Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alla Juventus si cambia: Spalletti avrà più voce rispetto a Tudor che sul mercato non era stato assecondato"

Post in rilievo

Spalletti dai primi contatti con la Juventus, ha chiesto e ottenuto una maggiore considerazione sul calciomercato, un cambio di rotta importante rispetto alla gestione Tudor che non ha mai partecipato alle riunioni di mercato. Il tecnico croato era contrario all’acquisto di Zhegrova e aveva chiesto a gran voce il ritorno di Kolo Muani, oltre all’arrivo di un nuovo difensore e di un centrocampista, Spalletti ha quindi da subito rilanciato la richiesta di Tudor: un centrocampista in più in rosa ma tutto dipenderà dal percorso in Champions e soprattutto in campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spalletti ha quindi da subito rilanciato la richiesta di Tudor: un centrocampista in piu in rosa ma tutto dipenderà dal percorso in Champions e soprattutto in campionato

Peccato che il percorso in Champions e soprattutto in campionato dipendano dall’arrivo di un forte centrocampista.

Il gioco di Spalletti si e sempre basato su un organizzatore di gioco, da Pizarro a Lobotka, passando per Brozovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Un passo avanti se davvero ascoltassero l’allenatore prima di buttare soldi a caso. 

Eh magari sarebbe il caso, però sembra che non ci sia un euro bucato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Eh magari sarebbe il caso, però sembra che non ci sia un euro bucato 

Li hanno spesi tutti. Male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo sapeva che fosse uno scalda posto. E devo dire che ci ha messo anche del suo per farsi cacciare. A priori comunque un allenatore dovrebbe essere sempre ascoltato. È lui che ha le responsabilità se le cose dovessero andare male, non vedo perché poi i giocatori li dovrebbe scegliere la società. Si aiuti una volta tanto l'allenatore col massimo delle potenzialità che si hanno a disposizione. Ripeto, per me Spalletti deve restare alla guida di questa squadra anni, 4 o 5. Basta esoneri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La vedo difficile.

A Spalletti hanno fatto un contratto solo fino a giugno non a caso

ho il brutto sentore anch'io. Spero di sbagliarmi e che Spalletti prosegua con noi. Anche basta esperimenti con allenatori della nouvelle vague!!

Non ne abbiamo già prese abbastanza di tranvate sul muso??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho il brutto sentore anch'io. Spero di sbagliarmi e che Spalletti prosegua con noi. Anche basta esperimenti con allenatori della nouvelle vague!!

Non ne abbia già prese abbastanza di tranvate sul muso??!

Si ma non raggiungendo il quarto posto(cosa al momento probabile) cambieranno ancora prendendo uno più malleabile di Comolli che avrà pieni poteri.

Spalletti per me è stato preso solo per provare a salvare la stagione. 
Spalletti rimane solo se ottiene risultati che allo stato attuale avrebbero quasi del miracoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non doveva essere confermato dopo il mondiale per club, abbiamo perso tempo, a fine giugno Spalletti era già libero, il real per esempio ha chiamato Alonso prima del mondiale per club e ha programmato fin da subito la nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ma tutto dipenderà dal percorso in Champions e soprattutto in campionato

Allora siamo a cavallo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una scelta che ci farebbe passare per matti in apparenza ma sensata sarebbe richiamare giuntoli (forse con una miglior definizione del ruolo, non saprei)
sul mercato resta uno dei migliori in giro e soprattutto c'è un'intesa molto buona con spalletti vista a napoli

come abbiamo visto spesso alla juve e nel calcio questa coesione allenatore-società non è così comune

spiace per tudor, forse sarebbe ancora in panchina se fosse stato ascoltato, su k mouani la penso uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assecondare spalletti mi sembra il minimo se si vuole proseguire con lui, che non sia stato fatto con Tudor non mi meraviglia, se lo sono trovati in panchina senza volerlo, nemmeno si parlavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non ne abbiamo già prese abbastanza di tranvate sul muso??!

Non ci sono nemmeno tante alternative, Palladino ora è andato all'Atalanta, potrebbe farci comodo solo Simone Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Un passo avanti se davvero ascoltassero l’allenatore prima di buttare soldi a caso. 

Ma pare che Motta l'avessero ascoltato...con il risultato che sappiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Perché Tudor non ha avuto queste attenzioni

Comolli:

«Durante i colloqui, tutti gli allenatori presentano il loro progetto come ideale, salvo cambiare idea una volta iniziato a lavorare. Per questo oggi inserisco nel contratto ciò che dichiarano in fase di colloquio, così se lo ricordano. Io dico subito: questo è il nostro modo di lavorare, i processi sono chiari, i dati guidano mercato, calci piazzati, prevenzione degli infortuni e molto altro. Se va bene, bene; altrimenti ci stringiamo la mano e ci salutiamo. Il coach deve abbracciare questa filosofia».

................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo perché Tudor da un certo punto in poi è stato boicottato 

Ma non credo che Spalletti conterà di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor era un dead man walking sin dalla sua conferma...

Ecco perché non lo hanno ascoltato su nulla... sono stati solo stupidi a fargli un contratto fino al 2027...

Alla fine chi ne esce meglio di tutti è proprio il croato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi aveva proprio ragione il povero ed onesto Tudor ad essere incaxxato …

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tudor era un dead man walking sin dalla sua conferma...

Ecco perché non lo hanno ascoltato su nulla... sono stati solo stupidi a fargli un contratto fino al 2027...

Alla fine chi ne esce meglio di tutti è proprio il croato!!!

Se così sono contento per lui, persona onesta e diretta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti