Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Augurando a Piccoli e a chi non lo ammonisce le peggiori cose a livello sportivo, dico vantaggio meritato, scandalosa la decisione al VAR, la partita sarebbe nettamente cambiata.

E mi taccio sulle condizioni ambientali e i minuti di recupero.

Poi ok, abbiam bisogno di maggiore qualità, penso che Spalletti darà indicazioni in tal senso sul mercato, ma questa Fiorellina è tutti dietro e palla a Kean.

Ico tutte le squadre hanno giocato e giocheranno così se sanno che portano a casa qualcosa contro di noi.

Il problema è nostro se non riusciamo a fare nulla oltre i passaggi tra kalulu, kelly e Locatelli. Menomale che questo ha beccato il tiro da fuori, che non era manco sto granchè. Se fosse stato Di Gregorio a prendere un gol cosi lo avremmo bruciato vivo in campo.

Serve altro, serve ben altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Immagino che per gli ineffabili utenti che giustificano tutto e tutti la decisione di revocare il rigore sia giusta.

Mi limito a far osservare che in tanti anni di VAR non esiste un solo precedente di intervento per far cambiare decisione su una trattenuta.

Attenzione che ti chiamano complottista se fai notare l'aborto arbitrale pilotato di questa sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ogni partita è una tristezza infinita, questa squadra oltre a non avere un minimo di qualità e talento non ha nemmeno un'anima, una grinta, un briciolo di coraggio, nulla. Elettrocardiogramma ed encefalogramma completamente piatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Bene il risultato, ma primo tempo inguardabile.

Abbiamo solo tre giocatori che saltano l'uomo: Yildiz, Conceicao e Zhegrova. Due sono in panchina, l' altro è stato messo in posizione più centrale e non ha strusciato palla.

Ero entusiasta dell' arrivo di Spalletti, ora non so più cosa pensare.

Cosa c'è da pensare? Devi cercare un minimo di equilibrio in una squadra che a metà campo fa VOMITARE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Io di Cambiaso ho anche la maglia, ma davvero mi sta deludendo in una maniera incredibile. Involuzioni come la sua faccio fatica a ricordarle nel mondo del calcio.

Negli ultimi 10 anni ne è pieno di giocatori con la nostra maglia che hanno annusato le offertone estere e finiscono in una spirale da cui difficilmente fanno ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sokol ha scritto:

Ma Loca che vuole fare giochetti con il pallone e che si incasina da solo con la palla? Un mito!

recupera palloni ma poi mille tocchi e la moviola in campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro indecente

Guardare le partite di serie a è diventato uno schifo

Per il resto partita orrenda

Basta cambiaso Thuram e

Riposino perché stanno avendo un involuzione incredibile 

Miretti e conceincao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tutto lo schyfo del calcio italiano in un tempo.

2 squadre di scappati di casa. 0 qualità. Simulazioni e interuzzioni del gioco a go go... pubblico vergnognoso...

Il calcio italiano spronfonderà sempre di piu negli abissi.

Veramente squadre che giocano. Guarda quei maledetti dei miei concittadini. Anche quest’anno mi aspetta un anno da incubo. Mai avrei pensato a 60 anni di poter vedere una classifica del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel rigore assegnato e tolto, quando anche un cieco si era accorto di quanto fosse grande, mi fa pensare male.

Prima della fine succederà qualcosa che permetterà alla Fiorentina di segnare, potete stare tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, netbios ha scritto:

in effetti...è pur vero che Spalletti ha bisogno di conoscere meglio i giocatori

Beh... l' aveva capito pure mio nonno con la cataratta ...e lui allenatore filosofo con medaglie e tatuaggi ha bisogno di conoscere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo con Locatelli thuram e mckennie non va bene, non c è minimamente qualità. sarebbe preferibile miretti o adzic o un giocatore più offensivo.

in difesa avere dallo stesso lato koop e kostic é troppo rischioso.

bene il vantaggio, male yldiz. Locatelli bene in fase di recupero palla ma spesso sono recuperi che fa dopo aver sbagliato i passaggi.

benino vlahovic anche se deve essere più cattivo sotto porta.

ps: quel rigore a parti inverse non lo avrebbero mai annullato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

FORZA IRLANDA DEL NORD MALEDETTI FIGLI DI TROOOOIA!!!!! 

Ma scherzi? Qui si incazzano se tifi contro l'Italia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Partita che è lo specchio perfetto del calcio italiano :

Var che pilota le partite a piacimento 

Stadio fatiscente che sembra uscito da una baraccopoli 

Pubblico razzista e incivile 

Spettacolo in campo indegno 

Ma no, la colpa è del pezzotto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il rigore tolto in modo assurdo e Dusan che sbaglia dopo aver dribblato il portiere ce li saremo sognati allora

Lascianperdere il rigore.

Colpa nostra se non ci lamentiamo mai.

Quello di vlahovix e'un errore da lasciarlo all'autogrill al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Immagino che per gli ineffabili utenti che giustificano tutto e tutti la decisione di revocare il rigore sia giusta.

Mi limito a far osservare che in tanti anni di VAR non esiste un solo precedente di intervento per far cambiare decisione su una trattenuta.

Ma infatti Marelli aveva detto che non deve intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Attenzione che ti chiamano complottista se fai notare l'aborto arbitrale pilotato di questa sera

Ma Doveri ormai non credo sia più nemmeno pilotato. Va avanti col pilota automatico, da bravo cuore neroazzurro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il centrocampo scarso (a livello di qualità) che ci troviamo l’unico modo per creare qualcosa è avere oltre ad Yildiz , Zhegrova titolare.

bisogna prima possibile passare al 4-3-3 .

DiGre

Kalulu Kelly Koop Kostic

Mckenni Thuram Cambiaso

Zhegrova Yildiz

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Bene il risultato, ma primo tempo inguardabile.

Abbiamo solo tre giocatori che saltano l'uomo: Yildiz, Conceicao e Zhegrova. Due sono in panchina, l' altro è stato messo in posizione più centrale e non ha strusciato palla.

Ero entusiasta dell' arrivo di Spalletti, ora non so più cosa pensare.

per me oggi ha una paura matta di perderla, si è messo proprio bello guardingo con ritmi blandissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non ho nemmeno esultato al gol, tra società e dirigenza assente, squadra ridicola e Serie A con regolamenti variabili mi hanno fatto venire la nausea.

Idem 

Ma più che altro squadra/dirigenza/società ridicola che non si fa mai rispettare 

Io tollero anche la scarsezza dei giocatori (inutili fare nomi, li conosciamo bene) ma non tollero il continuo porgere la guancia e non farsi mai rispettare 

7 anni di killeraggi varistici sono decisamente troppi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti