Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Blitz di Bremer a Lione: controlli ok, può tornare gradualmente con la squadra"

Post in rilievo

13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

può essere forte o non forte fai te

ma il valore di mercato è andato a zero.

Prendiamo il lato positivo della cosa: avrà meno tentazioni dall'estero, gli arriveranno meno offerte.
Io uno come Bremer lo vedo ancora a lungo alla Juve, per il rendimento e la serietà finora mostrati.
Se serve carne da realizzo, meglio sacrificare Koopmeiners.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un video delle atp finals di una chiacchierata tra lui e sinner in cui il brasiliano dice che rientra tra due mesi.

L’ unica cosa positiva del suo infortunio è che resta con noi. Senza a quest’ora per me era già altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Mi sembrerebbe strano a dir la verità se dicono che il rientro è vicino. Anche io sono per l essere cauti, però se sei disponibile che senso ha farti giocare dopo un mese? A meno che le tempistiche comunicate non corrispondono alla realtà. 

Bisogna andare cauti con gli allenamenti che bremer farà in palestra. E' in palestra il problema, non in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

C’è un video delle atp finals di una chiacchierata tra lui e sinner in cui il brasiliano dice che rientra tra due mesi.

L’ unica cosa positiva del suo infortunio è che resta con noi. Senza a quest’ora per me era già altrove. 

C'e' un altro video dove sinner gli dice, fai diventare le tue gambe magre come le mie e vedrai che non ti infortuni più'. 😀😀😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

no no non è senno di poi è proprio gestione del rischio, tu sai com'è il calcio, ce l'hai sotto gli occhi, un giocatore vale 100 oggi e zero domani, isak te lo pagano 190, tre mesi dopo vale la metà, nel calcio succede di tutto in tempi rapidissimi, non esistono gli asset sicuri, vendi Bremer a 70 e ne prendi 2 prendi bijol e calafiori, magari uno dei due lo sbagli ma uno lo becchi, intanto hai ampliato la rosa e hai ridotto il rischio infortuni, non dipendi più da un unico giocatore, hai fatto spazio nel bilancio e nel monte ingaggi, c'erano solo vantaggi. non vendere bremer a un picco di prezzo significa non capire il calcio che è un mondo totalmente volatile dove 5 minuti dopo cambia tutto.

Puoi avere ragione, circa il carattere “effimero” delle situazioni del calcio e della loro rapida mutevolezza…., evidentemente io sono ancora fermo ai concetti e ragionamenti che se vuoi costruire una squadra forte nel tempo la devi dotare in ogni caso di 3 o 4 punti fermi, di riferimento, a prescindere dall’introito, o plusvalenza se del caso, che ti possono portare in caso di cessione..

E per me Bremer era uno di questi, ed un altro, tieniti forte…, anche Yldiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Puoi avere ragione, circa il carattere “effimero” delle situazioni del calcio e della loro rapida mutevolezza…., evidentemente io sono ancora fermo ai concetti e ragionamenti che se vuoi costruire una squadra forte nel tempo la devi dotare in ogni caso di 3 o 4 punti fermi, di riferimento, a prescindere dall’introito, o plusvalenza se del caso, che ti possono portare in caso di cessione..

E per me Bremer era uno di questi, ed un altro, tieniti forte…, anche Yldiz…

Ne aggiungo ancora un pezzo, circa la (mancata) cessione di Bremer ricordando che Giuntoli, da cosa si leggeva, volesse prendere Buongiorno dal Torino, per 40 milioni era possibile, penso proprio non per affiancarlo a Bremer, ma per vendere questo a 80, come da offerte che pare circolassero..

Poi Buongiorno, convinto da Conte, andò dai ciucci e non se ne fece nulla.…. 
… destino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Io invece propongo di lasciare bremer in infermeria fino alla fine del suo contratto alla juve, così non c'è il minimo rischio di venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gleison va gestito in maniera molto oculata...non come faceva mister Tudor!!!

7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Bremer non torna adesso.

Ci stanno predendo in giro di nuovo. 

Leggo che tornerebbe per Napoli-Juventus il 7 dicembre. Non ci credo mai.

Concordo..ci vorrà Gennaio inoltrato se tutto va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che riescano a trovare qualche gonzo che ci casca, perché tenersi un semirotto a 6 mln netti l'anno è un bel disastro.

Tanto il ginocchio se l'è giocato per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Andando ormai per i 29 anni, visto il grave infortunio che ha avuto, oltre che sperare c'è anche da pregare...

Chiellini si era ripreso bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti