Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Gatti e Di Gregorio comincia la doppia rincorsa: far bene alla Juve e tornare in Nazionale"

Post in rilievo

In Italia purtroppo siamo passati dal Blocco Juve al Brocco Juve...

La Juventus del passato avrebbe proseguito la linea italiana avendo Donnarumma o Carnesecchi in porta, Calafiori in difesa, non avrebbe mai lasciato Barella all'inda e avrebbe preso Tonali a centrocampo, avrebbe creduto in Kean e così via...

In un universo parallelo e juventino, la nostra attuale formazione sarebbe questa:

-----------------Donnarumma--------------

Cambiaso---Bremer---Calafiori---Cabal

--------Thuram-----Tonali------Barella-------

------Conceicao----Vlahovic------Yildiz----

Moise Kean prima alternativa a Vlahovic...

Così si domina la Serie A!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In Italia purtroppo siamo passati dal Blocco Juve al Brocco Juve...

La Juventus del passato avrebbe proseguito la linea italiana avendo Donnarumma o Carnesecchi in porta, Calafiori in difesa, non avrebbe mai lasciato Barella all'inda e avrebbe preso Tonali a centrocampo, avrebbe creduto in Kean e così via...

In un universo parallelo e juventino, la nostra attuale formazione sarebbe questa:

-----------------Donnarumma--------------

Cambiaso---Bremer---Calafiori---Cabal

--------Thuram-----Tonali------Barella-------

------Conceicao----Vlahovic------Yildiz----

Moise Kean prima alternativa a Vlahovic...

Così si domina la Serie A!!!

Quoto!

Si devono prendere i migliori talenti italiani!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gatti è stato molto sopravvalutato 

Forse è stata la voglia di rivedere in lui un nuovo Chiellini, ma onestamente di Giorgione non vale lo scarpino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

E nemmeno da Juve...

Dipende di quale Juventus parliamo, perché se parliamo di quella attuale, sono perfettamente in linea con il livello generale della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio difficilmente andrà in nazionale, considerando che i seguenti giocatori sono nettamente più forti:

- Donnarumma

- Vicario

- Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che in Nazionale, della quale mi frega meno di 0, ci sia gente come Locatelli, la dice lunga sulla forza di questa squadra. Riguardo a Digre, è un buon portiere, ma ha commesso troppi passi falsi per essere chiamato, per quel che riguarda Gattone invece, se non gli metti vicino 2 giocatori forti, non è all'altezza per guidare una difesa e giustamente ci sono altre priorità, anche se pure gli difensori non mi pare che siano tutti sti fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mediocri.

Uno ha strappato un rinnovo a 3,5 milioni, infatti io l'ho soprannominato "volpone" e non "gattone" .ghgh

I tifosi pronti alle barricate per non concedere un falegname al Napoli, siamo messi davvero male anche come tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Meglio che non vanno in nazionale così si allenano di più 

E spero che i 10 convocati rimangano in panchina 

3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Due mediocri.

Uno ha strappato un rinnovo a 3,5 milioni, infatti io l'ho soprannominato "volpone" e non "gattone" .ghgh

I tifosi pronti alle barricate per non concedere un falegname al Napoli, siamo messi davvero male anche come tifoseria.

Al Napoli non darei nemmeno una sedia. Meglio squadre estere. Stanchi di foraggiare la fiorentina di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è il portiere più scarso della serie A non vedo perché debba andare in nazionale uno che non esce su un cross o su un angolo lasciando solo ai difensori il compito di proteggere la porta senza assumersi rischi.

Si Gatti è un difensore molto forte se non va in nazionale rischiando di farsi male è meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Secondo me Gatti è stato molto sopravvalutato 

Forse è stata la voglia di rivedere in lui un nuovo Chiellini, ma onestamente di Giorgione non vale lo scarpino destro 

Secondo me la verita' sta nel mezzo. Non e' ne' un brocco, ne' un campione. Ma un discreto giiocatore che in rosa ci puo' anche stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, atlante68 ha scritto:

Al Napoli non darei nemmeno una sedia. Meglio squadre estere. Stanchi di foraggiare la fiorentina di turno

Bisogna vedere chi porta soldi dall'estero per Gatti.

Agli articoli fuffa dove si parla di X club della Premier non ci credo, voglio i fatti e quanto meno rumors sulle trattative.

Abbiamo dei somari in rosa, la possibilità di mandare via uno come Gatti voglio proprio vedere se ricapiterà in futuro, con un rinnovo a 3,5 milioni tagli fuori un bel po' di club. Si deve presentare un club di medio-bassa classifica della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nazionale fa schifo  .... e pensare che non vengono nemmeno convocati fa capire le nostre scelte fatte  ...

Di Gregorio sarà il 5°-6° portiere italiano (forse) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti