Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

Della nazionale italiana non ci si può fidare e questo è accertato ormai. L'altra volta uscimmo con la macedonia però anche avessimo vinto poi saremmo dovuti andare in portogallo e molto probabilmente se non sicuramente le avremmo buscate. Ora non c'è una nazionale del livello dei lusitani in questi playoff. Il massimo sarebbe una polonia che a parte lewa non è poi tutto sto granchè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

Curacao - Costa D'Avorio alle 3 di notte

"we will be there"

Con biglietti a 300/400 $, obviously.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Della nazionale italiana non ci si può fidare e questo è accertato ormai. L'altra volta uscimmo con la macedonia però anche avessimo vinto poi saremmo dovuti andare in portogallo e molto probabilmente se non sicuramente le avremmo buscate. Ora non c'è una nazionale del livello dei lusitani in questi playoff. Il massimo sarebbe una polonia che a parte lewa non è poi tutto sto granchè

Noi siamo carenti in tutto, a partire dall'allenatore, messo lì come un fantoccio...

Forse, quando sono in forma, si salvano (per modo di dire) solo Kean e Retegui...

Ma io credo che vista la situazione, attualmente alla stampa interessino più il numero di goal e le "giocate" di Pio Esposito per continuare il pompaggio mediatico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che della FIGGICCIESE non me ne frega una mazza, trovo abbastanza ridicolo il fatto che da quando sono state raddoppiate le partecipanti, leggevo da qualche parte che all'Europa sono stati dati solo 3 posti in più....un po' pochini eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mahleriano ha scritto:

vedevo che si è qualificata anche l'Austria direttamente, in un girone che dire ridicolo è poco .ghgh

Avevano Bosnia e Romania; non credo che fosse un girone tanto più facile del nostro, dove come avversario serio avevamo solo la Norvegia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Curacao ai mondali e l'Italia ancora no!!!

Curacao, Haiti, Panama, Capo Verde, Qatar, Uzbekistan, tutte qualificate... 

Quoto

uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Curacao ai mondali e l'Italia ancora no!!!

ricordo che il Curocao serviva per fare il cocktail "l'angelo azzurro" che andava molto tra noi pischelli degli anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Partendo dal presupposto che della FIGGICCIESE non me ne frega una mazza, trovo abbastanza ridicolo il fatto che da quando sono state raddoppiate le partecipanti, leggevo da qualche parte che all'Europa sono stati dati solo 3 posti in più....un po' pochini eh..

Hanno puntato più sulla quantità che sulla qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ricordo che il Curocao serviva per fare il cocktail "l'angelo azzurro" che andava molto tra noi pischelli degli anni 90

Anche 2000 .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Curacao, Haiti, Panama, Capo Verde, Qatar, Uzbekistan, tutte qualificate... 

uhuh 

Ho la soluzione! Conte sclera e lascia il Napoli entro natale (il che ci fa comodo, così sarà più facile qualificarsi per la prox CL). 

Il prescritto presidente del senato fa pressioni, Gravina molla Gattuso e Andonio viene messo sulla panchina azzurra per i play off di marzo. Non succederà, ma sarebbe l'unica via. 🤡🤓🤡

La data fatidica? Napoli - Juve, 7 dicembre. Sbanchiamo il Maradona e salviamo la Nazionale! 🥸🥸🥸

Gioco il mio euro bucato contro @chigen :baby:

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche 2000 .muttley

è anche il liquore che viene messo dentro la Fiesta. l'ho scoperto adesso. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Italia puo' perdere con chiunque. Non capisco perche' non convoca Chiesa comunque. Che sta giochicchiando a Liverpool e non e' che gioca male eh... certo non e' un fenomeno, ma siccome fenomeni non ne stanno a me Chiesa pare l'unico che puo' accendere una scintilla ogni tanto. Certo non e' titolare, ma a parte Donnarumma probabilmente nel Liverpool non sarebbe titolare nessuno dei nostri 11, quindi non facciamo gli schizzinosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è anche il liquore che viene messo dentro la Fiesta. l'ho scoperto adesso. 😀

Advocaat, peraltro, è anche il nome di un liquore.

Ovvio che alleni il Curacao….😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Questa Italia puo' perdere con chiunque. Non capisco perche' non convoca Chiesa comunque. Che sta giochicchiando a Liverpool e non e' che gioca male eh... certo non e' un fenomeno, ma siccome fenomeni non ne stanno a me Chiesa pare l'unico che puo' accendere una scintilla ogni tanto. Certo non e' titolare, ma a parte Donnarumma probabilmente nel Liverpool non sarebbe titolare nessuno dei nostri 11, quindi non facciamo gli schizzinosi. 

Nn vorrei sbagliare ma è stato Chiesa a dire al CT che non si sente pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Sulla carta un sorteggio soft sarebbe Macedonia e poi la vincente tra Slovacchia e Bosnia, sorteggio duro Svezia ed Albania, in ogni caso saranno 2 partite che verranno giocate un il pannolone già sporco durante il riscaldamento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

sefz 

Per altro questa vittoria della Scozia può cambiare anche il destino dell'Italia perchè a questo punto, la Danimarca dovrà fare i PO ed entrerà come testa di serie (al pari dell'Italia) solo che così facendo, scalerà in seconda fascia la Polonia (di Lewandowski e Zielinski fra gli altri) che potrebbe essere l'avversaria nell'eventuale finale secca... non proprio il massimo ecco sefz 

Secondo me sarebbe stato molto peggio nel caso andare in Scozia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Ho la soluzione! Conte sclera e lascia il Napoli entro natale (il che ci fa comodo, così sarà più facile qualificarsi per la prox CL). 

Il prescritto presidente del senato fa pressioni, Gravina molla Gattuso e Andonio viene messo sulla panchina azzurra per i play off di marzo. Non succederà, ma sarebbe l'unica via. 🤡🤓🤡

La data fatidica? Napoli - Juve, 7 dicembre. Sbanchiamo il Maradona e salviamo la Nazionale! 🥸🥸🥸

Gioco il mio euro bucato contro @chigen :baby:

Io punto il mio euro bucatissimo che manco c'andiamo al mondiale .ballerina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mancano ancora solamente le 4 europee che usciranno dai play off 

+ le 2 che vincono quel torneino spareggio dell'amicizia (Iraq.. Bolivia.. Congo.. Nuova caledonia suriname e Giamaica... se non erro)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Next Gen ha scritto:

Avevano Bosnia e Romania; non credo che fosse un girone tanto più facile del nostro, dove come avversario serio avevamo solo la Norvegia.

Però la Norvegia è una signora squadra, tra le migliori d'Europa in questo momento, ciò non toglie che la nostra è mediocre con un allenatore altrettanto mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

I brividoni proprio ...

chissà se dormiremo stanotte per questo sorteggio storico, guarda ho la stessa ansia della vigilia delle finali Champions della JUve :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti