Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 1-1

Post in rilievo

Hanno rotto i * da inizio stagione che su questi contatti giudica l arbitro e il var non può intervenire sull intensità del contatto

Marelli che prima della chiamata del var fa “difficile che un episodio del genere possa essere corretto dal var”

Contro di noi qualsiasi porcheria possibile 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smesso di guardarla , sincero, sto guardando ape maia con mia figlia...per me finisce tutto qui non voglio logorarmi il fegato...una vergogna senza

senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Bello spot per la A. Razzismo, stadio osceno, var utilizzato col * è partita orribile. Sarà contento il * in tribuna. Colpa della pirateria.

Grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono francamente nauseato. Decisione incomprensibile di Doveri che si cacato sotto davanti a una chiamata Var vergognosa. Sui tifosi viola meglio stendere un velo pietoso, hanno un livello di idiozia incommensurabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Il solito Guida, Doveri l'aveva dato

Si, ma anche Doveri una volta chiamato non puo non confermare il rigore 

È allucinante!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri arbitri fanno talmente schifo che non potrebbero arbitrare neanche nella seconda lega russa. Dal primo all'ultimo sono degli inetti. Meglio vadano a lavorare in fabbrica che rubare i soldi come fanno ora. Zero di zero. Dal primo all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bello spot per la A. Razzismo, stadio osceno, var utilizzato col * è partita orribile. Sarà contento il * in tribuna. Colpa della pirateria.

"92 minuti di applausi!" (cit.)

Ps anche le pause di 20 minuti non sono male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Prova su inter fans 

Tu sei come john elkann…darai contento cosi dì accettare quando ce lo mettono in cul.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque è già passata la voglia di guardarla, non ha senso, non è più sport, è tutto indirizzato e combinato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto che porcata ha combinato Locatelli dal limite dell’area ? Ma possiamo mai creare qualcosa con sta gente in campo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, So' Gobbo.. ha scritto:

Io ho smesso di guardarla , sincero, sto guardando ape maia con mia figlia...per me finisce tutto qui non voglio logorarmi il fegato...una vergogna senza

senso

Hai fatto bene.

Ho staccato anch'io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista tedesco di DAZN ha detto che nella Premier o nella Bundesliga questo rigore non sarebbe mai stato revocato dal VAR. 

Poco da aggiungere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti