi sono fermato a quarto posto...basta col quarto posto 

Per dignità basta

ma il post sopra hai scritto che la juve risulta ridimensionatissima

e poi ti incaz.zi se puntiamo al 4° posto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jotun ha scritto:

Perche qui è pieno di gente che aspetta "con la mano nella mutanda" il ritorno, passa il tempo a tifare contro la squadra per la speranza di ributtarsi fra le braccia del diversamente tricotico.

MI stai facendo paura sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

un giocatore che salta l'uomo 5 volte su 5 non è fine a se stesso crea spazio per sè e per altri

viene da in pratica 8 mesi di inattività e se riesce ogni volta a saltare l'avversario dritto per dritto, rientrando sul sx, passandolo con tunnel e andratto dritto in area

pensa cosa può fare quando comincerà ad avere 30 minuti e poi quando ne avrà 40/50/60

Spiego:

Non capisco più a cosa serva arrivare quarti...

Non è servito a nulla fino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Perche Conte é come quella ex-ragazza che amavi ma ti ha lasciato per uno che ti sta sulle balle. E una ultima trombata con lei contro ogni racomandazione te la faresti in memoria dei bei tempi.

Pensa che io sono prossimo ai 40, con moglie e figli, ma alla fidanzata dei miei 15 anni ci penso almeno una volta a settimana.

Ad Antonio Conte no, anzi, non lo voglio vedere manco più in cartolina 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che a giugno arrivi Conte. Mia sensazione 

solo se spalletti fa disastri

credo e spero non accadrà

conte ha fatto male i conti..

sta bene lì.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Spiego:

se non arrivi primo arrivare 4° è come arrivare 2° 

cambia poco

a meno che non vuoi arrivare 6° o 7°

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

Come diceva l’amico utente, il problema non è il dribbling, ma è quello che fa dopo. Finora ho visto tutto tutto fumo e niente arrosto cioè fai bel dribbling e poi lancia addosso all’avversario o gliela passa al portiere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

se non arrivi primo arrivare 4° è come arrivare 2° 

cambia poco

a meno che non vuoi arrivare 6° o 7°

Vorrei vedere un piano per tornare competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vincent Pericard said:

Pensa che io sono prossimo ai 40, con moglie e figli, ma alla fidanzata dei miei 15 anni ci penso almeno una volta a settimana.

Ad Antonio Conte no, anzi, non lo voglio vedere manco più in cartolina 

katy-antonio.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Spiego:

credo serva a non peggiorare ulteriormente la situazione che , effettivamente, non è cambiata con i terzi/quarti posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

solo se spalletti fa disastri

credo e spero non accadrà

conte ha fatto male i conti..

sta bene lì.. 

spalletti può fare quello che può 
non esiste il mago che fa diventare locatelli  o conceicao capaci di vedere il gioco, impari thuram a tirare da fuori etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Hydargos said:

tutto giusto, ma stando a quello che dicono gli esperti del settore ( Romeone in testa),  la campagna acquisti è stata viziata da una cassaforte praticamente vuota.

- la lacuna del centrocampo  ( ma lo stesso vale per il rinforzo difensivo) non è stata colmata non per cattiva volontà ma per mancanza di fondi necessaria; l'operazione si poteva fare non con un prestito e pagherò negli anni futuri ( vedi ad esempio openda ) ma con pagamento immmediato: assolutamente impossibile

-Il riscatto di Conceicao ( secondo me ipervalutato) è stato effettuato con pagamenti plurirateali per accontentare Tudor

-la vendita di costa era già  stata. stabilita al momento dell'acquisto dell'anno scorso  fatto da Giuntoli e quindi non si poteva fare altrimenti

- Openda, preso l'ultimo giorno di mercato, è stato il sostituto di un altro attacante Kolo Muani, non arrivato per i motivi economici di cui sopra, e non di un centrocampista; il problema quindi dell'abbondanza di punte e della mancanza di centrocampisti e difensori non sarebbe stato risolto.

- il problema dei fondi inesistenti sarebbe stato in parte risolto dalla vendita di Vlahovic  ma  non ci sono mai state le condizioni per effettuarla per le richieste eccessive di Ristic

Guardando il bilancio questa è stata l'eredità di giuntoli:

- Costi per il personale scesi di appena 18 milioni

- Costi per investimenti sui calciatori aumentati vertiginosamente a 220 milioni

- Libertà di manovra sul mercato, nel rispetto dei vari parametri UEFA e figc, di appena tre milioni...e infatti abbiamo visto come si sia svolto il nostro mercato...

Ma poi gli si doveva dare continuità, ha avuto sfortuna, anche tizio e Caio il primo anno non hanno fatto bene...bah

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Io concordo, ha solo quel sinistro, vero anche robben aveva solo quel sinistro ma faceva gol pesantissimi, però io non vedo assolutamente un giocatore completo, ma forse anche per la poca autonomia fisica, limitato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ci ha rimbalzati preferendo rimanere a Napoli ....faccia il suo percorso cslcistico in altre societa'.

Piena fiducia a Spallettone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

- Costi per investimenti sui calciatori aumentati vertiginosamente a 220 milioni

- Libertà di manovra sul mercato, nel rispetto dei vari parametri UEFA e figc, di appena tre milioni...e infatti abbiamo visto come si sia svolto il nostro mercato...

Ma poi gli si doveva dare continuità, ha avuto sfortuna, anche tizio e Caio io primo anno non hanno fatto bene...bah

Mi ero dimenticato di risponderti ieri caro @Lagavulin84

Cito anche @adrian85 @Ronnie O'Sullivan @tantra @Rux

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come diceva l’amico utente, il problema non è il dribbling, ma è quello che fa dopo. Finora ho visto tutto tutto fumo e niente arrosto cioè fai bel dribbling e poi lancia addosso all’avversario o gliela passa al portiere 😅

vero, ma intanto cominciamo ad avere qualcun'altro che crea sempre il pericolo e riesce a puntare l'area con costanza.

dobbiamo avere poi anche quelli che sono in grado di andare a rimorchio o smarcarsi in area, per un suo passaggio più semplice

perchè spesso il problema è quello eh

cioè arriviamo dentro e poi i nostri sono nascosti dietro ai difensori e non c'è nessuno a raccogliere un ipotetico passaggio indietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Sono d'accordo. Un uomo che punta e salta l'avversario colpo per colpo. Ma che a differenza di Coincencao cerca di fraseggiare con i compagni. Anche a me sembra un'allucinazione sulla destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi ero dimenticato di risponderti ieri caro @Lagavulin84

Cito anche @adrian85 @Ronnie O'Sullivan @tantra @Rux

parli proprio come un hater di Giuntoli...lo odi solo per come ha trattato Allegri...gli andava dato tempo...almeno 20 anni di lavoro... multicit.

la cosa brutta è che non è che ci sia stato un gran cambio di passo ad oggi...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi gli si doveva dare continuità, ha avuto sfortuna, anche tizio e Caio io primo anno non hanno fatto bene...bah

Diciamo che ha fatto all-in al flop e al river gli è entrata solo una doppia coppia di 7 e 8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Volo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che a giugno arrivi Conte. Mia sensazione 

Credo che fino a quando ci sarà JE, il fuggitivo non metterà mai più piede alla Continassa (per fortuna)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo La Gazzetta dello Sport, Spalletti ha chiesto un profilo di esperienza e carisma, capace di alzare il livello mentale della squadra e di garantire fisicità e il profilo preferito dalla dirigenza non è un regista puro come Adrien Bernabé, ma un incursore di rottura: Pierre-Emile Hojbjerg.

Attualmente è un pilastro del Marsiglia di De Zerbi che lo considera un elemento centrale per il suo progetto, e questo rende la trattativa per Gennaio estremamente complicata. 

La Vecchia Signora ha una carta a sorpresa che potrebbe sbloccare l’affare. Questa carta, secondo il quotidiano, è Manuel Locatelli. L’ipotesi di uno scambio, magari con conguaglio, è sul tavolo. Si tratterebbe di un’operazione complessa ma strategica.

Secondo quanto riportato da Tuttosport anche il Milan ha pensato a Jonathan David. David rispecchierebbe perfettamente le caratteristiche richieste da Massimiliano Allegri, sempre meno convinto del messicano così come dal compagno di reparto Christopher Nkunku, tuttavia per far decollare l'operazione serve prima cedere Gimenez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo, ha solo quel sinistro, vero anche robben aveva solo quel sinistro ma faceva gol pesantissimi, però io non vedo assolutamente un giocatore completo, ma forse anche per la poca autonomia fisica, limitato. 

Ma come fate a dare un giudizio su un giocatore che avrà giocato 3/4 scampoli di partite per un totale di 30 minuti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.