Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juventus è il primo club in Italia conforme alla Corporate Sustainability Reporting Directive

Post in rilievo

9 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

My *

Comunque non è che se non arrivano i risultati sportivi allora tutto il resto è una * eh?

ma infatti...

Era chiaro, comunque, quale sarebbe stato il tenore dei commenti 😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Pensa che nelle scope3 viene calcolata anche la distanza (ed il mezzo di trasporto) che ci mette il fornitore di birra a consegnare i fusti allo stadium :d  

Ho assistito a una tesi di laurea al politecnico di Torino dove un laureando parlava proprio dell impatto ambientale del trasportatore di birra da un punto a ad un punto b

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da un po'...si parla troppo di Juventus in questo forum. Alla fine basterebbero due soli topic sempre aperti: 

1) Vendete incapaci

2) Sfogatoio sulla squadra

.the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rispettiamo le regole e più ci ……. Noi ci affanniamo a rispettare ogni regola mentre gli altri possono iscriversi (e vincerli ) a campionati e coppe pur da falliti, inutile leggerai sto gran pippone la verità e’ questa, in italica sé rispetti le regole la pigli solo in quel posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo...inclusione.. parità di genere...ambiente. sostenibilità.. l'agenda woke al completo ..

Tutto ciò che sta rovinando  l'Europa in pratica.

Già che ci siamo integriamo le quote rosa in prima squadra e poi lo stemma arcobaleno e i componenti LGbt

la Bonansea al posto di David magari fa pure più gol sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti