Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ecco lo volevo scrivere io ma non l' ho fatto perché magari in molti qui dentro si sarebbero offesi, ma la sacrosanta verità è questa 

Guarda, credici o no è il motivo per cui non posto quasi mai nei topic della nazionale. Ho paura di poter risultare astioso, odioso, esterofilo etc. Eppure va detto che questi sono indegni da anni, i Gravina e soci sono un * che va estirpato. Non si va al Mondiale per la terza volta consecutiva? Spero vivamente che succeda.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Hanno goleado anche a casa nostra. E in 45 minuti.  Tanto di cappello a loro.  Avevo scritto che vincerla avrebbe dato comunque un segnale.  Perderla cosi lo da altrettanto.  Un segnale di estrema fragilità.  Per fortuna agli spareggi squadre così forti non ce ne saranno,  ma non c'è da stare allegri (almeno per chi come me tiene alla nazionale)

Io comunque ci penserei su Gattuso...

A me sembra clamorosamente inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio non giocarli con Gattuso in panchina i playoff. Ma richiamate Ancelotti *, è suo dovere aiutare l'Italia. Ma cos'è Gattuso?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto però, con la regola della differenza reti negli scontri diretti sarebbe passata l’Italia!

Ah no, il 4-1 è per la Norvegia…..😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Aldilà del sorteggio, con questa scoppola ti riscopri fragile e ci vai con le stese sensazioni del 2018 e 2022.

anche peggio. Destino già segnato, degrado puro questo secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che vedere questa Italia mi dà una soddisfazione incredibile. Detto questo, l'attuale situazione dell'Italia dimostra chiaramente che puoi mettere chiunque in panchina, ma se i giocatori sono di basso livello, la squadra continuerà a fare male. 

Come diceva il nostro Platini, l'allenatore incide al massimo per un 20%.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Mancini si fa saltare nell'uno contro uno da una riserva norvegese. Di Marco e Bastoni avrebbero fatto la stessa figura. Le altre considerazioni sono inezie.

E i salmonari ti prendono a pizze con Nusa, Bobb e compagnia. Giocatori che l'Italia non ha. Nel calcio di oggi difendere è un peccato mortale, si gioca troppo a velocità troppa elevata. Andava bene quando si giocava la metà a ritmi dimezzati. Magari tornerà quel calcio e sarà di nuovo un'arma in più saper difendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Italia non fosse il Paese che è, questo risultato sarebbe bellissimo. Ma siccome i Gravina e Company sono spudorati e vergognosi, mi mette solo tristezza. In un Paese normale, sarebbero mandati a calci in *, invece continuano a governare il calcio. E noi, come juventini, siamo su un altra barca, fuori dai giochi, vessati da questi merdosi, impuniti e incapaci. È davvero avvilente. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti che é un allenatore di un certo livello abbiamo perso 3 a 0, con Gattuso non avremmo certo potuto fare di meglio.

la verità é che il livello della squadra é quello, anche la nazionale, come la Juventus, é imbottita di mediocri.

gente come di Lorenzo politano Locatelli cristante zaccagni  ecc non é da nazionale, figuriamoci da titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che due palle anche te con ste ossessioni, Esposito è forse l' unico che ha giocato...ed è un ragazzo di vent'anni.

Guarderei agli altri 10.

Adani è un deficiente a prescindere.

Si sono ossessionato da come pompano uno normale come Esposito e siccome non glielo posso dire in faccia lo scrivo qui e spero che finisca presto sto fetish ridicolo.

Sta nazionale non ha nulla di eccelso, nulla e puntare sul blocco inter sta dimostrando quanto in realta’ siano mediocri gli interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' l'unico Cris^o che si è preso sta patata bollente in mano 

Finito lui non ci viene manco un De Rossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo è.  Abbastanza chiaramente.  Ma io gattuso non l'ho mai apprezzato particolarmente.  Certo, il materiale non è di prim'ordine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Puoi sfangare la semifinale contro Bosnia , Kosovo o roba del genere , ma in finale secca questa squadra perde con tutti , già Scozia o Irlanda sarebbero troppo , per non parlare della Polonia 

La semifinale dovrebbe essere con una tra Svezia, Romania, Irlanda Del Nord (si è qualificata all'ultimo secondo), Macedonia e Galles.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Guarda, credici o no è il motivo per cui non posto quasi mai nei topic della nazionale. Ho paura di poter risultare astioso, odioso, esterofilo etc. Eppure va detto che questi sono indegni da anni, i Gravina e soci sono un * che va estirpato. Non si va al Mondiale per la terza volta consecutiva? Spero vivamente che succeda.

Il problema è che Gravina non è mica il solo problema, anzi.

Verrebbe solo un altro politicante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta inadatta la nazionale, a parte 2-3 elementi. Allenatore e soprattutto FIGC sono roba da brividi.

in confronto noi siamo il real delle 3 champions di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti