Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, completato con successo l'aumento di capitale lampo da quasi 100 milioni

Post in rilievo

9 ore fa, area.51 ha scritto:

Da quando lui è al timone della Juventus ho perso il conto delle ricapitalizzazioni: tra una iniezione e l’altra saremo arrivati al mezzo miliardo? E il risultato di tutto questo? una squadra modesta
Eppure c’è ancora chi pensa che il problema sia ‘spendere di più’, come se i soldi fossero la cura magica e non il modo in cui li usi
Magari, la prossima volta, prima di aprire il portafogli sarebbe il caso di scegliere bene dirigenti e collaboratori… altrimenti saranno solo altri milioni buttati nel vento.

Comunque, da tifoso, non posso che ringraziare per questa nuova immissione di soldi. Ora però speriamo davvero di rivedere una Juve vincente

1 miliardo ...il che non sarebbe male to farebbe pensare in grande ma poi scegli dirigenti inadeguati ed ecco i risultati

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gioclima. ha scritto:

E' arrivato il momento per passare dalle parole ai fatti 

Direi che è la notizia più importanti che partecipi alla nostra rinascita anche Tether che sono Juventini e di soldi ne hanno.Mi auguro una futura collaborazione tra exor e tether per il bene patrimoniale e finanziario del club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna spendere questi soldi con prudenza.I 60 milioni per Koopmeiners ed gli 80 per Vlahovic sono  cifre che per un calciatore noi non  possiamo spendere .Il rischio che si corre puntando tanto su un calciatore è troppo alto . Leggevo che si stanno osservando Bernabè e Giovani,giovani di belle speranze  dal  costo abbordabile .Son questi gli affari da fare ,se riescono bene altrimenti i danni son relativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Locketto ha scritto:

presumo fino a 100 milioni in caso di mancato accesso alla cl?

con o senza saranno sempre 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

con esclusione di Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia e di qualsiasi altro Paese o giurisdizione nei quali l’offerta o la vendita delle azioni oggetto del Collocamento (come infra definito) siano vietate ai sensi di legge o in assenza di esenzioni, nonché negli Stati Uniti d’America esclusivamente a investitori istituzionali qualificati c.d. “QIBs” in applicazione delle esenzioni dagli obblighi di registrazione ai sensi della normativa statunitense”. 

Che significa questa esclusione.

Significa esattamente quello che dice. Le differenti leggi in vigore nei vari paesi del mondo impongono queste restrizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, area.51 ha scritto:

Da quando lui è al timone della Juventus ho perso il conto delle ricapitalizzazioni: tra una iniezione e l’altra saremo arrivati al mezzo miliardo? E il risultato di tutto questo? una squadra modesta
Eppure c’è ancora chi pensa che il problema sia ‘spendere di più’, come se i soldi fossero la cura magica e non il modo in cui li usi
Magari, la prossima volta, prima di aprire il portafogli sarebbe il caso di scegliere bene dirigenti e collaboratori… altrimenti saranno solo altri milioni buttati nel vento.

Comunque, da tifoso, non posso che ringraziare per questa nuova immissione di soldi. Ora però speriamo davvero di rivedere una Juve vincente

Moratti spendeva tantissimo ma senza risultati. 
ci vuole competenza. Bisogna scegliere dirigenti validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, -Anton10- ha scritto:

fiato sul collo eh

dai Tether, non ti voglio al vertice ma mi piace se me lo tieni un po sul pezzo, il buon Giongion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti